ma sei intenzionato a prenderlo a breve??? facci sapere... quì siamo tutti impazienti....![]()
le due garanzie sono identiche cambiano solo i tempi e amazon.de è uno dei migliori, anche she io l'ho trovato su ebay a 269 euro sempre dalla germania dove li è ià uscito
impazientissimi!!!
Da quando ho aperto questo topic ne è passata di acqua sotto i ponti XD ora sto con un 4s regalato da Vodafone... Quindi sto piu che apposto...
Pero mia mamma vorrebbe uno smartphone (eh gia xD) e sto leggendo sempre news su questo ... Al massimo lo prendiamo su amazon
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve.Vedo che è in catalogo 3 da ieri, ma sempre con il 2.3.6 Gingerbread. Non lo aggiornano a ICS ???? Mi sembra stranissimo!!
Che vuol dire in catalogo 3? Dov'è che sta?
basta cercare "galaxy ace 2 ics" oppure guardare le pagine precedenti del thread per trovare la conferma di aggiornamento e tutte le possibili info e recensioni..
ecco il catalogo della 3 Scegli Passa a 3
Amici, certo che vi si consuma la tastiera a fare una ricerchina su Google ehh??![]()
Ultima modifica di MrMat; 30-05-12 alle 15:01
Aahahaah hai ragione matteo, ma io proprio non avevo capito che "catalogo 3" si riferisse alle Tre come azienda. Io al di fuori di wind non penso... colpa del mio entourage...