CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 381 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio85 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un galaxy ace 2 il mio problema é questo:quando io spengo il cellulare e poi lo riaccendo i messaggi mi arrivano con l'ora in cui io ho acceso il cell e non con l'ora in cui l'emittente me l'ha realmente mandato.come faccio a far si che i messaggi mi arrivano con l'ora esatta?e non con l'ora in cui riavvio il cel grazie mille
    ti consiglio l'applicazione:
    https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix
    SMS Sent Time
    by Johannes Zweng
    e' gratuita e funziona benissimo.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

non posso esserti utile, ma se non trovi risposta quì, magari chiedi nella sezione generale delle app Android in cui sicuramente troverai maggior supporto...

ciaooo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    ti consiglio l'applicazione:
    https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix
    SMS Sent Time
    by Johannes Zweng
    e' gratuita e funziona benissimo.
    L'avevo provata: non coregge l'orario del messaggio, ma aggiunge al termine di ogni messaggio ricevuto l'orario di invio. Quindi i mex che riceverete diventano "ciao come stai? inviato alle xx.xx". Non è il massimo ma è cmq una soluzione. Io cmq mi trovo bene con la soluzione di go sms...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, da un paio di giorni il mio ace2 fa i capricci con la sim e la batteria. Un bel pó di volte durante la giornata mi dice sim non riconosciuta o sim assente, e quando provo a ricaricare la batteria mi dice batteria scollegata. La cosa mi sembra molto strana, infatti fino a due giorni fa non avevo alcun problema. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Avete qualche consiglio? Grazie mille a tutti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pueblo83 Visualizza il messaggio
    Salve, da un paio di giorni il mio ace2 fa i capricci con la sim e la batteria. Un bel pó di volte durante la giornata mi dice sim non riconosciuta o sim assente, e quando provo a ricaricare la batteria mi dice batteria scollegata. La cosa mi sembra molto strana, infatti fino a due giorni fa non avevo alcun problema. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Avete qualche consiglio? Grazie mille a tutti.

Hai provato a fare un reset di fabbrica e se il problema persiste credo che ti convenga direttamente l'assisenza, a me non hai mai dato questi problemi in 6 mesi!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

prova a tenere scollegata la batteria per qualche minuto (toglila proprio)... altrimenti, come seconda cosa, prova a fare un reset di fabbrica dalle impostazioni come dice Slade, magari bello corposo, formattando anche la memoria interna del telefono, previo BACKUP dei dati... a priori ogni tanto si fà

Questo perchè al limite potrebbe essere un problema con qualche app installata o qualcosa che va storto in qualche modo e purtroppo non c'è modo di verificare app per app...

Per cui, togliti il dubbio facendo così... se il problema persiste anche dopo tutto ciò, allora mandalo in assistenza... non temere, non ci mettono un'eternità.. prima o poi ci passiamo tutti..

Facci sapere..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Salve, so che e' possibile rendere offline un'area in googlemaps, ma e' possibile salvare anche le mappe personalizzate?
    Ho creato dei percorsi che ho salvato in "i miei luoghi" del mio account google, ma senza il collegamento dati non riesco a vederli.
    Non credo sia possibile vederli offline perchè "i tuoi luoghi" vengono salvati solo sui server di google. Sul terminale è possibile salvare solo le mappe fino ad un massimo di non mi ricordo quanto, ma non i propri punti/percorsi. Quindi per accedere a questi devi avere per forza la connessione.
    Lieto di essere smentito, perchè sarebbe utile avere anche questi offline, soprattutto quando si va all'estero. Ho verificato ma potrei anche sbagliarmi.
    In caso sia effettivamente così, bisogna vedere se c'è qualche app che consente di farlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok... più tardi proverò a fare un hard reset. Potete dirmi per piacere come si fá? Che tasti devo premere? Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

vai in "impostazioni, backup e ripristino, ripristina i dati di fabbrica"... se vuoi cancellare anche l'archivio USB, cioè tutti i tuoi file tipo foto etc, te lo chiede dopo se non erro aver premuto..
    Se non hai molti file e non ti scoccia, te lo consiglio.. in caso contrario fai semplicemente il ripristino..

prova magari un'altra SIM casomai il problema dovesse ripresentarsi... ma cmq così non escludiamo il problema batteria.......

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Avete mai visto i drop test su youtube? Per chi non li ha mai visti sono i test in cui fanno cadere il telefono da diverse altezze e vedono cosa succede e se resiste o subisce danni elecandoli...

Non sto assolutamente proponendo di fare un drop test col nostro gioiellino (espressione un pò infelice)... anzi... a me duole il cuore a vedere quegli idioti che lo fanno cadere apposta... però a volte, un pò a chiunque, capita di far cadere il telefono... Se avete qualche minuto da perdere per farci due risate... scriviamo qui i nostri drop test

Seguiamo questo schema

1) Brevissima descrizione della situazione
    2) Altezza stimata della caduta
    3) Effetti prodotti

Ecco la mia:
    1) Mentre salivo le scale tenendo il telefono in mano
    2) 40 cm (scarsi) di caduta
    3) Distacco della cover e della batteria, nessun danno estetico/funzionale

Pagina 192 di 381 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio