CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 381 primaprima ... 279329369377378379380381 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ila72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono in possesso di un odiatissimo samsung galaxy ace 2 che, pur mantenendogli il più libera possibile la sua scarsissima memoria, s'impalla spessissimo e ora ha iniziato anche a spegnersi e riaccendersi da solo...
    Immagino di doverlo resettare...c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi e spiegarmi come devo fare? So di dover fare il backup con kies ma, poi?
    Quando eseguo l'operazione di reset, la sim e la schedina sd vanno tolte dal cellulare? e come faccio successivamente a rimettere tutti i dati salvati sul telefono?
    Scusate se le mie domande posso apparire banali, ma ne so veramente poco!
    Grazie infinite per la pazienza
    Quote Originariamente inviato da NikAce2 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, se hai la stock samsung è inevitabile che ti inizi a laggare e a riavviarsi da solo, quindi ti consiglio di modificare un pò il telefono. Comunque per resettare il telefono hai due opzioni: la prima è quella di installare sempre una stock samsung tramite odin ( trovi molte guide su cosa devi scaricare e come fare ); la seconda è quella di entrare in recovery ( tasto power + tasto home + volume su ), fare wipe data e wipe cache e poi reboot system now e il telefono sarà praticamente come nuovo.
    Unito al thread di aiuti consigli e informazioni...

    Se intenzionanto sul modding, chiedi nella sezione modding, "thread di aiuti e consigli alle operazioni di modding" in rilievo alla sezione
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 05-05-15 alle 09:58
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ila72 (06-05-15)

  3.  
  4. #3782
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e da un mese che blohutout e wifi non vanno quaando cerco di collegare cerca di attivarlo ma dopo una decina di secondi mi dice errore con un puto esclamativo cosa posso fae grazie mile
    giuliol98

  5. #3783
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread di supporto, aiuti e consigli, dove andava posto il quesito per queste domande generiche
    Quote Originariamente inviato da giuliol98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e da un mese che blohutout e wifi non vanno quaando cerco di collegare cerca di attivarlo ma dopo una decina di secondi mi dice errore con un puto esclamativo cosa posso fae grazie mile
    giuliol98
    Fai un ripristino dati fabbrica, riporta il terminale come nuovo quindi questa operazione cancellerà, le applicazioni scaricate, rubrica se memorizzata su telefono, sms, personalizzazioni.....
    Salva il necessario
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #3784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ieri sera il mio galaxy ace 2 è entrato improvvisamente in bootloop, o meglio, rimane fermo alla prima schermata di accensione dove è scritto samsung ecc..
    Ho provato a entrare in recovery, ma entra solo in download mode.

    Come devo procedere? Devo reinstallare il firmware tramite odin? Se si, potete passarmi i link per il firmware corretto?

    Grazie in anticipo.

  7. #3785
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli..... dove andava posto il quesito
    (cortesemente una letta hai thread in rilievo prima di aprire nuovo argomento)
    Quote Originariamente inviato da Leo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ieri sera il mio galaxy ace 2 è entrato improvvisamente in bootloop, o meglio, rimane fermo alla prima schermata di accensione dove è scritto samsung ecc..
    Ho provato a entrare in recovery, ma entra solo in download mode.

    Come devo procedere? Devo reinstallare il firmware tramite odin? Se si, potete passarmi i link per il firmware corretto?

    Grazie in anticipo.
    Nel frattempo hai risolto?
    Provato a togliere la batteria una decina di minuti e provare ad accenderlo in recovery quindi eseguire i wipe...? Se riesci entrare nelle impostazioni del terminale fai il ripristino dati fabbrica
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #3786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un problema con il mio Samsung galaxy ace 2. Pochi giorni fa,il telefono si è bloccato mentre vedevo un video su youtube (cosa che mi succedeva spesso) e così ho tolto la batteria e ho riavviato il dispositivo,ma al riavvio è andato in bootloop (premetto che andava sia in recovery mode che in download mode).Oggi per cercare di recuperare varie foto ho provato ad installare una cwm con odin,il risultato è il seguente:

    -Il telefono all'avvio rimane bloccato sulla schermata "Samsung galaxy ace 2 gt-i8160"

    -Non riesco ad andare in recovery mode,ma solo in download mode

    Ora la domanda è la seguente: Come posso fare a recuperare tutte le foto che avevo sul telefono,ed eventualmente fallo ripartire?
    Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto

  9. #3787
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Pagnacco (UD)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Archos 50 Helium 4G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Beh se foto e video erano sulla sd, metti la sd sul pc e sei a posto ✌

  10. #3788
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzpv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema con il mio Samsung galaxy ace 2. Pochi giorni fa,il telefono si è bloccato mentre vedevo un video su youtube (cosa che mi succedeva spesso) e così ho tolto la batteria e ho riavviato il dispositivo,ma al riavvio è andato in bootloop (premetto che andava sia in recovery mode che in download mode).Oggi per cercare di recuperare varie foto ho provato ad installare una cwm con odin,il risultato è il seguente:

    -Il telefono all'avvio rimane bloccato sulla schermata "Samsung galaxy ace 2 gt-i8160"

    -Non riesco ad andare in recovery mode,ma solo in download mode

    Ora la domanda è la seguente: Come posso fare a recuperare tutte le foto che avevo sul telefono,ed eventualmente fallo ripartire?
    Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto
    Riflashando il firmware stock senza wipe non perderai nulla e dovresti essere in grado di avviare il telefono...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #3789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Riflashando il firmware stock senza wipe non perderai nulla e dovresti essere in grado di avviare il telefono...

    grazie per la risposta,puoi darmi piú informazioni o postarmi una guida?

  12. #3790
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzpv Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta,puoi darmi piú informazioni o postarmi una guida?
    La puoi trovare nella sezione dedicata al terminale: https://www.androidiani.com/forum/sa...stock-rom.html

    Se un post ti è stato utile puoi usare il tasto thanks
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    vinzpv (19-07-15)

Pagina 379 di 381 primaprima ... 279329369377378379380381 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy