CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 381 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blaze Visualizza il messaggio
    Anch'io sono frenato da questo. Se consideri che il vincolo è di 30 mesi comunque. Oggi dovrebbero aggiornare il sito della 3, dovrebbe esserci anche il Nexus S a 10 euro monthly
    Se leggi i post di prima (ssseee) capirai che sono un fan del nexus S... il single core viene controbilanciato dalla possibilità di installare ROM alternative in 4 minuti cronometrati dalla prima apertura dalla scatola, per non parlare dei 2 minuti per ripristinare in caso di assistenza..

Con una Cyanogen9, il device sembra un dual core.......

Cmq calcola che con il pagamento mensile hai anche una buona tariffa... dipende sostanzialmente se sei un tipo che magari sta dietro le novità e quindi è probabile che cambi device.......

Cmq sia non fai una cretinata ne a prenderlo con abbonamento ne pagandolo direttamente.... valuta le tue esigenze...

3Giga sono tanti cmq..

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

grazie a samsung galaxy s3 hahahaha
    con l'uscita dell'S3 la 3 dovrebbe abbassare i prezzi degli abbonamenti del nexus s, lo prendo invece che a 20 euro mensili a 10 euro

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Ne ho lanciate varie ... ma apparte gli scherzi, c'ho messo un annetto per assemblarlo.. e ancora mi mancano delle piccole cose...
    Era per dire che cmq certe cose sono davvero accessorie... l'MHL non l'ho mai calcolato come specifica necessaria, anzi...
    io mi accontento di un six-core phenom II 1055t (prossimamente avrò il 1100t bk edition )con 4 giga di ram, le stesse tue e una sapphire radeon hd 5770, ma quello che mi frega e l'hd è lento ci vorrei mettere un bel ssd da 12.000 rmp allora si che faccio decollare uno shuttle

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io mi accontento di un six-core phenom II 1055t (prossimamente avrò il 1100t bk edition )con 4 giga di ram, le stesse tue e una sapphire radeon hd 5770, ma quello che mi frega e l'hd è lento ci vorrei mettere un bel ssd da 12.000 rmp allora si che faccio decollare uno shuttle
    a proposito monto un SSD come primario Crucial M4 da 64Gb SataIII (59,5)... l'ho preferito ad i vari OCZ e Corsair per motivi di stabilità.. l'unica pecca è la scrittura limitata a "soli" 150mb/s.. lettura 500 standard..

MEGA OT

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Cmq è allucinante che tutti siti riportano il fatto che l'Ace 2 verrà aggiornato ad ICS mentre non hanno detto nulla di nulla sul terminale in se... sono convinto che sia una mossa di marketing perchè si vuole attirare l'attenzione sulle offerte dei modelli vecchi e sull'SIII....

MMha non so... a sto punto pure io mi sono seccato..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

è normale, alla gente non interessa se il processore va a vapore basta che sia dualcore e che ci sia ics, è il consumismo
    quelli che invece qualcosa capiscono vogliono sapere tutto il resto dato che di rom basate su ics ce ne sono eccome, come al solito quando uscirà ci toccherà aspettare le recensioni di telefonino.net, praticamente io mi guardo solo quelle

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è normale, alla gente non interessa se il processore va a vapore basta che sia dualcore e che ci sia ics, è il consumismo
    quelli che invece qualcosa capiscono vogliono sapere tutto il resto dato che di rom basate su ics ce ne sono eccome, come al solito quando uscirà ci toccherà aspettare le recensioni di telefonino.net, praticamente io mi guardo solo quelle
    sta cosa comunque è vergognosa nel 2012 , non si ha una data precisa quando dovrebbero mancare pochi giorni? io non comprendo...mi affaccio ora nel mondo della telefonia "seria", ma in campi che conosco meglio, nell'informatica, nel mercato hardware, nei giochi etc.. le date (almeno orientative della settimana) si sanno mesi prima.

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    uscita HDMI ? non credo proprio, quella è un 'immagine che riferisce ad un ipotetico device, mi sembra...
    io comunque se non esce la prossima settimana , rimando ai primi di luglio dato che sono maledettamente impegnato e ho bisogno di test pratici sul device che ora non posso fare
    l'ace 1 ha l'uscita tv secondo le specifiche del sito samsung Samsung Galaxy Ace - SPECIFICHE | SAMSUNG
    quindi perché l'ace 2 non dovrebbe averla?

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    l'ace 1 ha l'uscita tv secondo le specifiche del sito samsung Samsung Galaxy Ace - SPECIFICHE | SAMSUNG
    quindi perché l'ace 2 non dovrebbe averla?
    interessante, credo non lo abbia per un fatto di fascia di prezzo, comunque ,nell'S advance dice che non c'è.
    Nell'ACE 2 dice chiaramente MHL (sapete tutti cos'è, Mobile High-definition Link - Wikipedia, the free encyclopedia) N/A , quindi "not available" "non disponibile"

http://www.samsung.com/ae/consumer/m...ubtype=android

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Confermato L'Ace 2 con Tre a 15 euro al mese... il Nexus S purtroppo rimane come prima!

Pagina 26 di 381 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio