CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 381 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

two guarda le specifiche del S2 mini ( non S3 mini come dicevano in molti), monta la stessa cpu e la stessa ram di S2 normale, è un cortex A9 cloccato un po più veloce, con la gpu mhali che monta anche l'ace 2, è praticamente il fratello con più muscoli di ace 2, non avrà nessun tipo di compatibilità ne hardware ne, per ora, software e poi la piattaforma novathor resta migliore perche più nuova della serie cortex dualcore, avrà una spinta maggiore perche si chiama galaxy S2 mini, non perche sia cosi tanto migliore di ace 2

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

eh purtroppo la moda fa danni, prendete un vostro amico che ha l'iphone è matematico che non sa perche lo ha comprato, cioè almeno fate come ho fatto io, ho fatto letteralmente girare la mia provincia a tutta la mia famiglia per provare tutti i sistemi operativi, ho addirittua provato ,da un mio amico, un Blackberry torch, quindi provato android e subito dopo ios la differenza si notava di più
    e cioè ios è più facile da usare ma ti lega le mani quasi in tutto, mentre andoid va studiato e capito, ma una volta addentro è il migliore sistema operativo oggi in commercio, per carità ha dei difetti però compensati da quello che ti da

è un peccato che case di valore, come samsung o altre non valorizzino prodotti ottimi, come è l'ace 2 in quella fascia di prezzo, ma mandino avanti telefoni di moda è basta, capisco una casa che ne produce uno, come apple che punta solo sulla moda, ma samsung ha una delle gamme più ampie di scelta, dovrebbe spingere in tutte le fasce di prezzo

mi ripeto la moda fa danni

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

corradossj (22-08-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

ma cmq questa notizia va presa con le pinze... bisogna vedere.. mi sembra un po strano dato che un SIII mini ed un SII plus penso possano essere allo stesso livello... cioè.. mi sembra vadano nella medesima direzione.... bho..... vediamo sti Huawei invece...

per ora vedo se riesco a trovare un Galaxy R in offerta... hanno fatto pure il RollOut di ICS dopo mesi di silenzio a riguardo.... se lo trovo a 300 lo prendo..

Samsung I9103 Galaxy R - Full phone specifications

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Sì credo che per le vendite dell ace 2 ci saranno problemi ma tanto ora io ho già questo terminale fantastico e non mi frega nnte aspetto l aggiornamento a ICS poi per i futuri aggiornamenti userò le rom non ufficiali e buona notte tra l altro questo terminale e strategico alla fine potrà durare per molto visto la sua potenza hardware
    P. S. Scusate per errori vari che avrei potuto fare

Inviato dal fantastico GT-I8160 (Samsung galaxy ace 2)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

I problemi di aggiornamento sono causati anche perché la samsung fa troppi cloni
    Meglio 2-3 dispositivi l'anno ma aggiornati

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    eh purtroppo la moda fa danni, prendete un vostro amico che ha l'iphone è matematico che non sa perche lo ha comprato, cioè almeno fate come ho fatto io, ho fatto letteralmente girare la mia provincia a tutta la mia famiglia per provare tutti i sistemi operativi, ho addirittua provato ,da un mio amico, un Blackberry torch, quindi provato android e subito dopo ios la differenza si notava di più
    e cioè ios è più facile da usare ma ti lega le mani quasi in tutto, mentre andoid va studiato e capito, ma una volta addentro è il migliore sistema operativo oggi in commercio, per carità ha dei difetti però compensati da quello che ti da

è un peccato che case di valore, come samsung o altre non valorizzino prodotti ottimi, come è l'ace 2 in quella fascia di prezzo, ma mandino avanti telefoni di moda è basta, capisco una casa che ne produce uno, come apple che punta solo sulla moda, ma samsung ha una delle gamme più ampie di scelta, dovrebbe spingere in tutte le fasce di prezzo

mi ripeto la moda fa danni

Quoto al cento x cento.!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid L'avatar di Raffo85

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

sono in ferie sino al 29!! vabbè.. volevo sapere se il venditore è affidabile.. faccio questa domanda perchè 1) prezzo un po' troppo basso rispetto alla media di altri negozi online.. su amazon l'ho trovato a 264 euro.. 2) molte volte si confonde l'ACE 2 con il DUOS o con il PLUS, cosa verificata sia in negozi fisici e sia da un mio amico.. sul sito dava come cellulare l'ACE 2... lo acquista.. e gli arriva il PLUS...

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quanto lo paghi? Come si chiama il negozio? Al limite per avere la certezza che sia un ace 2 basta mandargli una mail

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Raffo85

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

parlo del post di DeUol.. su ebay l'ha trovato a 239 euri! cmq sì, manderò una mail e verificherò il tutto..

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

il prezzo è buono ma non mi sembra così basso da sospettare una truffa..

Pagina 128 di 381 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio