R: [FAQ/INFO] Samsung Galaxy Ace 2 i8160
ok, ma diciamo che preferisco mettere informazioni ufficiali per utenza "normale".. fino ad non funziona per cui.. magari in futuro quando sarà attivabile, lo aggiungerò..
R: nfs most wanted su ace 2
Io ho la mia rom che ha le memorie invertite..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Galaxy Ace 2, Galaxy S3 mini oppure Galaxy S Advance?
ciao un consiglio da parte vostra, sono prossimo all'acquisto, voglio per forza un samsung, non posso spendere più di 250 euro....
vale la pena spendere 60 euro in più per prendere il samsung galaxy s 3 mini? ho letto in molte discussioni che il prezzo era troppo alto per questo cell, magari adesso arrivato a 250 euro ci sta prenderlo, che ne dite?
oppure mi consigliate di risparmiare 60 euro e prendermi un comunque validissimo samsung galaxy ace 2?
Samsung ace 2 a 190 euro vs samsung s advance a 229 euro.
Sono in dirittura d'arrivo per prendere il mio nuovo smartphone, mi sono deciso, prenderò per forza uno di questi 2.
Volevo solo capire quale mi consigliate tra i 2, l'advance vale 39 euro in più dell'ace 2?
io sarei indirizzato per l'advance che ha uno schermo leggermente più grande che non guasta per la mia navigazione su internet costante che farò e per il processore più potente.
voi che dite ragazzi? non proponete altri cell grazie!
R: galaxy ace 2 a 190 euro oppure galaxy s 3 mini a 250 euro?
L's advance ha la stessa cpu e la stessa ram.. L's 2 non lo trovi a meno di 350
Inviato dal mio Galaxy Ace 2