R: Samsung galaxy ace 2 è competitivo rispetto agli attuali cellulari?
Quote:
Originariamente inviato da
salem82
Gentili amici volevo chiedervi se secondo voi samsung galaxy ace 2 oggi è competitivo rispetto alla mole di smartphone presenti sul mercato, purtroppo solo da poco la promozione 3 prevede allo stesso prezzo (10 euro al mese) il galaxy s advance, nonostante credo che questo cellulare sia molto valido l's advance ha una memoria interna più capiente e il desiderio di fare il root è sicuramente minore...
Mi trovo davvero benissimo e non vedo l'ora di aggiornare il mio android, approposito quando esce la prossima versione di android per galaxy ace 2?
Chiedere qui è sbagliato, troverai ovviamente gente di parte :D
Secondo me il tel è competitivo ma dipende cosa intendi per competitivo.
Il mondo degli smartphone corre abbastanza, oggi prendi l'ultimo modello l'anno prossimo vale la metà ecc.
Se per competitivo intendi top allora no, non è competitivo.
Si stanno diffondendo i processori arm v15 che superano nettamente molti processori (se non tutti) non v15
Inoltre il futuro è risoluzione oltre HD (1280x720)
Ciò non toglie che comunque è un ottimo terminale ;)
aiuto per aggiornamento a jelly bean
ciao a tutti
scusate l'incapacità, ma non riesco ad aggiornare Il software... il punto è che mi arriva la notifica di aggiornamento, ma qnd vado su accetta mi dice elaborazione non eseguita... spiegatemi dove sbaglio per favore
Inviato dal mio ace 2
Tomtom su ace 2 , ce la fa...??????
Ciao, ho girato dappertutto ma non sono riuscito a capire se tomtom per android riesce ad essere installato sull' ACE 2......
Chi ha esperienze in merito????
Grazie !
Fra
mappe personalizzate google
Salve, so che e' possibile rendere offline un'area in googlemaps, ma e' possibile salvare anche le mappe personalizzate?
Ho creato dei percorsi che ho salvato in "i miei luoghi" del mio account google, ma senza il collegamento dati non riesco a vederli.
[Aiuto] problema sim e batteria
Salve, da un paio di giorni il mio ace2 fa i capricci con la sim e la batteria. Un bel pó di volte durante la giornata mi dice sim non riconosciuta o sim assente, e quando provo a ricaricare la batteria mi dice batteria scollegata. La cosa mi sembra molto strana, infatti fino a due giorni fa non avevo alcun problema. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Avete qualche consiglio? Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [Aiuto] problema sim e batteria
Quote:
Originariamente inviato da
Pueblo83
Salve, da un paio di giorni il mio ace2 fa i capricci con la sim e la batteria. Un bel pó di volte durante la giornata mi dice sim non riconosciuta o sim assente, e quando provo a ricaricare la batteria mi dice batteria scollegata. La cosa mi sembra molto strana, infatti fino a due giorni fa non avevo alcun problema. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Avete qualche consiglio? Grazie mille a tutti.
Hai provato a fare un reset di fabbrica e se il problema persiste credo che ti convenga direttamente l'assisenza, a me non hai mai dato questi problemi in 6 mesi!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
R: [Aiuto] problema sim e batteria
Ok... più tardi proverò a fare un hard reset. Potete dirmi per piacere come si fá? Che tasti devo premere? Grazie.
Sondaggio divertente: Drop Test
Avete mai visto i drop test su youtube? Per chi non li ha mai visti sono i test in cui fanno cadere il telefono da diverse altezze e vedono cosa succede e se resiste o subisce danni elecandoli...
Non sto assolutamente proponendo di fare un drop test col nostro gioiellino (espressione un pò infelice)... anzi... a me duole il cuore a vedere quegli idioti che lo fanno cadere apposta... però a volte, un pò a chiunque, capita di far cadere il telefono... Se avete qualche minuto da perdere per farci due risate... scriviamo qui i nostri drop test :)
Seguiamo questo schema
1) Brevissima descrizione della situazione
2) Altezza stimata della caduta
3) Effetti prodotti
Ecco la mia:
1) Mentre salivo le scale tenendo il telefono in mano
2) 40 cm (scarsi) di caduta
3) Distacco della cover e della batteria, nessun danno estetico/funzionale