Amoled offre colori molto saturi, neri profondi e ottima visibilità sotto la luce del sole, mentre IPS offre una resa cromatica realistica.
Reira (15-02-13)
Nessuna sgridata, tranquilla....unisco le discussioni solo per una questione di ordine nel forum...
vediamo che ti consigliano...buona scelta!!! Io la mia monetina la metto sull'ace 2, buona autonomia, aggiornamento a breve e cpu molto più recente rispetto all'S3 mini...l'Ace2 è un terminale che secondo me a breve spopolerà come ha fatto tempo fa l'ace 1...ti darà inoltre molte soddisfazioni, vedrai...
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Reira (15-02-13)
Uhm, a me gli amoled sotto al sole non mi piacciono per.niente. Secondo me la luminosità degli lcd è ancora imbattuta.. poi per i neri più profondi siamo d'accordo.
Reira (17-02-13)
Ordinato e arrivato in 2 giorni, no brand con firmware polacco![]()
Quello con fw polacco da dove ti è arrivato? Io dovrei prenderlo per un'amica ma non è capace di sistemarsi il firmware europeo generico o quello italiano.
Comunque segnalo che c'è su Amazon.it a 230 spedito, o qualcosa meno, a questo punto se è no brand(voi cosa dite? Non credo vendano quello della 3) lo prenderei li dato che si tratta di pochi euro in più.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Come ti dicevo qualche post dietro era disponibile sia bianco che nero a 200 euro spedito. Io l'ho ordinato su espresslinesrl. È chiaro che se ha software polacco devono averlo ordinato da quel paese
Salve a tutti. Alla fine il tanto discusso Ace II è arrivato a casaspero che si muovano ad aggiornare android perchè questa versione proprio non mi piace.
A parte questo sono abbastanza soddisfatto. Volevo chiedervi una cosa; ho provato con un programma universale per cellulari/smartphone a trasferire il contenuto del mio vecchio telefono sul nuovo. Tutto regolare tranne una cosa, gli sms doppi tripli ecc non vengono salvati interi, ma spezzati uno ad uno. Non so se sia normale, può darsi.
Sapete se esiste un sistema per unire gli sms tra di loro? Un'applicazione o qualcosa comunque che mi permetta di riportarli allo stato originale?