Si questo lo so, ma essendoci molte cose anche della samsung mi chiedevo se ci fosse anche questo..
Si questo lo so, ma essendoci molte cose anche della samsung mi chiedevo se ci fosse anche questo..
no, non c'è..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Wolfangs (28-09-13)
Gentile mkel91, rieccomi qui nel chiederti ( gentilmente ) info in merito ad aggioramenti software: Allora, collegando il cell con Kies, mi segnala l'aggiornamento. Di cosa si tratta? JB? Se si, ti ripongo la stessa domanda: la perdo 'sta tastiera 3x4? Migliora o peggiora il tutto?
Grazie mille in anticipo!!
Ultima modifica di Altamar; 18-09-13 alle 15:35
dovrebbe essere JB questa volta, riguardo la tastiera non so risponderti più, non uso una rom samsung da luglio, e sinceramente mi sono dimenticato xD
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Per aggiornare a JB seguite la guida ufficiale nella sezione Modding. Con altri modi andrete incontro a problemi.
[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB
Ciao a tutti quanti.
Vabbè, non ridete, ma io uso ancora il vecchio T9 e mi ci trovo alla grande! Collegando il cell a Kies, mi segnala l'aggiornamento. Gentili amici, potreste per favore dirmi se la 3x4 esiste ancora con JB? Come ho già descritto in altro post, piuttosto rinuncio all'aggiornamento se questa non dovesse esserci!!
Mi dite qualcosa?
Grazie mille!
Si c'è, nel caso puoi scaricare una qualsiasi voglia tastiera dal play store.
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Ciao e grazie shuliande. Leggo tante cose in merito all'aggiornamento: ma conviene farlo? Così com'è va già bene per cui mi pongo il problema. Se si, anche tramite Kies?
Grazie ancora
Se non ne hai la necessità ti consiglio di tenere GB e al massimo metti una custom ROM..
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!