Ho fatto tutto come descrive la guida ma anche con quei file mi dà sempre errore
alessiuccia92ade (24-11-13)
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Salve a tutti! Sapreste indicarmi, a vostro parere, la migliore tastiera gratuita in circolo per questo terminale che combini le caratteristiche: vibrazione ed emoji? Principalmente mi servirebbe la funzione di vibrazione. Con GB provai già la a.i.type, ma ho paura che su JB scarichi ancora più velocemente la batteria! Vi ringrazio in anticipo!![]()
strawberryfieldsforever (22-11-13)
Io quando lo acquistai me lo diedero già funzionante con qualsiasi scheda, ma mi confermarono che avevano provveduto a sbloccarlo loro appositamente acquistando un codice di sblocco, altro non so dirti.
Piuttosto ragazzi, torno a bomba su questo argomento perchè mi son reso conto che 'sto Ace 2 x è veramente lento, non so se sia un problema del telefono in se, oppure è sovradimensionato se utilizzato con ICS in quanto troppo pesante per le sue caratteristiche, sta di fatto che ci vuole una pazienza immane per star dietro ai tempi assurdi che ha per passare da un menu ad un altro, o da un'app all'altra. Mi chiedevo visto che è passato quasi un anno da quando l'ho comprato se avessero apportato qualche modifica radicale attraverso qualche aggiornamento ufficiale, oppure qualcuno di vuoi ha provato a fare qualche modifica (per esempio un downgrade a gb o qualcosa di simile) per migliorare un pochino la velocità?
Tanto per giocare non verrà usato, altrimenti pazienza... è comprensibile che quel telefono non possa sfoderare chissà quanta potenza, ma almeno per mandare messaggi, whatsapp, facebook, maps e basta....credo sia il minimo
Salve ragazzi spero di non sbagliare sezione,
Ho appena flashato la rom CM 10.2 Unofficial codina, e ho il problema della rubrica sim mi servirebbe una mano,c'è un modo per fixare questo bug oppure una soluzione che mi da i numeri sul cellulare si accetta qualunque tipo di soluzione basta che mi aiutate![]()
![]()
Sto impazzendo HELP!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()