CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 381 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RetroBlack

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Proprio oggi uscira' una versione modificata di JB(cyanogen mod sakura)in versione beta.
    La versione alpha considera che pur essendo piena di bug (essendo una versione alpha,e' naturale) la considero incredibile:zero lag,zero impuntamenti,fluidità' che non mi sarei mai immaginato...da top di gamma.
    Non oso immaginare quando uscirà' la versione stabile.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, mi collego a questa discussione ,perché vorrei farvi anche io delle domande su questo terminale che sto per acquistare. Il budget è di 200, acquisto solo in negozi fisici, quindi i concorrenti erano: xperia sole, huawei ascend g330, s advance e ace 2. ho scelto quest'ultimo perché non mi piace l'amoled dell'advance e perché è superiore rispetto agli altri due. ora vi volevo fare delle domande:
    1) il processore underclockato a 800 MHz incide sulla fluidità generale del telefono? cioè è fluido o no?
    2) giochi tipo subway surfers o temple run 2, girano bene o vanno a scatti?
    per il mio uso, cioè qualche chiamata, 1 oretta di mex al giorno, navigazione poca ed in wifi e giochi come subway surfers, me lo consigliate voi che lo possedete? (considerate che non sono smanettone, quindi non lo modderò, o rooterò, o sbloccherò o farò qualunque altra azione).
    Inoltre, è stato aggiornato ad ics? presenta BUG?

Grazie a chi starà dietro a me e scusate ma sono nuovo in questo campo

Baby Droid L'avatar di RetroBlack

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io dopo aver visto l amoled preferisco lo schermo LCD dell'ace2
    Subway surfer e temple run 2 girano senza problemi...regge giochi ben più' pesanti.
    Il telefono non e' stato aggiornato a ICS ma direttamente a JB,non e' ancora uscito ufficialmente in Italia...c'è' la versione portoghese che pero' non e' proprio il massimo,penso che Samsung stia risolvendo i bug prima di rilasciarla nei restanti paesi.In ogni caso c'è' un team di persone che sta lavorando ad una ROM jb...e' fantastica anche se non e' uscita ancora la versione definitiva(post precedente)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok, per ora ti ringrazio per la disponibilità. Alla prossima.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie! per quanto riguarda la fluidità, come siamo messi?
    ripeto che non ho intenzione di installare rom anche perché non so farlo!
    jb uscirà fra tanto tempo in italia ufficialmente?

Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    PS.. un mio caro amico ha preferito Xperia U e anche lui ha notato un po di "laggosità" risolta in parte con un po di modding... quei 256 di ram in più fanno comodo eccome.. ma secondo me, se devi cambiare, trovi di meglio con qualche euro in più girando in rete... magari offerte etc... il passo in avanti non sarà così "grande" come te lo puoi aspettare..
    Certo la TouchWiz sarà "bambinesca" ma ha molte funzioni utili (sopratutto con la 4.1.2)..
    Lo so, ma purtroppo io non voglio cellulari più grandi di 3.8 pollici, l'ace 2 è il limite.. già lo preferivo all Xperia U ma ai tempi c'era solo con il brand 3 e quindi scelsi l'Xperia che costava meno..
    Speravo nell'ace 3 ma ho visto che lo fanno ancora più grande del 2!
    a questo punto aspetterò un po per vedere come funziona con JB ufficiale e poi deciderò.. (non so smanettare quindi dovrei accontentarmi delle varie cose stock..)
    intanto grazie mille!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace 2 + Pop C7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, ti ringrazio, mi hai confermato quanto credevo di aver capito ma comunque continuo a non capire perché per il i9070 ovunque è indicato che non è disponibile l'aggiornamento ufficiale a JB mentre per i8160 su quasi tutti i siti di negozi on-line che ho visitato + i volantini dei negozi di elettronica è indicato che è aggiornabile ufficialmente a 4.1.2 (cosa contraddetta anche telefonicamente da Samsung ieri che li ho chiamati per "super scrupolo"...).

Si crea confusione!
    Ultima modifica di Anix76; 16-06-13 alle 10:35

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

..e pensa che quamdo era appena uscito il video promozionale diceva che l'avrebbero aggiornato a ics
    This is madnesssss!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dove trovo i codici per capire da dove arriva il telefono? senno: di dov e questo codice GT-I8160OKADBT?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, intanto comincio complimentandomi con i membri dello staff del sito, veramente competenti.
    Allora, vi spiego il mio problema.
    Oggi volevo avere i permessi root.
    Quindi mi sono messo a scaricare tantissimi file, molti sbagliati ma alla fine ci sono riuscito.
    Accendo ODIN e il ID:COM è giallo, però non sapevo il funzionamento del programma, quindi aprivo sempre il file .zip che conteneva il file .tar.md5
    E convinto che non mi andava, ho deciso di formattare il pc, dato che windows 8 permette di cancellare C: e di tenere il S.O.
    Ho riscaricato tutto, finalmente capii come funzionava il sistema di ODIN, e l'ID:COM non diventa giallo. Ho provato Kies, aggiornato tutto, non mi andava e l'ho riinstallato, ma niente. Ho attivato modalità debug, killato kies da gestione attività (ALT+CANC+CTRL), NIENTE!
    Al massimo diventa l'ID:COM azzurrino, e ho provato anche così ad avviare, ma non roota niente.
    VI PREGO DI AIUTARMI! SONO DISPERATO!
    Grazie in anticipo, arrivederci
    P.S. Ho un Galaxy Ace 2 con Gestore: 3 (I8160)

Pagina 279 di 381 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio