CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 381 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

a me lo fa anche con Whatsapp.. quanto accendo la linea dopo un po che è spenta e mi arrivano i msg accumulati, nelle notifiche me li da come arrivati in quel momento, ma poi intelligentemente nel programma fa vedere l'orario corretto..

Comunque, per levarsi lo scrupolo, consiglio di provare a fare un backup con SMS Backup & Restore - Link PlayStore e vedere se sia ripristinandolo sia visualizzando l'anteprima del backup, l'orario appare corretto...
    In caso basta ripristinare per risolvere.. ma bisogna provare.. purtroppo io non posso essere d'aiuto in quanto ho un altro telefono, per cui...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è una pura illusione che l'anno prossimo il italia funzioni l'LTE a pieno, 100 megabit in download, le linee italiane non riusciranno pai a supprtare una simile quantità di banda

il progetto c'è ma entrerà in funzione il 2015 se tutto va bene
    Internet Pack 4G con Chiavetta Onda MT8205 | TIM
    Internet Key 4G: prezzo Internet Key 4G in offerta - Vodafone

4. Il seguente Utente ha ringraziato pippo21 per il post:

corradossj (09-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao!!!

So che il joystick della console Nintendo wii si può collegare a molti smartphone tramite bluetooth,

Sapete se si possa fare anche con il nostro galaxy ace 2??

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ne cerco una che se spengo il telefono e lo riaccendo si avvia in automatico e che resta sullo schermo
    mi elencate alcune applicazioni che hanno questa funzione
    Ultima modifica di salvuccio85; 09-11-12 alle 22:15

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io uso Screen Off and Lock di Katecca, semplice ed efficace (e pure gratuito!) e ti piazzi il pulsantino dove vuoi (io ce l'ho su entrambe le schermate principali che uso)
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

8. Il seguente Utente ha ringraziato NECROpotence per il post:

salvuccio85 (08-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

che io sappia no... ci ho pure provato una volta... per la semplice ragione che android 2.3.x normale non concepisce un accoppiamento di due dispositivi senza pin, così come vuole il wiimote... da qualche parte, tempo fa, lessi che invece con le rom cyanogen funziona... per il momento credo bisogna aspettare

Banned

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Gentili amici volevo chiedervi se secondo voi samsung galaxy ace 2 oggi è competitivo rispetto alla mole di smartphone presenti sul mercato, purtroppo solo da poco la promozione 3 prevede allo stesso prezzo (10 euro al mese) il galaxy s advance, nonostante credo che questo cellulare sia molto valido l's advance ha una memoria interna più capiente e il desiderio di fare il root è sicuramente minore...
    Mi trovo davvero benissimo e non vedo l'ora di aggiornare il mio android, approposito quando esce la prossima versione di android per galaxy ace 2?
    Chiedere qui è sbagliato, troverai ovviamente gente di parte
    Secondo me il tel è competitivo ma dipende cosa intendi per competitivo.
    Il mondo degli smartphone corre abbastanza, oggi prendi l'ultimo modello l'anno prossimo vale la metà ecc.
    Se per competitivo intendi top allora no, non è competitivo.
    Si stanno diffondendo i processori arm v15 che superano nettamente molti processori (se non tutti) non v15
    Inoltre il futuro è risoluzione oltre HD (1280x720)
    Ciò non toglie che comunque è un ottimo terminale

Banned

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non ha lo zoom della fotocamera ma basta installare una fotocamera alternativa o editare la foto con un programma

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Sulla fotocamera ti è gia stato detto..

Per quanto riguarda l'applicazione, non mi è del tutto chiara la domanda: la nuova applicazione ti viene segnalata dal PlayStore?? parla di un aggiornamento o proprio di nuova applicazione??
    se per caso ti appare una stellina con tale segnalazione, probabilmente è un ads di qualche app installata... cmq aspetto qualche chiarimento

Poi, per il fattore bluetooth con il Mac: non ho mai avuto un prodotto Apple, ma da quello che so il bluetooth in particolare può essere usato solo da prodotti Apple fra di loro, per cui, per esempio, un iPhone non può scambiare dati con un terminale Android tramite bluetooth.. non ci metto la mano sul fuoco che vale anche per i computer proprio..

Poi, sempre per essere precisi, con il fatto che non riesci più ad usare la WiFi, intendi il "Tethering WiFi"?? in alternativa, non riesci a collegare il telefono alla wifi di casa o cos'altro???

Se chiarisci questo, con un altro post sicuro ti risolvo tutti i dubbi

PS. Il primo post degli utenti è sempre dedicato alle presentazioni nella sezione di benvenuto.. sei sempre in tempo su tutti i forum è sempre bene leggere prima il regolamento.. non per fare il bacchettone ehhh
    Ultima modifica di MrMat; 12-11-12 alle 00:58

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    Cmq l'aggiornamento dell'Ace 2 è stato dichiarato nella Road-map JellyBean redatta direttamente da Samsung, per cui, dovrebbe essere ufficiale... dico "dovrebbe" perchè, non si sa mai.. oramai l'unica certezza è che..... sono touchscreen...
    si, sarà aggiornato di sicuro; hanno già aggiornato s3 e note, ora manca l's2 e poi si passa a s advance e ace2..controlla l'altro post ci sono li le fonti..

Pagina 189 di 381 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio