Prova a spostare la cartella anche se dubito che funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a spostare la cartella anche se dubito che funziona
Non è colpa di samsung, è colpa tua che non hai valutato bene l'acquisto. Ci sono altri terminali samsung che offrono maggiore spazio per le app... bastava informarsi di più.
Facendo il root non ti inverte niente. Facendo il root hai lo stesso identico sistema di prima, solo che hai dei permessi che ti consentono di fare 'cose' che prima non potevi fare. Una volta fatto questo devi seguire la procedura che ti è stata indicata da corrado per consentire al sistema si installare le app sulla micro sd.
Ho preso questo cellulare perche è dual core, quindi si avvicina alla fascia alta come galaxy sII, ritengo questo cellulare un ottimo acquisto e solo la memoria interna che mi da problemi, infatti personalmente ritengo questo cellulare superiore a galaxy s plus per il fatto di essere dual core.
lo faccio subito
allora...fatto, ho messo la cartella di gameloft nella mia sd da 16 giga e ho cancellato quello nella memoria di massa. purtroppo avviando splinter cell conviction mi chiede di istallare nuovamente i file i 160 mega.
Comunque mi avete dato un'idea...posso spostare questo grossi salvataggo per installare nuova roba,quando voglio rigiocare con vecchio giochi basta rispostare la cartella..almeno fino a quando mi decido a eseguire il root...
Col root hai il sistema identico come prima solo che puoi fare "più cose"
Non so se ti è stato detto ma c'è una mod che inverte la memoria interna con quella esterna
Voi cosa ne pensate?! riceverà l'interfaccia stile SIII, nature, come sarà per SII? giusto per regolarmi..
daiiiiii!!!
Ma per l'interfaccia basta fare un giro per xda e tutto si risolve (anche senza rom cucinate).. L'importante e' sto aggiornamento benedetto.. Io ho visto varie notizie e un sito inglese diceva che e' stata la samsung stessa a rilasciare via email questa lista.. Speriamo in bene e che Google ci assista, amen!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
No vabbè, se fosse aggiornata la TouchWiz alla NatureUX sarebbe cmq "positivo"... a me piace, e devo dire che ho provato la Nature su Nexus S e gira davvero bene..
Sarebbe un bell'aggiornamento.. l'interfaccia è più leggera, più attuale e meglio integra le caratteristiche di JellyBean..
Non oso immaginare le notifiche espandibili sulla TouchWiz... terribile..
Speriamo bene cmq..
Grazie per la indicazione
Tieni conto che sono un neofita ; non puoi precisarmi meglio il sito e come dovrei procedere
Grazie ancora
https://www.androidiani.com/forum/sa...stock-rom.html
ti ho linkato la guida per cambiare rom, in questo caso la h3g italiana; se vuoi montare un'altra rom basta che la scarichi dal sito indicato in fondo alla guida, basta chiedere in quel thread insomma..
ho letto nelle varie discussioni che il csc è il responsabile dell'aggiornamento software via ota o kies, nel senso che è lui ad indicare al programma quale versione software deve installare nel dispositivo; dopo aver messo la pre-rooted H3G inserendo il codice *#1234# la mia versione csc corrisponde a i8160HUILF1 cioè la versione 3; in questo modo nonostante ci sia il root il mio telefono potrà ricevere normalmente gli aggiornatemi vero?
Sicuramente avrà la nature ;)
Ma cosa ci vedete in "spettacolare" nella nature?? A me sembra (salvo qualche modifica a qualche icona) molto simile alla vecchia UI!!
Sicuramente non significa sicuro al 100% :D
Ahahahah intendevo dire probabilmente! rotflrotfl
mmmh che probabilità ha la tua sicurezza?
Adesso sono sicuro!! (non sicuramente rotflrotflrotfl)
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/TouchWizQuote:
Originariamente inviato da wikipedia
Riccardo, ti ripeto che:
1) Wikipedia è scritta da chiunque (anche io o te possiamo farlo), e non è fonte ufficiale di informazioni corrette
2) Dire che sei sicuro quando non lo sei (solo perchè pensi sarà così) fa confondere le idee agli altri utenti
3) Già ti ho richiamato informalmente nel post prima (in modo che tu capissi) ma non hai capito e stai continuando
4) Il samsung S3 ha la Nature UX,
5) Il discorso è OT, quindi finitela qui o aprite un nuovo thread che parla di touchwiz, che non è la Touchwiz 4.0 (come l'ace2)
Ulteriori post non inerenti saranno eliminati.
EDIT: dimenticavo, ovviamente se, invece di "sono sicuro" utilizzi la perifrasi: "io penso che sarà così perchè...(e argomenti le tue tesi)" sia il migliore e corretto modo per poter affrontare qualunque discorso
1) Io ho citato la fonte, se poi è un fake che posso farci?? ogni giorno leggiamo, ascoltiamo 100.000 notizie che poi si rivelano fake quindi..
2) Ho detto che sono sicuro perchè non lo dicevo io ma lo affermava wikipedia
3) Mi hai richiamato perchè ho scritto che ero sicuro e invece non lo ero (errore mio :)) ma ora ho citato la fonte
4) So che il gs3 ha l'interfaccia Nature (Touchwiz 4.0)
Scusate l'intromissione ma:
Come detto da corrado non si sa cosa avrà
La tw ux non la ha avuta l's2,figurati l'ace2(questo non vuol dire che non è un buon terminale).
La tw ux è la 5 non la 4.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ora è tutto chiaro ;)
Il Galaxy SII i9100 dovrebbe ricevere con JellyBean 4.1, anche la nuova Nature UX, che altro non sarebbe che la TouchWiz 5 (informalmente)... infatti una ultima ROM leaked dalla Corea (casa Samsung) per il modello asiatico dell'SII, monta JellyBean e NatureUX appunto... fonte: il web.. poi, ogni notizia è rumor ultimamente..
Ho tirato fuori questa discussione, in quanto a mio avviso è indissolubile dalla versione di Android, in quanto le feature di JellyBean, starebbero strette sulla TouchWiz 4 (come è successo appunto con l'SII ed il Note) e poi c'è anche un discorso di "rinnovamento", in quanto al livello di mercato, non basta un aggiornamento a fare deviare gli interessi degli utenti..
Ritengo quindi doveroso da parte di Samsung, importare anche questa cosa.... si che poi "non tiriamo troppo la corda", ma sperare è lecito...
Poi come ha detto Nexuser, per chi come me ha il modding nel sangue, è una cosa superflua in quanto, si spera che una volta rilasciati i firmware, qualche buon samaritano forse importerà la versione Vanilla di JellyBean, in modo da sfruttare al meglio il terminale...
Comunque per ora sono tutte illazioni, in quanto la Road-map non vale come "certezza", almeno per me...
PS... Si, concordo nel dire che ci vuole un po più di precisione quando si scrive.... :D ho aggiornato il mio POST sulle specifiche dettagliate.... quando qualcuno fa domande "gia fatte", mandatelo lì così si chiarisce per bene... è fatto a posta ed è aggiornato...
Io ho detto che ero sicuro perché mi fido di Wikipedia se poi li scrivono cavolate non posso farci niente
@corrado: credo dia meglio eliminare i "battibecchi" e spostare tutti questi messaggi che ritieni OT in una nuova sezione che parla appunto della nuova touchwiz ;)
Possiamo dire che sia sicuramente probabile che ci sia!
Apparte gli scherzi spero anche io che arrivi, come dice matteo sfigurerebbe la touchwiz attuale su jelly bean..
Secondo me la metteranno, che senso ha rilasciare un update nuovo mettendo un'interfaccia ormai vecchia?? Non lo vedo molto sensato..
Vabbè, teniamo conto che sarebbe una "prima volta".. non ho in mente terminali a qui sia stata aggiornata l'interfaccia insieme al SO...
ICS sui Galaxy ha modificato giusto alcune voci nei menù ma "l'aspetto" in se è rimasto uguale (vedi SII 4.0 e Note 4.0)....
solo che gia la barra delle notifiche sarebbe una grossa perdita se rimanesse quella di Gingerbread, come anche per la dock ed il drawer... insomma... speriamo che samsung sia di buon cuore e faccia cosa gradita a tutti... e poi, ribadisco che la Nature UX mi piace.. tranne il Lockscreen che se lo possono tenere... quel coso con l'acqua mi è sempre sembrato un po eccessivo.. bello quello dell'LG optimus G con quella bolla che si apre...
cmq.. è stato fantastico creare un topic con il pensiero ;) sono oltre ormai..
Ehm ci ho messo lo zampino io! :-)
Cmq mi sembra che il note abbia già una interfaccia tipo la nature, se non proprio quella!
Gli hanno fatto un upgrade da poco. Domani mi informo!
ma come faccio a ripristinare? io ho scaricato da sammobile l'ultima h3g ed ho solo un file tar, quello lo metto in pda? e flasho solo cosi?
non voglio ripristinare ora, semplicemente mi interessava saperlo in caso mi serva la garanzia; ma il csc quindi non va riflashato?
io sono l'eccezione alla regola .....ho eseguito il cambio di rom da H3G a Quella russa e il csc non si è modificato ho dovuto cambiare 30 volte il csc ed ora ho firmware polacco con csc polacco...ma il csc funziona come validità del telefono cioè se tu hai il csc polacco e firmware russo ,kies non supporta l'aggiornamento se invece hai il firmware e il csc della stessa nazione funziona