CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 381 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille!
    Questa versione beta è stata lasciata da Samsung no?! Come mai allora la guida si trova nella sezione modding?! Il modding in un eventuale caso non invalida la garanzia? Chi rischierebbe ciò solo per provare una beta instabile?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

in realtà è stata creata ovviamente da Samsung, ma non è stata pubblicata da Samsung bensì da un utente che in qualche modo (probabilmente avendo contatti con qualcuno che lavora in Samsung) è entrato in possesso. Di solito queste beta dovrebbero essere installate solo nei terminale degli ingegneri di Samsung che le testano, ma un po' per scaldare gli animi, un po' per ammutolire tutti quegli utenti che lamentavano di un grande ritardo nell'aggiornamento del sistema, o forse per errore, vengono fatte uscire.
    Detto questo, installare questa versione NON invalida la garanzia, dato che è comunque possibile tornare indietro, reinstallando la versione del sistema che avevi prima. Si trova nella sezione modding proprio perchè non è la versione ufficiale.
    Xiaomi Redmi 5 Plus

4. Il seguente Utente ha ringraziato veronetto per il post:

emanuelet (22-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok ma mia sono espresso male. Intendevo: cosa vuol dire che ha software polacco?
    In teoria essendo europeo dovrebbe avere il firmware appunto generico europeo con l'Italiano all'inizio come lingua disponibile, cioè da cosa lo vedi che è polacco? Cosa cambia?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    4) Si può installare il flash player dal market?
    non saprei dire se in effetti con versioni di android sotto la 4.1 nel market esiste ancora FlashPlayer, ma si può scaricare la versione più aggiornata da quì:
    Adobe - Archived Flash Player versions - selezionare l'apk per la versione del SO Android desiderato (nella lista: Flash Player for Android 4.0 archives - Flash Player for Android 2.x and 3.x archives).

Funziona anche su JellyBean a patto di avere un browser che ne permette l'attivazione. Io personalmente non l'ho installato ma ne conservo una copia per sicurezza

PS. stranamente, nonostante sia stato detto che il supporto al FlashPlayer per android è stato fermato, lo sviluppo è andato avanti tant'è che sono uscite versioni nuove in questi mesi...
    Ultima modifica di MrMat; 20-02-13 alle 10:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

certo che si può cambiare la lingua in realtà non cambia nada se non per i futuri official OS update
    Quote Originariamente inviato da Margalus Visualizza il messaggio
    Ok ma mia sono espresso male. Intendevo: cosa vuol dire che ha software polacco?
    In teoria essendo europeo dovrebbe avere il firmware appunto generico europeo con l'Italiano all'inizio come lingua disponibile, cioè da cosa lo vedi che è polacco? Cosa cambia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Preso oggi sul sito del peperoncino a 209,99 + 9,90 di spedizione (che però ho condiviso con altro acquisto). Credo sia la versione senza NFC.
    Spero arrivi entro qualche giorno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato un galaxy ace 2 ho provato ad installare l'app di video mediaset dal play store è mi esce fuori un errore. C'è qualcuno che conosce il motivo e sa come risolvere il problema? Premesso che ho anche un tablet mediacom e li installato senza problema.

Grazie

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightfox84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un galaxy ace 2 ho provato ad installare l'app di video mediaset dal play store è mi esce fuori un errore. C'è qualcuno che conosce il motivo e sa come risolvere il problema? Premesso che ho anche un tablet mediacom e li installato senza problema.

Grazie
    a me và bene sia con Gingerbread che con JellyBean, mi vedo sempre le puntate intere delle iene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    a me và bene sia con Gingerbread che con JellyBean, mi vedo sempre le puntate intere delle iene
    e cosa potrebbe essere? ho un dubbio che mi vada in conflitto con il fatto che lo stesso account lo abbia già installato sul tablet, può essere?

--------------

ok ho risolto installandolo dal play store su internet.
    Ultima modifica di nightfox84; 21-02-13 alle 12:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato l'app Vodafone Calcio, poichè ho attivato un codice promo di 3 mesi per visione gratuita, ma non riesco a visualizzare nè i video nè le dirette delle partite.
    Premetto che ho già contattato l'assistenza Vodafone e nonostanto abbiano preso in carico il problema e, a detta loro, risolto, io continuo a non vedere nulla.
    Esce sempre il solito errore: "Errore di comunicazione con il server. Riprovare più tardi".

Qualcuno ha provato questa app su Ace 2 ? Mi sapete dire se è compatibile?

Grazie in anticipo
    Ciao

Pagina 230 di 381 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio