e allor raga.. mi sa che lo prendo da un negozio fisico... unieuro, expert o brandizzato 3.. tanto anche se lo prendo dalla 3.. non cambia nulla.. giusto il logo all'accensione e qualche app preinstallate..
e allor raga.. mi sa che lo prendo da un negozio fisico... unieuro, expert o brandizzato 3.. tanto anche se lo prendo dalla 3.. non cambia nulla.. giusto il logo all'accensione e qualche app preinstallate..
krossover (28-08-12)
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
krossover (28-08-12)
krossover (28-08-12)
krossover (28-08-12)
Appunto... Dove lo prendi? Credo che si può dire il nome del venditore.. ATTENTO a non mettere il link
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
krossover (28-08-12)
ho fatto una ricerca e ho capito dove krossover ha trovato il il cell a 240,80.Il sito è diggio techno shop ma è garanzia europea.
krossover (28-08-12)
eh eh eh.. l'ho beccato pure io il sito.. a raga... imho.. spendi 50 euro in più.. e hai garanzia italia.. non si sa mai.. un piccolo difetto di fabbrica.. e con la garanzia europea lo mandi chissà dove e per quanto tempo fuori dal mondo..
edit: tanto anche brand 3, da quello che ho letto a)si può sbrandizz.., b) con ics si potranno bloccare le app o la roba preinstallata dal brand.. dico male?!
krossover (28-08-12)
per bloccare le app non c'è bisogno di aspettare ics.Basta semplicemente installare titanium backup pro.è la migliore app per bloccare e/o eliminare tutte le app che ci sono nel tel.L'unica cosa è che ci vuole il root.Io ce l'avevo sul wonder e funzionava alla grande.Un app indispensabile.
krossover (28-08-12)
No, non sbagli!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
krossover (28-08-12)