Sisi comprende 100mb di interner al giorno.. Veramente ti dimentichi che esistevano le ricariche.. Tanto ormai con whatspp, skype, viber ecc la 10 euro basta davvero !
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Vero il discorso della H3G, se uno è sicuro di non cambiare operatore per 30 mesi sono convinto anche io che gli conviene; tra l'altro secondo me il punto ormai non è più solo "sono sicuro di voler tenere questo terminale per 30 mesi?" ma anche "sono sicuro che non escano tariffe più convenienti altrove?" ed in realtà è una domanda retorica.. Per questo sono scettico nel vincolarmi ad un abbonamento, soprattutto così lungo, sarei già più convinto con un 18 mesi, se proprio proprio 24..
Per quanto riguarda le batterie, ovviamente posso vedere la differenza dalle specifiche, ma mi chiedevo, un dispositivo come il gnexus consuma a prescindere di più di un Ace2 anche con un uso "moderato" e non intensivo? Oppure non c'è paragone? Vorrei arrivare almeno a tarda sera senza stare proprio con l'ansia diciamo, e so che a detta di molti l'Ace2 questo lo permette.
Confermo che il nexus con jelly bean è veramente un terminale galattico. Ho potuto provarlo per un paio di giorni e ne sono rimasto impressionato, la fluidità del sistema è esagerata. Ha tante cose che l'ace 2 non ha, dall'nfc al trattamento oliofobico, dal grande schermo supeamoled (che però sotto il sole pecca un pò) al fatto di essere un pure google. Oltre naturalmente alle caratteristiche tecniche migliori. Un gran bel telefono dalle dimensioni generose, in pratica è grande quanto l's3. Forse ha l'audio un pò basso, ma calcolando che la grande distribuzione lo sta offrendo a prezzi sempre più vantaggiosi (mediaworld lo vende a 260 euro) più di un pensierino ce lo farei se mi dovessi comprare lo smartphone nuovo. Non do giudizi sulla batteria perchè era nuova, da quello che ho letto "dovrebbe" coprire la giornata (ho usato le virgolette perchè l'uso che facciamo del cell è soggettivo), dai test di gsm arena con un uso medio è durato 31 ore: sicuramente meno del nostro (43 ore) e dell's2 (42 ore), ma accettabile e personalmente il fatto di usare un os senza personalizzazioni varie dei produttori mi è piaciuto assai.. In questa chiave è anche molto interessante la notizia di questi giorni che ogni produttore potrà costruire il "suo" nexus a patto di rispettare le linee guida di google.
Ultima modifica di asdroid; 08-10-12 alle 21:29
Si, con la 3 applicazioni come viber e skype sono supportate insieme al thetering. Non c'è da pagare nulla di più per poterne usufruire![]()
L'ace 2 diciamo che può arrivare a durare un po di più, per molte ragioni tecniche... ma in media con un Galaxy Nexus settato a dovere, grosse differenze non ne dovresti avere...
Con Ace 2 e uso moderato, puoi arrivare al giorno dopo tranquillamente... con il Gnex magari farai la giornata ma il giorno dopo serve una carica....
diciamo che se prendi uno, in realtà fai cose leggermente diverse rispetto all'uso che faresti dell'altro... non so se mi sono fatto capire...
Cmq mi sembra di capire che come me, non digerisci molto gli abbonamenti, specialmente se arrivi a 24-30 mesi che sono un'eternità... neanche la ragazza mi tengo per tanto temposcherzo...
se proprio sei indeciso, ti consiglio di farti le ossa in rete fino a fine mese, quando Google ci farà capire qualcosa di più di cio che farà.. poi se non ti interessano certi argomenti, con l'Ace 2 vai stra-tranquillo.... tanto faresti le stesse cose sia con uno sia con l'altro... cambia il "modo" e "l'aspetto".. anche questa è una frase da interpretare.......
Ti sei spiegato perfettamente, e la penso esattamente come te, questione ragazza compresascherzo...
Ti ho ringraziato, adesso vediamo se esce di nuovo a prezzi interessanti, purtroppo i gnexus mediaworld a 269€ sono finiti in poche ore, ho
telefonato personalmente a tutti i punti vendita della tratta brescia-padova ma niente, terminati....
se escono tariffe più vantaggiose non è un problema... tanto i 10€ al mese sono di ricarica... mica legati ad una particolare tariffa e quindi puoi farci ciò che vuoi... al limite il problema è se si vuole passare ad un altro operatore... ma... tutto sommato... non è che ci siano differenze galattiche tra i vari operatori (esclusa la costosissima vodafone)
Rieccomi..allora sono andata a chiedere proprio ad un negozio della 3...30 mesi sono tanti...stiamo parlando di due anni e mezzo..mi sentirei legata per ogni cosa..dovrei fare la portabilità e stare con un operatore che non mi va tanto a genio..sapendo che se supero i giga di internet incomincio a pagare e se non consumo tutte le 10 euro al mese mi vengono azzerate... .-. e poi cosi mi verrebbe a costare 349 euro...e sono un pò di soldi va...se aggiungessi 100 euro mi prenderei l SII. Comunque sia ora vedo se ce la faccio a mettere un pò di soldi da parte per acquistarlo su internet! Su ebay ad esempio c'era MediaService che lo vendeva a 259..vi farò sapere!
![]()
Ma con la prossima possibile uscita di un gnexus 2, secondo voi come sarà il ciclo di vita dell'1? Sempre in relazione all'Ace2 ovviamente, che ha qualche mese di giovinezza in più..