Visualizzazione stampabile
-
Straquoto tutto quello che hai scritto.....
Stavo pensando che però, ufficialmente, non credo l'Ace 2 vedrà mai JB... Sembra troppo allettante riuscire ad ottimizzare l'utilizzo della CPU & GPU facendoli lavorare insieme (inserendo il "ProjectButter") per migliorare notevolmente le prestazioni in uso del terminale..
Stesso raggionamento dei Galaxy S - S PLus e affini: il device lo supporta, ma se ogni fascia riceve l'aggiornamento le vendite di modelli nuovi cala (giustamente) e quindi i poveri dirigenti Samsung (1 su tutti) a Natale non possono andare a fare vacanze da migliaia di euro..
Non trovo altra spiegazione....
Cmq spero sinceramente che qualche buon samaritano sviluppi una ROM, perchè come non mi stancherò mai di dire, l'hardware dell'Ace 2 è quasi lo stesso del S Advance, Beam (vabbè) ed altri device Sony Xperia come U, Sole, P....
Caspita, se una ROM esce per uno di questi terminali, il lavoro da fare per adattarla agli altri, non dovrebbe essere così difficile.. ma sono ignorante nello specifico e quindi non posso far altro che sperare...
Stanno facendo uno schifo cmq........
PS.. durante una video-recensione della MoviStar (compagnia telefonica spagnola) il tipo dice che l'Ace 2 dovrebbe essere aggiornato ad ICS a breve.. poi magari è solo una falsa informazione, ma ci sono buone probabilità che cio accada proprio perchè ora tutti hanno la scimmia della 4.1 e quindi c'è il rischio che tutti vendano i loro Samsung per poi prendere Nexus S e Galaxy Nexus (come linea di pensiero)...
Gli conviene fare qualcosa altrimenti davvero a sto giro perderanno molti clienti....
-
a quanto si sa l's advanced sarà aggiornato alla prossima versione (non dicono quale se ics o jelly bean) a settembre-ottobre, dato che la piattaforma è identica probabilmente l'aggiornamento ci sarà nello stesso periodo, non si sa a quale versione però
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
poi magari è solo una falsa informazione, ma ci sono buone probabilità che cio accada proprio perchè ora tutti hanno la scimmia della 4.1 e quindi c'è il rischio che tutti vendano i loro Samsung per poi prendere Nexus S e Galaxy Nexus (come linea di pensiero)...
Gli conviene fare qualcosa altrimenti davvero a sto giro perderanno molti clienti....
Esatto, questo è il punto. Del 4.1 ci sono alcune cosette, come i servizi offline, che lo rendono davvero interessante. Potrebbe essere un buon traino per i nexus ed un danno per quei terminali nella fascia 300 euro senza JB.
-
Quote:
0raziel0
a quanto si sa l's advanced sarà aggiornato alla prossima versione (non dicono quale se ics o jelly bean) a settembre-ottobre, dato che la piattaforma è identica probabilmente l'aggiornamento ci sarà nello stesso periodo, non si sa a quale versione però
Da qualche parte ho letto (non riesco più a trovare il link però) che tra qualche giorno la Samsung annuncerà quali terminali riceveranno Jelly Bean (Android 4.1).
-
Quote:
gianorione
Da qualche parte ho letto (non riesco più a trovare il link però) che tra qualche giorno la Samsung annuncerà quali terminali riceveranno Jelly Bean (Android 4.1).
Quà se fanno la mossa sbagliata, a mio modesto parere, davvero perdono clientela... come lo giustifichi che non aggiorni l'SII????? se lo aggiornano, sanno che aumenteranno le vendite di questo terminale che si trova anche a 300 euro (limite) e diminuiranno quelle di terminali che costano 700 euro (credo)...
Magari mi sbaglio, ma ora HTC Samsung e Sony (e gli altri) si sfideranno ad aggiornamenti.. altrimenti quando e se ci saranno nuovi terminali Nexus, questi sbaraglieranno la concorrenza...
-
sony ha detto che jelly bean va bene anche sui dulacore, quindi tutta la gamma xperia probabilmente riceverà jelly bean, htc fa una politica simile, e vedendo il desire c, un telefono meno potente del mio gio ma con android 4.0, che sarà aggiornato a jb credo che se samsung facesse una fesseria come quella di non aggiornare a jb i telefoni di fascia media (perche l'ace 2 è li che si trovai) perderà frotte di clienti a favore di sony (che onestamente mi piace molto, tutta la serie xperia)
-
A questo punto, visto che nelle varie fasce di prezzo gli hardware sono molto simili, credo che la competizione si sposterà sugli aggiornamenti.
E sono daccordo con Matteo9999, un SII con ICS o JB toglierebbe mercato al SIII. Allora che ben vengano le rom non ufficiali (anche se in percentuale sono pochi quelli che le installano).
-
domani vi darò notizie sull' uscita del cell no brand cmq volevo sapere se temple run e altri giochi come quelli hd funzionano:) . risp
-
Quote:
newhalo
domani vi darò notizie sull' uscita del cell no brand cmq volevo sapere se temple run e altri giochi come quelli hd funzionano:) . risp
si perchè ha una risoluzione sufficiente,è dual core ed ha una gpu mali 400,se non funzionano qui!
-
-
Quote:
newhalo
ho testato: fruit ninja, temple run, osmos HD, e Supersonic HD... tutti vanno benissimo e senza nessuno scatto.... al massimo qualcuno nel caricamento, ma pure la ps3 lagga in certe circostanze.... tranquillo!!
che vuol dire notizie del no-brand???? Italiano???? svegliati che ancora è l'una meno venti!!! :D
-
scusa matteo9999 cosa vuoi dire svegliati che ancora è l'una meno venti! ?????
-
ragazzi ho visto jelly bean sun galaxy nexsus, se lo faranno girare sul ace 2 dimenticatevi le custom rom il triplo buffering delle ram con la cpu dovrebbe portarlo ai livelli attuali del gs3 è impressionante, non lagga neppure sotto stress per arrivare aquesto livello i pc ci hanno messo anni, certo si perde il flash player ma va a tutto vantaggio di una velocità spaventosa
speriamo che se jb non arrivi uficialmente sul ace 2 almeno il triplo buffering riescano a portarlo
-
Quote:
newhalo
scusa matteo9999 cosa vuoi dire svegliati che ancora è l'una meno venti! ?????
I'm just joking!!! certe volte sono esaurito... :D
-
E' gia da un po che dico che bisogna creare un gruppo, raccogliere consensi e andare su XDA a chiedere a qualche sviluppatore di lavorare sull'Ace 2.. il fatto è che, alcuni si aspettano, giustamente secondo me, una donazione su postepay (o simil) dato che c'è un gran lavoro da fare e praticamente sarebbe a tempo perso..
Gia altri si sono mossi così, per cercare di smuovere la situazione su alcuni terminali...
Può sembrare "strano o brutto" pagare qualcosa, ma si parla di qualche euro a testa e sinceramente sono ben disposto... anche perchè ripeto, mi sembra giusto.. stesso ragionamento delle App a pagamento sul PlayStore che rimuovono gli ads.. si supportano gli sviluppatori e si invitano a continuare le loro opere.. molti sono ragazzi come noi con la passione per l'informatica (come noi si fa per dire dato che si mangiano pane e codici incomprensibili)..
Verso settembre, quando JB comincerà a portarsi avanti, organizzerò bene il tutto e mi informerò seriamente se questo tipo ti movimento si può fare davvero e con risultati positivi...
Parole non a vanvera.. magari l'ho spiegato in maniera superficiale, ma ho intenzioni serissime.. anche perchè sto telefono deve durarmi almeno un anno per cui vorrei cercare di avere il meglio..
-
Quote:
matteo9999
E' gia da un po che dico che bisogna creare un gruppo, raccogliere consensi e andare su XDA a chiedere a qualche sviluppatore di lavorare sull'Ace 2.. il fatto è che, alcuni si aspettano, giustamente secondo me, una donazione su postepay (o simil) dato che c'è un gran lavoro da fare e praticamente sarebbe a tempo perso..
Gia altri si sono mossi così, per cercare di smuovere la situazione su alcuni terminali...
Può sembrare "strano o brutto" pagare qualcosa, ma si parla di qualche euro a testa e sinceramente sono ben disposto... anche perchè ripeto, mi sembra giusto.. stesso ragionamento delle App a pagamento sul PlayStore che rimuovono gli ads.. si supportano gli sviluppatori e si invitano a continuare le loro opere.. molti sono ragazzi come noi con la passione per l'informatica (come noi si fa per dire dato che si mangiano pane e codici incomprensibili)..
Verso settembre, quando JB comincerà a portarsi avanti, organizzerò bene il tutto e mi informerò seriamente se questo tipo ti movimento si può fare davvero e con risultati positivi...
Parole non a vanvera.. magari l'ho spiegato in maniera superficiale, ma ho intenzioni serissime.. anche perchè sto telefono deve durarmi almeno un anno per cui vorrei cercare di avere il meglio..
hai perfettamente ragione!!! quando organizzi questo avvisami che voglio anche io partecipare!!! (anche se ancora non ho un ace 2) XD
-
Quote:
RICCARDO97
hai perfettamente ragione!!! quando organizzi questo avvisami che voglio anche io partecipare!!! (anche se ancora non ho un ace 2) XD
non ti preoccupare... non è che avviso qualcuno.. VI CERCO TUTTI!!!!!!! :D
-
Quote:
MaxPayne00
L'ho fatto: l'ho comprato (da redcoon, pagamento con paypal).
Adesso tocca solo aspettare ;-)
Per vostra conoscenza su Redcoon (ma magari sono solo io l'ignorante rotfl):
IO: <<...non mi è chiaro se l'ordine è stato già spedito ("Il Suo ordine è stato spedito da redcoon!") o meno ("Potrà controllare lo stato della Sua spedizione dopo tre giorni lavorativi dalla ricezione di questa email")...>>
REDCOON: <<...il Suo ordine è stato spedito in data 03/07 ed in questo momento è in viaggio tra il magazzino centrale di redcoon (sito in Germania) e la filiale BRT di riferimento. Trattandosi di spedizione internazionale la consegna avverrà in 3/4 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. Il tracking number della spedizione sarà disponibile approssimativamente 72 ore dopo la ricezione della e-mail di confema d'avvenuta spedizione...>>
Ciao.
-
Quote:
MaxPayne00
Per vostra conoscenza su Redcoon (ma magari sono solo io l'ignorante rotfl):
IO: <<...non mi è chiaro se l'ordine è stato già spedito ("Il Suo ordine è stato spedito da redcoon!") o meno ("Potrà controllare lo stato della Sua spedizione dopo tre giorni lavorativi dalla ricezione di questa email")...>>
REDCOON: <<...il Suo ordine è stato spedito in data 03/07 ed in questo momento è in viaggio tra il magazzino centrale di redcoon (sito in Germania) e la filiale BRT di riferimento. Trattandosi di spedizione internazionale la consegna avverrà in 3/4 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. Il tracking number della spedizione sarà disponibile approssimativamente 72 ore dopo la ricezione della e-mail di confema d'avvenuta spedizione...>>
Ciao.
tranquillo.. stesse cose scritte a me.... fra domani e dp domani riceverai una mail con il codice per tracciare la spedizione con Bartolini... normale come se fosse in Italia, solo che il primo tragitto lo fa appunto dalla Germania...
Una volta arrivato a Bartolini, di notte parte per la tua città e la mattina seguente ti viene recapito...
Io vivo in calabria per cui c'è voluto un giorno in più (te lo dice bartolini che la sped è 24 in tutta Italia tranne 48 ore isole e Calabria)...
Vai tranquillissimo.. al massimo contattali via chat.. ti rispondo velocemente....
Ps... conservati tutti i PDF che ti mandano.. sia le bolle di trasporto di Bartolini che eventualmente ti possono sevire... metti tutto nella confezione del telefono quando ti arriva...
-
Quote:
matteo9999
non ti preoccupare... non è che avviso qualcuno.. VI CERCO TUTTI!!!!!!! :D
matteo se ti serve un aiuto hardware conta su di me (dato che di programmazione software me ne intendo poco)
-
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto con un piccolo OT, ma il discorso dei telefoni bloccati con la 3 non vale più come una volta, quello che tu paghi alla 3 è l'eventuale acconto e poi la famosa "ricarica" che devi garantire con i vari scegli 10,15,20 o 30€ non è altro che la rata mensile per l'acquisto del telefono che vi viene ridata sotto forma di credito.... in pratica è come se compraste il telefono a rate che poi vi vengono ridate per telefonare ma, cosa più importante, a fine mese il credito avanzato viene PERSO!
Fatta questa premessa potete mettere tranquillamente sim di ogni gestore dentro i nuovi telefoni, però non potete cambiare/interrompere il contratto con 3 prima di 30 mesi in quanto incappereste in una penale da pagare abbastanza salata :P
Ritornando in topic, l'ho fatto prendere ad un amico un paio di giorni fa proprio con l'offerta Scegli 10 della tre, gliel'ho inizializzato e configurato io oltre ad avergli messo un navigatore decente e devo dire che non è affatto male, il gps ha preso istantaneamente, il dual core si sente molto nell'uso, certo non è hai livelli del mio GSII ma è nettamente superiore al GS I plus (che ho avuto per le mani una settimana fa), forse l'interfaccia è un pò "laggosa" nello slide, ma penso sia un problema più che altro del touchwiz samsung, probabilmente utilizzandone un'altra il problema non si presenta.
Dopo un paio d'ore di utilizzo sembra un telefono molto buono con un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole.
-
Quote:
matteo9999
tranquillo.. stesse cose scritte a me.... fra domani e dp domani riceverai una mail con il codice per tracciare la spedizione con Bartolini... normale come se fosse in Italia, solo che il primo tragitto lo fa appunto dalla Germania...
Una volta arrivato a Bartolini, di notte parte per la tua città e la mattina seguente ti viene recapito...
Io vivo in calabria per cui c'è voluto un giorno in più (te lo dice bartolini che la sped è 24 in tutta Italia tranne 48 ore isole e Calabria)...
Vai tranquillissimo.. al massimo contattali via chat.. ti rispondo velocemente....
Ps... conservati tutti i PDF che ti mandano.. sia le bolle di trasporto di Bartolini che eventualmente ti possono sevire... metti tutto nella confezione del telefono quando ti arriva...
Vorrei anche io acquistare un tel da redcoon e ho notato che su redcoon.de i tel costano meno... conviene acquistarlo li oppure meglio dal sito italiano (.it)??? se ho un problema con redcoon.de il telefono lo spediscono in germania a spese mie??? Può essere che da redcoon.de non spediscono in italia???
-
Quote:
RICCARDO97
Vorrei anche io acquistare un tel da redcoon e ho notato che su redcoon.de i tel costano meno... conviene acquistarlo li oppure meglio dal sito italiano (.it)??? se ho un problema con redcoon.de il telefono lo spediscono in germania a spese mie??? Può essere che da redcoon.de non spediscono in italia???
mi sono letto le FAQ del sito Italiano.. c'è scritto che non è possibile acquistare tramite i loro siti esteri.. quindi o quello italiano o niente...
http://www.redcoon.it/faq#q08
-
Concordo su tutto.... cmq si, la touchWiz sicuramente rallenta un po il tutto... non mi stancherò mai di dire, che con ICS le cose andranno meglio... soprattutto se si troverà una ROM pulita...
Grazie anche per il chiarimento sulle modalità di abbonamento TRE..
-
Secondo me si può fare un tentativo, bisogna solo vedere a quanto ammontano le spese di spedizione!
-
-
Quote:
corradossj
ottimo!!!!! oltretutto ha la miglior descrizione del prodotto che ho visto fino ad ora.... l'unica pecca è che non è segnalata la provenienza (magari non ho visto io)...
Cmq ottimo.. così pìù ne girano, prima ce lo fanno moddare :D
-
bhe è affidabile, neppure un feed negativo e poi il prezzo è ottimo 230 euro con la spedizione gratuita
matteo è un import probabilmente inglese
-
Varie delucidazioni
Introduzione e presentazione.
Siete liberi di superare questa parte, c'entra poco con le cose che ho da chiedere.
Quote:
Salve a tutti, premetto che seguo questo forum (Galaxy Ace 2) da circa 1/2 settimane quindi gran parte dei vostri post e topic li ho sempre letti, però ci sono delle cose che tutt'ora non mi sono chiare, sebbene siete stati molto chiari e bravi, ma comunque ho deciso solo ora di iscrivermi per chiedere queste cose e mi piacerebbe entrare anche in questo gruppo di utenti dell'Ace 2 :D
Di smartphone me ne intendo abbastanza, soprattutto grazie a voi ho imparato tante cose nelle ultime settimane, ma da prima avevo un Samsung Galaxy Next che uso molto. casual gaming (date le limitazioni hardware), navigazione, un pò ci smanetto anche, ma poco, quando l'ho comprato (18 Giugno 2011) con la Tre a 99€ con una promozione che non sto qui a dirvi ma comunque abbastanza conveniente, aveva Froyo 2.2 e io ho flashato il Gingerbread 2.3.7 perchè ancora non c'era, però visto che non ero molto bravo non ricordo se era uscito all'estero perchè comunque il firmware credo fosse ufficiale ma estero (il boot animation presentava la scritta Samsung Galaxy Mini che come credo tutti sappiate è il nome del Galaxy Next fuori l'Italia), dopo la foga del primo mese ero davvero soddisfatto e credo di aver fatto un buon acquisto ma ora ho altre pretese dal mio cellulare.
Questa breve introduzione l'ho fatta per farmi conoscere e per farvi vedere con chi state parlando, ovvero un pò me ne intendo, non dovete spiegarmi cos'è un processore ma comunque sicuramente ne sapete più di me :)
Per completezza vi dico che mi chiamo Marco, faccio 17 anni a Settembre e sono di Catania, così ho fatto una presentazione quasi a tutti gli effetti :D
Ecco la parte principale del topic, queste sono le domande che per ora ho da porvi.
1) Premettendo che mi piacciono le cose standard, senza modifiche, l'annuncio del Jelly Bean confermato anche su Nexus S mi ha messo in seria difficoltà, perchè pur sapendo che l'hardware è inferiore c'è un'ottimizzazione impressionante e mettendo questo, con Jelly Bean ufficiale e il triplo buffering, si arriverà alle prestazioni dell'Ace 2? Cosa mi consigliate prendere, mettendo anche che con la tre il Nexus S costerà 50€ in meno?
2) Comprando il Nexus S con la tre tramite l'offerta "Scegli 10" il telefono non avrà il touchwiz ma avrà comunque la brandizzazione tre che sporca il telefono nonostante sia un telefono Google?
3) Ho saputo che il Jelly Bean introduce il triple buffering (ok, lo ammetto, non so cos'è) e che migliora notevolmente le prestazioni, però ho anche saputo che richiede più Ram, allora se uscirà su Ace 2, le prestazioni saranno migliori o peggiori?
4) Vedremo mai un Cyanogen, una AOKP, o una Rom stock JellyBean su questo device? Oppure ancora meglio un Jelly Bean ufficiale?
-
IMHO
1) sono due concezioni diverse. di regola, dato l'HW migliore dell'Ace 2, con JB dovrebbe essere migliore del Nexus S.. ma sempre in teoria.
Dato che Google ci lavora parecchio e i developers anche (e ne conoscono bene l'HW) il Nexus cmq è avvantaggiato.. per ora comunque non si può dire.. sia JB che l'Ace 2 sono in fase di partenza ed è difficile anticipare. certo è che la versione del SO non è tutto. in linea temporale l'Ace 2 dovrebbe poter reggere meglio altri aggiornamenti ancora più pesanti..
2) no no... anche se è della TRE o Vodafone o TIM, non esiste brandizzazione sui Nexus.. no loghi all'avvio, no simboli sulle cover, no programmi... anche gli aggiornamenti arrivano cmq da Google tramite OTA... come se lo prendessi No-brand.. dato che effettivamente lo è
3) di regola migliori... ho fatto appunto ieri un confronto con Nexus S con ICS 404 e: con il browser stock me lo mangio tranquillamente anche con flash attivo.. la fluidità è quasi alla pari.. se non fosse per la TouchWiz, credo (da blasfemo) che l'Ace 2 sia migliore.
Vabbè è sempre un dual core con HW nuovo.. al livello di materiali secondo me è meglio l'Ace 2... il Nexus un po plasticoso c'è.. i display sono....... non lo so... sostanzialmente è più luminoso il SuperCLar del Nexus, ma i colori sono migliori e più vivi sul PLS dell'Ace 2.. anche il bianco è più bianco mentre sul nexus (messi vicini) c'è una leggera tedenza all'azzurrino.. (test fatto con affiancato iPhone 4, Nexus S, Ace 2 a massima luminosità) ma nulla da dire ad entrambi.. il livello di nero sembra del 2-3% migliore nel nexus.
4) si spera.. ancora non si hanno notizie.. ma data la diffusione crescente del terminale, ci sono ottime probabilità che in qualche mese (spero meno) esca qualcosa di serio.
-
bello! peccato sia solo white :)
-
Occhio che l'offerta della 3 da 10-15-30 euro/mese prevede l'ulteriore spesa di 10,08 cent/min sulle chiamate e 10,08 cent/cad sugli sms..
-
Quote:
matteo9999
fra domani e dp domani riceverai una mail con il codice per tracciare la spedizione con Bartolini... normale come se fosse in Italia, solo che il primo tragitto lo fa appunto dalla Germania...
Pacco consegnato alle 11:57 di oggi. Domattina lo ritirò in portineria (santa portinaia che prende tutti i pacchi quando sono a lavoro) :-)
-
Quote:
MaxPayne00
Pacco consegnato alle 11:57 di oggi. Domattina lo ritirò in portineria (santa portinaia che prende tutti i pacchi quando sono a lavoro) :-)
beato te.. io la mattina della consegna ho dimenticato la sveglia e loro alle 9 erano gia arrivati.. il che è strano dato che abito in periferia e per arrivare neanche google maps sa la strada... però sono stati gentili.. hanno lasciato il numero e ci siamo incontrati in città.....
Cmq aspettiamo le tue opinioni.. anche se fino ad ora, sono rimasti tutti + che soddisfatti...
-
1 la potenza doppia del ace 2 non si discute, semmai e l'ottimizzazione fatta meglio su un pure google piuttosto di quella di samsung, ma a livello di potenza non c'è paragone, l'ace 2 è molto superiore al nexus s, teoricamente jb lo rilasceranno anche sull'ace 2
2 tutta la serie nexus non è brandizzata anche se venduta con i pacchetti delle compagnie, per richesta di google, per intenderci è la stessa richiesta fatta da apple, quindi google aggiorna lei i suoi nexus non li fa passare per la 3, tim o wind
3 ti spiego come funziona il triplo buffering, è un'interpolazione hardware tra cpu, gpu e ram che raddoppia la potenza del telefono, per farti capire guarda il galaxy nexus con jb, va uguale, se non meglio del galaxy s3 che monta un quadcore, la potenza di un dualcore viene raddoppiata e diventa simile ad un quadcore (ovviamente il triplo buffering su un quadcore lo rende potenttissimo, senza modificare nulla), la richesta di ram varia di 15-20 mega, su 768 si possono perdere 20 mega, lo schermo dato che l'ace 2 è un lcd ips è luminoso e molto più visibile del slcd del nexus s che comunque se la cava bene
4 il team cyanogen stà lavorando su un porting di ics, ma ora si è fermato per aspettare il codice sorgente completo di jb, quindi ai voglia di rom sia porting di rom ufficilali, sia custom ce ne saranno, ma jb è inutile come porting se non ci sarà il triplo buffering funzionante
-
Quote:
asdroid
Occhio che l'offerta della 3 da 10-15-30 euro/mese prevede l'ulteriore spesa di 10,08 cent/min sulle chiamate e 10,08 cent/cad sugli sms..
in realtà quella è la tariffa telefonica che ti viene applicata (power 10), la rata mensile non è altro che un credito a scadenza mensile che ti viene erogato sulla sim e scala in base a quanto lo usi, non ti confondere, non è un abbonamento ;)
-
oramai, le tariffe e gli abbonamenti telefonici sono diventati una scienza.. altro che caratteristiche HW e Developers.... :cool:
-
non so se sia affidabile ebay... non mi da sicurezza, voi lo comprereste??
-
Quote:
matteo9999
ottimo!!!!! oltretutto ha la miglior descrizione del prodotto che ho visto fino ad ora.... l'unica pecca è che non è segnalata la provenienza (magari non ho visto io)...
Cmq ottimo.. così pìù ne girano, prima ce lo fanno moddare :D
ma ancora non sono uscite rom per questo device??? Perchè nell'xperia u già è disponibile una rom?? :'(
-
Quote:
RICCARDO97
non so se sia affidabile ebay... non mi da sicurezza, voi lo comprereste??
Se lo avessi trovato tre settimane fa a questo prezzo me lo sarei subito comprato...
Per le rom ci vuole tempo, non credo che prima dell'estate si abbia qualche rom custom, anche prechè se io fossi uno sviluppatore attenderei il rilascio di ics direttamente, e sviluppare dopo una rom su icecream!