CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 381 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho seguito la guida per l'installazione, che dire... tutto perfetto, non ho riscontrato problemi di alcun tipo, va che è una scheggia (però non uso giochi), ed è proprio un altro telefono, altre funzioni rispetto a prima (per ora, l'ho aggiornato solo ieri), altra grafica, ram migliorata da 555 a 624 anche se però il consumo percentualmente è come minimo identico se non maggiore (prima con app a riposo e solo quelle che vanno in automatico potevo stare sotto i 250/280mb ora appena acceso da inattivo 470 su 624, ho un centinaio di app installate ma i processi attivi sono pochi da appena acceso e comunque le appa sono le stesse che avevo prima). i possessori di s3 e s2 plus stanno al buio rispetto a noi con sti schermi super amoled.
    forse il prossimo passo lo rooto. ah, si è sbrandizzato tanto non si romperà mai quindi la garanzia... puff
    Ultima modifica di Arghy; 22-08-13 alle 08:49

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da habacuc Visualizza il messaggio
    Dopo diversi giorni di utilizzo di JB con ram da 482 devo ricredermi l'unico difetto è un Po lento nel aprire rubrica e tastiera del telefono, ho visto la grafia migliorata. Per quello che lo uso mi ritengo abbastanza soddisfatto.
    Per il Dialer scarica dal play store ex Dialer, è un applicazione ottima. Per la tastiera scarica quella Google (la trovi nel thread della kyrillos)

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida per l'installazione, che dire... tutto perfetto, non ho riscontrato problemi di alcun tipo, va che è una scheggia (però non uso giochi), ed è proprio un altro telefono, altre funzioni rispetto a prima (per ora, l'ho aggiornato solo ieri), altra grafica, ram migliorata da 555 a 624 anche se però il consumo percentualmente è come minimo identico se non maggiore (prima con app a riposo e solo quelle che vanno in automatico potevo stare sotto i 250/280mb ora appena acceso da inattivo 470 su 624, ho un centinaio di app installate ma i processi attivi sono pochi da appena acceso e comunque le appa sono le stesse che avevo prima). i possessori di s3 e s2 plus stanno al buio rispetto a noi con sti schermi super amoled.
    forse il prossimo passo lo rooto. ah, si è sbrandizzato tanto non si romperà mai quindi la garanzia... puff
    Per la ram effettua il root e scarica greenify dal play store, inoltre poi scarica app2sd e elimina le applicazioni della Samsung inutili (attento a non eliminare a caso file seno il telefono non ti parte più) e vedrai che così migliori la situazione!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho rootato e tolto le app inutili di sistema e congelato altre quasi inutili. Sto a meno di 300mb al riavvio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiutooooooo! C'è nessunoooo?

Androidiano42
    Guest
    Talking

Salve a tutti,dopo aver aggiornato il mio Ace 2 a jb con Kies,ho notato che le funzioni vocali non riconoscono alcuni richieste come "Nota manda una cartolina",mentre i comandi vocali comprendono alla perfezione tutte le richieste. Secondo voi è un problema legato a jb?E poi si potrebbe cambiare l'app che si apre col doppio tap sul tasto home(da funzioni vocali a comandi vocali)?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

normalmente dovrebbe andare la funzione vocale di samsung, a meno che tu esplicitamente non usi gooogle now, sei sicuro che i comando siano supportati? che programma usi?
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come faccio a tornare a GB?

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cmarco86 Visualizza il messaggio
    come faccio a tornare a GB?
    leggendo i thread in rilievo!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano42
    Guest
    Predefinito

Ti mando uno screen per farti capire meglio:
    2013-08-25_080451.jpg

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quello é il programma stock Samsung, per cui non funzionano i comandi di google now
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 300 di 381 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio