CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 381 primaprima ... 253303343351352353354355363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti spiego ...all'università ho visto dei volantini pubblicitari, ho chiamato il numero indicato e il ragazzo che se ne occupa me ne ha portato uno ..li vendeva a 10 euro l'uno, quindi mi sembrava conveniente XD ad ogni modo, non capisco di che marca è, c'è semplicemente "incisa" sopra la scritta POWER BANK ! :\
    La lucetta è rossa quando è collegato al pc (o alla corrente, come solitamente lo carico io, con l'adattatore), mentre quando è carico la luce si spegne del tutto (almeno così credo, visto che non c'erano nemmeno le istrizioni XD)

  2.  
  3. #3522
    Androidiano L'avatar di Pietrotti


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma la lucetta rossa si dovrà spegnere prima o poi quando saranno cariche le baterie??

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  4. #3523
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando collego il power bank al dispositivo non si accende alcuna lucetta ! :\ il dispositivo risulta essere in carica, dà tutti i segnali (la saetta nell'icona della batteria, la scritta "in carica") ...solo che, invece di salire, la percentuale scende ! :\

  5. #3524
    Androidiano L'avatar di Pietrotti


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok scusa se son diretto ma mi sa che ti hanno fregato:-(

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrotti per il post:

    alessiuccia92ade (10-03-14)

  7. #3525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sa proprio di sì !

  8. #3526
    guladepo
    Guest
    Predefinito

    sono un nuovo utente di android prima avevo nokia motorola, volevo porre alcune domande non sono capace non ho capito come funziona, come si installa e dove si scarica samsung kies su cell galaxy ace2 e galaxy s4? con samsung kies si posso salvare e leggere sms sul pc o no? e poi sapete quali app per salvare trasferire sms contatti rubrica tra galaxy ace 2 e galaxy s4? o anche procedura di sincronizzazione di gmail? grazie tutto questo nasce dal fatto che se cambi sim a micro sim perdi dati

  9. #3527
    guladepo
    Guest
    Predefinito

    scusate ho visto letto che app samsung kies su google play l'hanno tolta l'hanno scorso, grazie a tutti ho trovato app da google play si chiama mobile go android
    Ultima modifica di guladepo; 11-03-14 alle 17:21

  10. #3528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    i tuoi amici hanno la stessa versione del tuo os? da facebook controlla la versione dell'app, controlla che sia la stessa presente sul play store
    si hanno la mia stessa versione, la versione di facebook è la 6.0.0.28.28

  11. #3529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    vorrei acquistare questo cellulare ma prima vorrei sapere un po' come sono le prestazioni...
    Il telefono è veloce? applicazioni come Facebook, Facebook Messenger, Skype e What's App funzionano bene? e il browser?

    In piu', la fotocamera è di qualità?

    Vi ringrazio..

  12. #3530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    ti rispondo cercando di essere il più imparziale possibile: il telefono ha di serie oramai la versione 4.1.2, di suo è piuttosto scadente, è lento, pieno di lag, blocchi, che minano un bel pò l'esperienza utente; fortunatamente rispetto ai primi tempi siamo pieni di rom custom e con la CyanogenMod 10.1 che porta la versione di android alla 4.3.1 è decisamente godibile: fludi, veloce, senza blocchi, per fare tutto ciò di cui si ha bisogno senza addormentarsi con il telefono in mano, in più è perfetta sotto ogni aspetto. La fotocamera fa foto sufficienti in presenza di luce, peggio in assenza di luce, è una fotocamera senza ne infamia ne lode, insomma non è ai livelli di una compatta e nemmeno lontanamente immaginabile, tutto sommato però le foto non sono da buttare ma sono piuttosto accettabili per essere un cellulare.

    Io ti dico questo: se sei uno smanettone e ti piace cambiare ROM per il prezzo che ha accoppiato alla CM 10.1 ti dà un terminale buono tra le mani che ti fa fare tutto velocemente compreso giochi elementari tipo candy crush; se devi restare con la stock rom della samsung avrai un pò di lag, rallentamenti e blocchi e in te spenderei i soldi in altri telefoni..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 353 di 381 primaprima ... 253303343351352353354355363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy