CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 381 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mercurio74 Visualizza il messaggio
    Scusate di questa offerta che ne pensate? http://www.redcoon.it/B385556-Samsun...efId=idealo.it
    Cosa vuol dire ONYX che si trova a questa offerta? Samsung I8160 Galaxy Ace 2 Onyx Black Cellulare EUROPA (GT-I8160OKADBT) | eBay
    si presuppone che l'offerta di RedCoon si riferisca ad un Galaxy Ace 2 importato probabilmente dalla germania.. cmq una buonissima offerta... Per il resto ONYX black è il colore del device (nero )..

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    Di solito la brand che appesantisce e personalizza di piú é tim,suppongo che un band tre avrà qualche app dedicata e forse la boot animation con logo tre, per il resto icone ecc dovrebbero essere quelle stock!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    esattamente... confermo che ci sono alcune app 3 e la bootanimation brandizzata il resto è stock..

ma cmq se la potevano risparmiare questa esclusiva...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    si presuppone che l'offerta di RedCoon si riferisca ad un Galaxy Ace 2 importato probabilmente dalla germania.. cmq una buonissima offerta... Per il resto ONYX black è il colore del device (nero )..
    Si entrambe le offerte sono riferite all ACE 2. Onyx black vuol dire nero ma vuol dire anche che ha il contorno cromato oppure tutto nero?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex84b Visualizza il messaggio
    Secondo voi quale è più performante tra il Galaxy S PLUS e il Galaxy ACE 2 ?

A livello di processore e grafica penso sia meglio l'ACE 2, vi risulta ?

il processore grafico MALI 400MP (versione singola) è migliore dell' Adreno 205 ?

Mi confermate che l'ACE 2 non ha sensore di luminosità ? l' S-Plus lo ha ?

Il GPS dove è migliore ?
    1) sul confronto con il Galaxy S Plus, o S che sia, credo se la giochino bene entrambi.. ma il dual core pur se da 800Mhz è nuovo al livello di architettura e dovrebbe aiutare di più per il MultiTasking... poi la RAM da 768Mb è un bel vantaggio.. secondo me Ace 2..

2)Ti ho risposto su

3)di regola la GPU Mali dovrebbe essere meglio ottimizzata, almeno da quello che ho potuto vedere.. ma non vorrei dire scemenze..

4) l'Ace 2 NON ha il sensore di luminosità.. c'è anche il manuale su Samsung UK o DE in qui fa vedere che non è presente.. nell'S Plus invece C'E'

5)L'Ace 2 ha anche la possibilità di appoggiarsi al Glonass ( GLONASS - Wikipedia ), come l'iPhone 4, e quindi è molto avvantaggiato sul piano teorico..
    Non avendo nessuno testato adeguatamente questa specifica sull'Ace 2, non si possono però dare giudizi..

Cmq in linea generale l'Ace 2 dovebbe essere migliore sotto l'aspetto hardware..

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Si entrambe le offerte sono riferite all ACE 2. Onyx black vuol dire nero ma vuol dire anche che ha il contorno cromato oppure tutto nero?
    Credo che non ci sia questa differenza... nel senso che o "nero" o "onyx black" dovrebbero essere uguali.. questa cosa si proponeva con l'SII.. tant'è che io me lo sono fatto cambiare da quello "argentato" con quello "nero"

Su tutti gli Ace 2 visti, tra immagini e recensioni e quant'altro, esiste solo quello con cornice cromata..

Se ci fosse tutto nero, sarebbe moolto più CoOL... ma dubito che quei tirchioni della Samsung si sprechino per un telefono da soli "300" euro...
    Ultima modifica di MrMat; 13-06-12 alle 13:10

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex84b Visualizza il messaggio
    Secondo voi quale è più performante tra il Galaxy S PLUS e il Galaxy ACE 2 ?

A livello di processore e grafica penso sia meglio l'ACE 2, vi risulta ?

il processore grafico MALI 400MP (versione singola) è migliore dell' Adreno 205 ?

Mi confermate che l'ACE 2 non ha sensore di luminosità ? l' S-Plus lo ha ?

Il GPS dove è migliore ?
    a livello di processore l'ace plus monta un exynos single core, gemello di quello del galaxy s overcloccato ad 1,4 giga, mentre l'ace 2 monta un novathor dualcore da 800 mhz che è meno potente solo di clock, dato che il novathor ha un processo produttivo a 28 nanometri contro i 34 del exynos arm cortex a8, il che sigiifica, per l's plus, più consumo più calore e meno potenza reale

sul piano gpu è nettamente in vantaggio l'adreno è più sviluppata, rende meno sui giochi ma li fa girare tutti

il sensore della luminosità è inutile, dato che consuma di più lo schermo, sballa la luminosità sotto il sole, se avrò un telefono con il sensore di luminosità sarà la prima cosa che disabilito

sul gps per il discorso della piattaforma nuova vale allo stesso modo

non dimentichiamoci ce l's plus non avrà ics mentre l'ace 2 si

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Scusate di questa offerta che ne pensate? http://www.redcoon.it/B385556-Samsun...efId=idealo.it
    Cosa vuol dire ONYX che si trova a questa offerta? Samsung I8160 Galaxy Ace 2 Onyx Black Cellulare EUROPA (GT-I8160OKADBT) | eBay
    l'offerda di ebay è per quello tedesco con nfc, mentre quella di redcon è riferito a quello inglese senza nfc

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Credo che non ci sia questa differenza... nel senso che o "nero" o "onyx black" dovrebbero essere uguali.. questa cosa si proponeva con l'SII.. tant'è che io me lo sono fatto cambiare da quello "argentato" con quello "nero"

Su tutti gli Ace 2 visti, tra immagini e recensioni e quant'altro, esiste solo quello con cornice cromata..

Se ci fosse tutto nero, sarebbe moolto più CoOL... ma dubito che quei tirchioni della Samsung si sprechino per un telefono da soli "300" euro...
    non c'è differenza tra onyx black e nero, anche quello bianco si chiama onyx white, dipende dalla fascia cromata intorno al telefono (fa talmente schifo quella fascia finto cromo che si staccherà la vernice subito), immaginatevelo tutto nero con tutta la parte anteriore mediana cromo nero, sarebbe bellissimo ma la samsung.......

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Guida per il ROOT (universale credo) per Ace 2...

https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

c'è differenza tra modello tedesco o inglese? cioè in italia funzionano e hanno il menu in italiano? scusate le domande banali ma non me ne intendo molto. Mi piace solo il modello.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

cambia la garanzia che non è italiana ma europea, ci impiega solo più tempo a tornare dall'assistenza

per il resto è tutto anche in italiano, è come per il galaxy gio esclusiva tim ma ci sono le rom open europe che hanno anche l'italiano

Pagina 51 di 381 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio