Originariamente inviato da Mercurio74
Alla fine della guida c'è scritto come fare, basta leggere
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mercurio74
Alla fine della guida c'è scritto come fare, basta leggere
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Sicuramente era meglio GB purtroppo io non essendo uno gran che dovrò tenermi questa ciofeca di JB sperando un futuro migliore.
Ciao Androidiani, ho cercato sul forum e anche sul web il riconoscimento vocale offline, ho trovato guide per altri modelli di smartphone però non sono sicuro se funzioni anche con il mio Ace 2 e quindi chiedo a voi una soluzione.
Grazie in anticipo,
Alex3850.
P.S. Nelle impostazioni del riconoscimento vocale non trovo la voce per il download dei pacchetti offline. (Ho JB)
Ultima modifica di Alex3850; 19-08-13 alle 23:35
Emh ma nessuno mi aiuta?![]()
Dopo diversi giorni di utilizzo di JB con ram da 482 devo ricredermi l'unico difetto è un Po lento nel aprire rubrica e tastiera del telefono, ho visto la grafia migliorata. Per quello che lo uso mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Mi sono deciso ad acquistare un ace2 da amazon (scelta giusta? chi lo possiede lo reputa un buon terminale?) e ho notato che esistono due modelli, uno GT-I8160OKADBT costa 162 euro ed è del 2012, l'altro GT-I8160OKAITV costa 170 ed è del 2013, sapete quali sono le differenze? Vi allego i due link di amazon:
modello 2012 Samsung Galaxy Ace 2 Smartphone Android Wifi 4 GB Nero: Amazon.it: Elettronica
modello 2013 http://www.amazon.it/Samsung-GT-i816...eywords=ace+ii
Grazie anticipatamente![]()
Ciao, OKADBT dovrebbe essere tedesco, OKAITV è italiano
Io ce l'ho da Maggio 2013 preso su Mediaworld e mi sto trovando molto bene (ho ancora GB perchè ho un po' paura ad aggiornarlo)
Ultima modifica di MCaj; 21-08-13 alle 18:32
Cosa cambia tra la versione tedesca e italiana?
Presumo la garanzia, e di certo le date di uscita degli aggiornamenti (a quanto ho capito per esempio l'aggiornamento a JB era uscito prima in Germania, ma non era soddisfacente come quello uscito mesi dopo per l'Italia)
Qualcuno di più esperto forse ti potrà dare qualche dettaglio in più![]()