Dalla galleria li selezioni poi elimini oppure dall archivio vai nella cartella dei video di whatsapp e li elimini
Dalla galleria li selezioni poi elimini oppure dall archivio vai nella cartella dei video di whatsapp e li elimini
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
robyjkd (23-02-14)
Ciao a tutti,
ieri la piccola peste che c'è in casa, ha tirato giù il copri mobile facendo cadere l'ace 2 per terra.
La sfiga poi ha voluto che sul mobile ci fosse anche il vaso di ceramica che, come se non bastasse, si è frantumato in mille pezzi, proprio sul telefonino.
I danni: il vaso ha bucato la cover posteriore e la batteria e distrutto il vetro del telefono.
Raccogliendo i pezzi mi sono accorto che il telefono era caldo quindi ho tolto la batteria e l'ho appoggiata sul tavolo.
Nel frattempo mi sono concentrato sul display rotto e non mi sono accorto che la batteria sul tavolo ha bruciato il copri tavolo.. e contiua ad emanare un odore sgradevole.. quindi l'ho messa fuori sul balcone.
Ora vi chiedo:
Il vetro frontale, la batteria e la cover posteriore riesco a trovarli per circa 45 euro, ma il mio dubbio è che dopo averli acquistati e rimontati il telefono non funzioni più.
Penso questo perchè ho tolto il vetro rotto e rimesso un'altra batteria, ma il telefono e come rallentato, ci mette circa 2minuti a far apparire la scermata di sblocco con segno. Questa è l'unica cosa che attualmente riesco a fare, perchè il telefono reagisce solo al tasto home, volume e power. Sul dispay senza vetro non riesco a sbloccare il telefono, non reagisce, non so se potrebbe dipendere dal fatto che non rileva il vetro, che dite?
Cosa fareste al mio posto? conviene ripararlo?![]()
GRAZIE !
dalla galleria me lo fa fare, dall'archivio manco morto
Prego xD per così poco![]()
No secondo me non ti conviene perché se è rallentato può darsi che si sia danneggiato qualcos altro oltre allo schermo e alla batteria. Hai tentato con l assistenza Samsung? Se lo porti da loro a pagamento te lo riparano magari spendi un po di più ma almeno hai la certezza che andrà
con danni che ha tanto vale comprare un telefono nuovo; l'ace 2 nuovo qui da me si trova intorno ai 120-130 euro
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Grazie per le risposte..comunque un tentativo l'ho fatto..ho acquistato il nuovo touch, rimontato ma il il display non reagisce...quindi si sarà rotto anche lui..però è strano perchè si vede bene e nessun pixel rotto..sono bloccato alla schermata del segno...mah
vorrei prendere a questo punto l'ace 3, cosa ne dite?
mah, con quei soldi io punterei ad altro; il moto g ad esempio
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Si ha ragione mkel punta su altro l ace 3 non è un gran telefono e poi non ha supporto per adesso quindi il meglio sarebbe il moto g poi se trovi qualche occasione..
e rimanendo in casa samsung, cosa ne dite dell's3mini?, l'ho visto per 180euro..
tornado all'ace 2 rotto, esiste un modo per digitare il segno senza l'uso del display? vorrei almeno recuperare i numeri..con kies si connette ma mi chiede di digitare il segno..
Ultima modifica di esseave; 25-02-14 alle 14:50