OK e grazie
AL momento non mi sono scontrato con incompatibilità, lo zoom come ti dicevo l'ho risolto e facebook non lo usiamo su questo device
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ho installato Most Wanted ieri ma lo vedo davvero molto lento, come posso risolvere secondo voi, più che altro c'è una soluzione? Non è per niente fluido..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2 con JB ItalianJob 1.0
Per paolocorpo
Come ti va il telefono solo in gsm?
Ho ho acquistato camera foto fx e va benissimo tutto .
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Va benissimo ... nessun problema in quanto usandolo la moglie non ci sono particolari necessità di avere velocità estreme in navigazione
A le i occorrono SMS, messaggi con whatsapp, un po di navigazione internete qualche giochino
Nienet di +
Quando sono a casa e se ho io necessità di fare download particolari (mappe, altro) metto il wifi ma altrimenti sono 2G sempre
AL momento ci faccio due giorni ma spesso lo stimolo io parecchio e quindi un uso normale può secondo me anche superare i 2 giorni (ovviamente spegnendolo la notte)
QUindi camera zoom fx non fa lo scherzetto si sposatre la foto vs quella ripresa nel mirino dopo zoom ?
Ultima modifica di paolocorpo; 12-05-13 alle 07:22
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao a tutti,
alcuni consigli per questo cellulare:
1) Conviene avere un antivirus? io adesso ho Avast. Ma serve veramente oppure è inutile e consuma batteria?
2) Come Launcher adesso ho Go Launcher Ex con cui mi trovo benissimo. E' buono oppure consuma troppa batteria?
3) Per ottimizzare la batteria mi consigliate qualche applicazione?
Grazie
No nessun problema l'unica cosa bisogna settare bene lo zona
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
1) l antivirus non serve a nulla
2) go launcher è molto personalizzabila ma mangia batteria ... Se hai gb usa holo launcher o adw launcher ...sr hai jb installa nova ... Questi sono fludi e consumano pochissima batteria
3)se usi una connessione dati si allora no
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Uso la connessione dati.....non c'è un programma che mi lascia Wifi e 3G spenti e poi mi si attivano da soli quando vado su internet a seconda se è attiva la Wifi o il 3g? Oppure qualcosa del genere?
Grazie