CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 381 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    ho trovato un samsung galaxy ace 2 più o meno a buon mercato e nuovo su internet, ma mi pare di capire si tratti di un prodotto di importazione estera (vista anche l'esclusiva che ha TRE sulla vendita del modello in italia).

oltre al fatto che se lo prendessi avrei una garanzia differente (europea?) che cosa implica ciò?
    il sistema sarebbe in un'altra lingua? posso cambiare la lingua? potrò installare gli aggiornamenti a jelly bean e italiani vari, se mai ce ne saranno?

scusate ma sono proprio un pò confuso in partenza

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Hai un pm

4. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

gioviboy (23-01-13)

Androidiano L'avatar di MoonHe

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Si concordo.. il telefono ti costa 50 euro, visto che i 10 euro al mese sono di servizi..

Sent from Tapatalk2 on Galaxy Ace 2
    Io l'ho preso così e stranamente il tipo non mi ha messo l'usimlock e l'operator lock °-°
    comunque dalla tre si può prenderlo anche senza abbonamenti a prezzo intero °-° e sbloccato, visto che non fai nessun abbonamento, l'unica pecca che ci sarebbe l'os brandizzato...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoonHe Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso così e stranamente il tipo non mi ha messo l'usimlock e l'operator lock °-°
    comunque dalla tre si può prenderlo anche senza abbonamenti a prezzo intero °-° e sbloccato, visto che non fai nessun abbonamento, l'unica pecca che ci sarebbe l'os brandizzato...
    Ho preso lo smartphone di TRE a giugno (l'offerta ricaricabile a 15 euro al mese, che poi viene restituito in traffico), vorrei solo chiarire che il telefono che viene dato NON ha alcun tipo di blocco, ci potete mettere un'altra sim e funziona senza problemi (non è come un tempo che funzionava solo con USIM 3). Inoltre il SO è brandizzato, ma ciò è limitato al logo della TRE impostato come sfondo, non ci sono particolari applicazioni che danno fastidio.

Personalmente vorrei eliminare un paio di APP (ChatON e Waze, credo si riesca con il root) che forse sono già presenti anche con lo smartphone non brandizzato. Per l'uso che ne faccio io non ho mai avuto particolari esigenze di root, ho una MMC da 16GB e tutte le APP che lo consentono sono caricate sulla scheda esterna. Pertanto ho parecchia memoria disponibile e nonostante ci sia caricata parecchia roba il telefono è molto reattivo.

Non è che sia un fan della TRE, però vi assicuro che questo smartphone non ha molto di diverso dai no-brand.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioviboy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho trovato un samsung galaxy ace 2 più o meno a buon mercato e nuovo su internet, ma mi pare di capire si tratti di un prodotto di importazione estera (vista anche l'esclusiva che ha TRE sulla vendita del modello in italia).

oltre al fatto che se lo prendessi avrei una garanzia differente (europea?) che cosa implica ciò?
    il sistema sarebbe in un'altra lingua? posso cambiare la lingua? potrò installare gli aggiornamenti a jelly bean e italiani vari, se mai ce ne saranno?

scusate ma sono proprio un pò confuso in partenza
    che io sappia (ossia avendo acquistato altri prodotti) la garanzia europa comporta solo che il manuale nn è italiano (lo puoi tranquillamente scaricare dal sito), il sistema lo puoi scegliere all'avvio del prodotto e se proprio nn riesci con un root ci installi tutte le versione che vuoi.
    In termini numerici se lo acquisti marchiato Europa da una ditta italiana questa è tenuta comunque a farti 24 mesi di garanzia (se il root viene fatto senza aumentare il famoso contatore)

Ora per tutti :
    Io mi sono informato e nei centri della 3 della provincia di pesaro è finito, l'unico che ha il prodotto disponibile è a Faenza e non lo vendono acquistabile senza contratto.
    ora ho deciso di acquistarlo da techmania ma non trovo persone che hanno acquistato lì se nn commenti nei varie bachechedi ciao,groupon, pixmania etc...
    la scelta non contratto tre è dovuto al fatto che a casa mia,la tre nn ha copertura nemmeno edge 10 mt piu lontano prende HSDPA .

cosa mi consigliate??
    Ultima modifica di IvanMGJ; 23-01-13 alle 08:57 - Motivo: uniti 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

credo che ti convenga a questo punto prenderlo online no-brand ed europeo (come sto cercando di fare io in questo istante), bisognerebbe però riuscire a trovare un rivenditore affidabile.
    io ne sto cercando ma mi pare di trovare solo rivenditori senza feedback o con opinioni negative o perlopiù discordanti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioviboy Visualizza il messaggio
    credo che ti convenga a questo punto prenderlo online no-brand ed europeo (come sto cercando di fare io in questo istante), bisognerebbe però riuscire a trovare un rivenditore affidabile.
    io ne sto cercando ma mi pare di trovare solo rivenditori senza feedback o con opinioni negative o perlopiù discordanti..
    Io l'ho acquistato ieri da techmania passando da pixmania ... su loro a parte la lentezza di consegna hanno feedback decenti (per quanto io non mi fidi troppo dei feedback in generale). l'ordine lo hanno preso in carico l'ordine ma ancora nn mi hanno ne scalato i soldi ne tanto meno fatto partire il cell. vi terrò informati 199€ è un prezzo interessante

10. Il seguente Utente ha ringraziato IvanMGJ per il post:

gioviboy (23-01-13)

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanMGJ Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato ieri da techmania passando da pixmania ... su loro a parte la lentezza di consegna hanno feedback decenti (per quanto io non mi fidi troppo dei feedback in generale). l'ordine lo hanno preso in carico l'ordine ma ancora nn mi hanno ne scalato i soldi ne tanto meno fatto partire il cell. vi terrò informati 199€ è un prezzo interessante
    199 è un prezzo moooolto interessante. Se al debutto sul mercato veniva messo a questo prezzo, sai che bum che avrebbe avuto a livello di vendite?! (devo dire però che alla fine anche 250 è un buon prezzo per l'hardware che monta, certo se solo arrivasse il supporto anche a livello software )
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok ivan!
    anche io ho pensato all'offerta di pixmania, se mi tieni aggiornato probabilmente lo prenderò anche io lì

probabilmente poi il supporto software dovrebbe arrivare con jelly bean, no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io l'ho ordinato ma ancora l'ordine è in preparazione, la velocità di consegna nn è una prerogativa di questa ditta comunque io attendo fiducioso vi terrò aggiornati.

Pagina 221 di 381 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio