Euronics, provincia di Cuneo.
Euronics, provincia di Cuneo.
allora aggiornalo tranquillamente, poichè in Italia non è uscita ancora la versione 4.1.2, dopo l'aggiornamento non ti cambierà nulla dal punto di vista dell'usabilità, sarà sempre 2.3.6 ; ti consiglio piuttosto di aggiornare tramite pc con il programma KIES
tutti i problemi di cui leggi, si riferiscono a delle versioni di android che noi non dovremmo avere installate, in quanto sono delle beta interne della samsung, che qualche buon tempone pubblica su internet; la versione che arriverà a te sul cellulare automaticamente dovrebbe avere le stesse caratteristiche della precedente, ma nessuno può assicurartelo..
Ultima modifica di mkel91; 15-07-13 alle 15:41
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ok. Ma perche tramite Kies PC? Dà la possibilità di fare backup?
Ce l'ho connesso con Kies ma non mi segnala alcun aggiornamento. Come faccio?
si, ma non perdi i dati con l'aggiornamento, piuttosto io lo trovo un metodo più sicuro e completo..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Altamar (15-07-13)
Grazie ancora... mi spieghi solo come fare? Come scritto sopra, ce l'ho connesso ma...
se non ricordo male, lo colleghi con il cavetto al pc, aspetti che installi i driver e apri kies, poi dovrebbe venire fuori da solo un pop up che ti notifica l'aggiornamento;
non ricordo bene, l'ho usato una sola volta, più di un anno fa..
se non ti segnala nessun update, allora fallo dal terminale, poichè si tratta di un minor update..
Altamar (15-07-13)
Gentile amico, la vuoi sapere l'ultima? Quindi: icona sul terminale che mi segnala aggiornamento, push vari di aggiornamento... e quando accetto i termini di servizio..." aggiornamento non disponibile!!!" Cose da pazzi! Non capisco. Comunque ringrazio la tua cortese gentilezza e pazienza. Magari ti contatteròà se dovessi averne bisogno.
Ancora grazie!!
di nulla figurati, infatti non era una cosa normale, ma l'importante è aver risolto..
Ciao a tutti,
come qualcuno sa sono un possessore di Ace2 Polacco, quindi ancora in attesa, ad oggi 17 luglio, dell'uscita del firmware ufficiale. O meglio, in realtà è della mia ragazza, per cui, non usandolo io, non ci smanetto mai (o meglio, mi è stato vietato di farlo) e quindi non ci capisco niente di Android (io ho un vecchio iPhone 3gs).
Dando comunque un occhio al thread "aggiornamento ufficiale Jelly Bean" mi vengono parecchi dubbi relativi alle sigle di cui si parla in quel thread (MB4, MF1, CSC) e non riesco a trovare un glossario in cui mi spieghi cosa significhino da zero. Ecco dunque il perché di questo post.
Vado dunque con alcune domande:
1. se si tratta dell'aggiornamento ufficiale, perché nella guida viene utilizzato Odin e una versione MB4 (che non so cos'è...) "leaked"? Non si aggiorna da solo il telefono?
2. se si tratta dell'aggiornamento ufficiale, perché si deve scaricare un qualcosa che si chiama "leaked MB4"? E cos'è 'sto MB4?
3. cos'è la "base" MG1, MG, ecc.?
4. e quel "MF1" che sento ripetere spesso?
Scusate la domanda, magari fatta più volte, ma non riesco a trovare un thread di riferimento. Qualora esistesse, vi chiedo gentilmente un link.
Grazie,
mm1