a quel prezzo prendilo, tanto è praticamente uguale cambia lo schermo, dovrebbe essere un amoled, e il clock della cpu
a quel prezzo prendilo, tanto è praticamente uguale cambia lo schermo, dovrebbe essere un amoled, e il clock della cpu
hammer (22-06-12)
si anche io sono d'accordo... prendilo... ha pure il sensore di luminositàmica si scherza!!! 299 è un affarone!!
PS... ho appena ordinato l'Ace 2 da RedCoon chiedendo prima conferma della disponibilità... rallegratevi...
Se prendo coraggio, faccio la videorecensione con un amico....![]()
Ultima modifica di MrMat; 22-06-12 alle 11:43
hammer (22-06-12)
Matteo hai fatto bene a prenderlo da redcoon, da ebay mi fido a comprare, ma solo se il venditore ha molti feedback..e soprattutto se risponde in maniera esauriente alle emailIo da redcoon ho pagato con postapay e mi e' stato addebitato una piccola percentuale in piu. Tutto quanto e' venuto 285.
Riguardo la batteria anche io penso che non valga la pena cambiarla perche' questa dura davvero tanto!
x corradossj: come si chiama l'app che usi per visualizzare la percentuale di carica della batteria in alto a sinistra?
e potresti dirmi anche come fare lo screenshoot e dove lo mette android? Volevo mettere anche io
uno screen![]()
Ultima modifica di asdroid; 22-06-12 alle 12:47
Su Amazon (dove l'ho preso io) stà a 269, spese di spedizione comprese. In 2 giorni ce l'avete a casa!
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
quale amazon, it, de, uk? un bell'affare 269 tutto compreso, eh!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Grazie! Immagino che poi metta lo screen sulla memoria del tel o sulla sd, in base a come è settata l'unità di memorizzazione..
si, domani o domenica sicuro vado a prenderlo, grazie anche ad 0raziel0. Unica domanda idiota: l's advance riceverà l'aggiornamento ad ICS? Facendo una googlata sembra di si (tutti dicono che lo ha confermato anche samsung), ovviamente non si sa quando ciò avverrà...
hammer (22-06-12)