CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 381 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

io lascerei aperto così magari chi lo cerca trova già il thread aperto!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikofalko
    Magari se leggessi la mia guida :P serve perchè se aggiorni senza mettere prima la MB4 avrai 482 MB di ram invece di 629 perchè la mb4 contiene un file pit che ripartiziona le memorie

Ciao fra9099 ho letto la tua guida x passare a jb in ritardo perché prima ho fatto l aggiornamento tramite kies ed il tel mi si riavvia anche 20 volte al giorno da solo ed adesso ho scaricato tutti i file della tua guida ma prima di farlo volevo chiederti:con kies ora ho 482di ram com la tua guida tramite odin quanti ne avrò? Ho cercato risposte nel forum ma visto che nn son espertissimo grazie in a anticipo

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

C'é scritto nella risposta che hai quotato ...

ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Baby Droid L'avatar di eugy86pa

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco cambiato operatore, sono passata da wind a tre e ho attivato una promozione in cui ho chiamate, sms verso tutti e internet... volevo sapere se anche voi usate l'applicazione PhoneUsage e se vi da problemi nell'aggiornare i residui dei mb consumati nella navigazione...
    Per quanto riguarda sms e chiamate è tutto ok...volevo sapere se il problema è soltanto mio oppure c'è qualcuno di voi che ha la stessa applicazione e quest'ultima gli aggiorna correttamente l'uso dei dati.In caso di risposta positiva, siete così gentili da suggerirmi quali sono i settaggi giusti da inserire?
    grazie in anticipo
    ps se conoscete un'altra applicazione migliore ,suggeritemela pure ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,ho comprato da poco un samsung galaxy a ce 2 e da poco ho a che fare con il sistema android,prima ho avuto a che fare con bada.
    Comunque,avrei delle domande e spero proprio che possiate aiutarmi perchè sono presa dalla confusione generale,grazie anticipatamente ^_^".
    1)vorrei sapere come impostare la micro sd come memoria prioritaria.
    2)il lettore musicale non prende,anzi nemmeno calcola,i file musicali che si trovano nella micro sd,quindi non mi fa vedere altri brani all'infuori di quelli preimpostati nel telefono,per sentirli devo andarli a selezionare apposta.
    3)non capisco perchè,dopo aver spostato i contatti dalla SIM alla memoria del telefono,quando mi arrivano i messaggi il telefono prende a riferimento i contatti che erano nella SIM,quindi non c'è l'ID chiamante in miniatura.
    Diciamo che le prime due sono quelle più urgenti,vi prego ditemi cosa posso fare.
    Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

sposto in ace 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho scaricato l'applicazione area clienti 3 e mi conteggia tutto perfettamente ;-) soluzione trovata :-)

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Non so se ho ben capito, ma potrebbe fare al caso tuo l'app della 3 https://play.google.com/store/apps/d...g.areaclienti3
    Puoi controllare il traffico e le chiamate residue. Puoi inoltre controllare il traffico dati andando nelle impostazioni del cell - utilizzo dati.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

abbiamo detto la stessa cosa a distanza di pochi minuti grazie... questa applicazione funziona ;-)

Androidiano42
    Guest
    Talking

Konn1wa per cominciare,android non ha il sistema di impostazione di memoria sulla sd come bada,puoi impostare
    1)la memorizzazione delle foto andando nella fotocamera,clicca poi sull'ingranaggio in basso a sinistra,scorri fino a giù e trovi "memorizzazione",clicca e scegli scheda sd.
    2)la posizione delle app(alcune app possono essere installate solo sul sistema).Vai nelle impostazioni e poi in gestione applicazioni,qui trovi tutte le app seleziona quella che vuoi spostare e vai su sposta in scheda sd.

Riguardo il lettore musicale ti consiglio di scaricare e collegare il telefono a kies,vai poi su musica e aggiungi file o cartella musicale ein trasferisci in dispositivo metti memoria esterna.

Per i contatti prova ad andare in rubrica,premi il tasto sinistro e seleziona contatti da visualizzare:telefono.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di Androidiano42; 28-08-13 alle 17:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

provando e riprovando avevo visto questa faccenda della memoria della fotocamera,c'era pure in bada,anche se ogni tanto sembra che se lo scordi e mi reimposta la memoria sul telefono....ma poco male;anche per le applicazioni avevo visto che alcune non me le fa spostare.
    Per il lettore musicale proverò questo tuo consiglio...spero di riuscire ad ottenere qualcosa ^_^".
    Grazie mille per l'aiuto!

Pagina 302 di 381 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio