ciao a tutti volevo sapere come si fa ad aumentare la memoria del mio samsung ace 2 con root naturalmente
ho trovato alcune guide ma preferisco chiedere a voi esperti del settore
grazie in anticipo![]()
ciao a tutti volevo sapere come si fa ad aumentare la memoria del mio samsung ace 2 con root naturalmente
ho trovato alcune guide ma preferisco chiedere a voi esperti del settore
grazie in anticipo![]()
Se intendi la memoria per le app scarica link2sd e partizioni la sd
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
teo2000 (26-02-14)
mi spiegheresti in poche parole come si fa ? grazie![]()
Buongiorno ragazzi...
Fino a poco tempo fa pensavo che i nostri smartphone Android essendo discendenti di Linux fossero protetti! Anzi, alcuni sostengono che se si ha Android non serve nemmeno l'antivirus....
E invece leggendo in internet ho scoperto che anche i nostri dispositivi Android possono prendere virus e malware...
Ma si possono prendere anche navigando in internet (come accade con i PC) o si prendono esclusivamente dalle app (.apk) che installiamo????
Per uno come me che ha installato solo Facebook e WhatsApp, però navigo spesso in internet vale la pena appesantire il dispositivo installando un antivirus????
Se prendiamo un virus è sufficiente fare un "Ripristino impostazioni di fabbrica"????
Grazie!!
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
due regole fondamentali: usa sempre il cervello e scarica sempre gli apk dallo store google e non avrai problemi; via browser non puoi prendere virus, tranne se non scarichi apk da siti esterni al play store.
ricorda che senza permessi di root nessuno può scrivere in /system
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Grazie!!In effetti avevo già letto che se non si hanno i permessi di root il virus non può far niente.... Però ne ho lette di "ogni colore" che ho preferito aprire una discussione in merito!!
Se a navigare non si prendono sono a posto!! Di app ne ho solo due! Quindi vado tranquillo!![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
bhe sai com'è ogni tanto aggiornano le apps xD
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
i tuoi amici hanno la stessa versione del tuo os? da facebook controlla la versione dell'app, controlla che sia la stessa presente sul play store