No io non ho riscontrato nessun problema di questo genere
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
No io non ho riscontrato nessun problema di questo genere
Ciao a tutti,
come da titolo, quando il cellulare è spento la sveglia non parte. Devo impostare qualche opzione che non ho visto? Lo spero, perché mi sembra veramente assurdo. A voi succede?
Grazie.
Ma gli altri gestori (Vodafone,Tim e Wind) quando lo propongono? E' in esclusiva con 3?
per adesso ce l'hanno solo 3 e poste mobile![]()
Motorola moto G
a quanto ho capito è un "problema" di android... l'unico metodo che conosco è quello di tenere il telefono acceso in modalità offline così che consuma pochissima batteria
Motorola moto G
Quindi con l'aggiornamento a ics potrebbe funzionare. Certo è un bel "bug",la sveglia c'è dai tempi della pietra...
No no funziona neanche con ICS e vale per tutti gli android.. molti si lamentano di questa mancanza.. ma bisogna accettare i pregi e i difetti dei nuovi modelli...
pensa gia alla parte audio in capsula per le telefonate: il mio vecchio nokia (2330 o simil) prende pure in una cava e si sente benissimo
Cmq magari con il modding qualcosa si potrà pure fare, ma per ora in generale si usa il metodo che ha scritto TWO... in standby il tel consuma davvero pochissimo... provare per credere![]()
Dipende dai punti di vista...ma non è un bug! Io sull'Ace 1 ho ICS e non penso vada neppure lì.
Android come sistema, prevede che lo spegnimento sia una cosa "brutale" da fare solamente quando necessario (non uso per molto tempo, ecc). Questo perchè il caricamento del sistema Android richiede molte risorse, motivo per cui si è fatto largo impiego della modalità offline (o aereo).
A tal proposito sono stati fatte delle prove: si è visto che è molto più conveniente tenerlo in offline per una settimana (per dirti), piuttosto che spegnerlo.
Ormai questi dispositivi non si possono più paragonare ai vecchi, sopratutto Android che carica il sistema come un vero e proprio pc.
Confermo che la sveglia suona solo a telefono acceso, Android è un sistema operativo, e se lo arresti non funziona niente. Basta lasciarlo offline e la batteria perde al massimo 1% (problemi sw esclusi).
Da alcuni giorni uso (con soddisfazione) il Galaxy Ace 2.
Questo poco tempo è stato sufficiente, per mia moglie (con la semplice imposizione delle dita), per farmi sparire il primo elemento in alto della Home page (credo un orologio datario appena sopra il riquadro del meteo che invece è rimasto).
So che potrei trovare alternative, ma mi piacerebbe ripristinare l'originale se possibile.
Chiedo aiuto poichè in questo campo (contrariamente al mondo PC) sono assolutamente un novizio e sto imparando.
Grazie molte.
Gigi