CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 381 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

A quanto ne so si
    il mio nexus è tedesco import e ha l'italiano

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

JanV (05-10-12)

3.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

bhè l'amoled ha i suoi limiti rispetto ad un pannello lcd, avendo sotto mano due telefoni cosi te ne accorgi subito, l'errore che fate è di considerare superoriore un telefono che a livello di componetistica superiore non è, è praticamente identico, ha solamente il sensore di luminosità (fastidiosissimo per me, tant'è vero che sul mio S2 lo tengo disattivato)

qui si tratta di pensare a cosa si compra e non farsi trascinare dal prezzo più basso o dall'offerta migliore

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Io infatti ho specificato "di poco superiore"

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

secondo me non è superiore per il sensore di luminosità, e neppure per lo schermo, dipende sempre dall'utente, io prefeirei l'ace 2 perche non mi serve il sensore e nonostante abbia preso un S2, l'amoled mi crea qualche perplessità

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

come avevo gia scritto (ma cancellato nonostante il fantastico post), la cosa da valutare di più è che le dimensioni dell'S advance sono le stesse di un SII ma con display più piccolo..
    cio si traduce in un maggiore quantitativo di cornice, specialmente nella parte inferiore e posteriore, che anche dal vivo, mi ha sempre lasciato un po così...

l'Ace 2 misura 118mm, mentre l'S Adavance 124mm... il rapporto è però tra un 3,8'' compatto ed un 4'' abbastanza grande.. a livello di proporzioni e uso dello spazio l'Ace 2 stravince alla grande...

questo è uno degli aspetti di cui ho tenuto conto maggiormente nella scelta tra i due...

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Per ringraziare usa il tasto thanks

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quoto: anche a me piace un terminale che non "spreca spazio"..
    Comunque l's advance non è enorme..

Baby Droid L'avatar di RetroBlack

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    qui si tratta di pensare a cosa si compra e non farsi trascinare dal prezzo più basso o dall'offerta migliore
    Ficcatevelo bene in testa sennò friggerete tutta la vita sopratuttuto nell' IT

La mia preoccupazione ora,da neofita android,è il supporto degli smanettoni su questo telefono:

Il prezzo dell'advance e dell'ace 2 erano molto simili,quindi se uno doveva cacciare 250+ euro ed era indeciso tra i 2,si consigliava l'advance leggermente più costoso ma anche leggermente più performante...
    A quanto ho capito è esclusiva h3g in italia...ora come ora,con l'advance disponibile nella offerta "scegli" di h3g
    non mi azzarderei mai a consigliarlo l'Ace 2.
    Credo che la base utenti sarà molto bassa.
    Cosa pensate voi che avete android da molto più tempo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

dipende sempre dalle preferenze, piccoli dettagli a parte, sono molto simili, l'ace 2 ha dalla sua l'essere più compatto e piccolo, l'advance l'avere lo schermo più grande e qualche sensore in più, alla fine diventa una pure questione di gusti; per il discorso modding è ancora un pò presto parlarne, la rom samsung 2.3.6 è già ottima di suo e unito al buon hardware che ha, c'è ben poco da migliorare, se non qualche sciocchezza sul framework; il vero salto di qualità lo farà una volta che riceverà jb, in quanto gingerbread non gestisce bene il multicore e questo è risaputo e quindi non sfrutta al meglio le caratteristiche hardware, vedesi i vari lag, sono dovuto all'os poco ottimizzato; con jb spariranno pian piano questi problemi e sopratutto i modder potranno cominciare a lavorarci su, è inutile lavorare su gb se tra poco riceverà l'aggiornamento, inoltre non ci sono i sorgenti per lavorare già da ora su jb quindi dovremo aspettare per forza l'ufficiale. Se trovi le statistiche su internet ti accorgerai che in europa è stra venduto l'ace 2, quasi più dell'advance,quindi per le rom modificate a mio parere c'è solo da attendere un mesetto o due per jb

P.S: a quanto pare il team cyanogen è interessato a questo dispositivo e ci sta lavorando su. Fonte: forum cyanogen mod

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    ...quindi per le rom modificate a mio parere c'è solo da attendere un mesetto o due per jb

P.S: a quanto pare il team cyanogen è interessato a questo dispositivo e ci sta lavorando su. Fonte: forum cyanogen mod
    Magari... vedere scritto 4.1.1 nelle info di sistema e magari con interfaccia Pure-Google sarebbe da sbavo, almeno per me che non ho pretese esagerate...

Pagina 169 di 381 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio