Se vi interessa lo trovate anche su Mediaworld a 179€ (credo garanzia Italia)
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134
Visualizzazione stampabile
Se vi interessa lo trovate anche su Mediaworld a 179€ (credo garanzia Italia)
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134
Non funzionerebbe lo stesso... anche usando l'apk quando vai a scaricare i dati dice che il tel non è compatibile e chiude l'app
Inviato dal mio Ace 2 con JB
In alcuni giochi sfortunatamente succede come GT free+
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
non saprei, l'ho messo sull'altro mio terminale (one x) ma tolto dopo due minuti, orribile, e troppo dipendente..
Ragazzi se andate sulla pagina del play storie americana di questa applicazione ci dirà che il terminale non è compatibile ecco probabilmente perche non ci fa accedere.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Facebook home è compatibile solo con i device con schermo HD.....
Quote:
Originariamente inviato da iSNoW
Bbeh SIII è tra i compatibili ma nisba
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ok risolto!!!
aggiornate fb app ufficiale, aggiornate la fb chat ufficiale dopo di che scaricate ed installate questo
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ebook.home.apk
e tutto funziona alla grande... anche se usarlo come luncher mmmah la vedo dura
A me dà sto errore Allegato 56063
Anche a me stesso problema....http://img.tapatalk.com/d/13/04/13/ezyjeneg.jpg
Ricordate che i telefoni che lo supportano sono l'S3, S4 e 3 modelli htc che non ricordo. Per gli altri si installa correttamente e sarà fb a dare una notifica appena il sistema funziona anche per quel modello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono interessata a questo smartphone da un mesetto (da quando il mio vecchio galaxy y pro si è rotto facendo il suo secondo bagnetto).
Così ho cercato qualche buona offerta, fino a che non sono incappata in un annuncio, dove una ragazza vende l'ace 2 a 150 euro, ancora con la scatola chiusa e sigillata, ma senza scontrino.
La cosa mi ha lasciato perplessa, ma siamo riuscite ad arrivare ad un accordo, 105 euro incluso di spedizione tracciata.
Voi avreste speso meno o di più?
Considerate che ho letto che con il codice imei del cellulare la garanzia c'è ugualmente ma non dal momento di acquisto ma dal momento di produzione. Ma nel caso in cui fosse garanzia europa vale la stessa cosa?
Ho contattato quelli di setelefonando.net, dicono che la garanzia è europa
Ragazzi bisogna modificare i valori del build.prop é semplice ...al posto di GT-I8160 inserite GT-I9300 poi installate l'apk ...stamattina ci sono riuscito senza problemi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Il problema di modificare il build.prop è che non si possono installare le rom e se si fa un wipe/factory reset va in bootloop
Allora posso dirti che a me, per cambiare un display con pixel difettosi su un telefono Samsung in garanzia, mi hanno chiesto una copia della prova d'acquisto..
Chiaramente se il danno lo causi tu, un'eventuale riparazione avviene fuori-garanzia, per cui a loro non serve e la raparazione la pahi (ti fanno un preventivo di solito)..
Comunque, ho trovato questo thread a riprova delle mie parole: Androidiani - [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Diciamo che mi assicurerei prima che il terminale non abbia problemi.. per il resto, 100 euro tuttosommato si possono spendere per un telefono così se tenuto bene... A mio modo di vedere ehhh
sarà il solito soprammobile per fare solo traffico dati.... se va bene
sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root
La ragazza è di aosta, e la conosco pure, siccome fa video su youtube (ed ha 16mila fans sulla sua pagina), è stato un regalo dice, ma avendo un iphone (e posso confermarlo, siccome lo si vede nei video e mi risponde tramite iphone), non le serve questo cellulare.
Come dicevo il telefono è ancora sigillato. Per i telefoni mai aperti, quali tipi di pacchi bisogna aspettarsi? Io pagando con paypal tramite ebay annunci, dovrei stare protetta se il tel non èp conforme alla descrizione. quindi nel caso paypal rimborsa inoltre lei come dicevo è conosciuta sul web, ci mette la faccia, tramite email abbiamo anche poarlato del tuo canale, quindi in qualche modo non credo voglia fare un pacco.
PayPal rimborsa prelevando dal conto del venditore, non essendo un ente di beneficenza. Se il conto del venditore è vuoto, ritengo assai difficile un rimborso. Per quel che riguarda i pacchi dei telefoni nuovi e sigillati cerca sul forum e trovi le varie modalità di pacchi ricevuti da molti.
Se invece conosci la venditrice e hai pienamente fiducia, allora ovviamente è un altro discorso e non si pone nemmeno il problema del rimborso tramite PayPal.
ragazzi si sa' qualcosa sul bravia engine 2 per il nostro gioiello??
Dunque per sicurezza ho contattato lo staff di ebayannunci, siccome se si acquista tramite ebay annunci su paypal, si ha la stessa protezione di ebay, e mi hanno assicurato questa cosa. Cioè chi riceve i soldi tramite paypal-ebayannunci non può prelevare i soldi per 21 giorni, quindi diciamo che sono protetta.
Comunque ho acquistato il cellulare, è in arrivo, mi auguro solo che non sia un cellulare bloccato da abbonamento o altri fatti del genere.
In tal caso per capire se il cellulare è tutto apposto, come dovrei comportarmi?
dalle numerose segnalazioni, su questo e su altri forum, dei casi di telefoni bloccati, si evince che il blocco viene messo in atto anche dopo qualche mese di buon funzionamento (questo poiché il provider blocca l'IMEI solo dopo qualche mese di mancato pagamento delle rate) . Altra cosa che si rileva, e' che molti casi sono riconducibili a dispositivi relativi al provider Vodafone. Leggiti attentamente quelle segnalazioni, mi pare che alcuni riportino i riferimenti per. poter fare qualche verifica. Tuttavia nessuno potrà dirti che quel IMEI verra' bloccato tra due mesi per mancato pagamento di rata.
e nel caso in cui il telefono si bloccasse, come si procede?
Salve ragazzi , a Dicembre ho acquistato il Samsung Galaxy Ace 2 e devo dire che non ho ancora trovato grossi difetti. Da un po di tempo però ho un problema , non mi vibra più il cellulare. Vi spiego. Inizialmente è come se il motorino della vibrazione (credo si chiami così) si fosse scaricato , infatti mettendo la suoneria senza vibrazione per 2-3 ore , come per magia la vibrazione tornava. Ora però è qualche settimana che sembra assolutamente morta. Sono andato al centro 3 dove l'ho acquistato e mi hanno detto che non lo mandano in garanzia ma semplicemente lo aggiustano loro. Cosa mi consigliate di fare?
Il telefono mi è da poco arrivato, funziona tutto per il momento, e devo dire per 100 euro ne sono davvero soddisfatta.
Il telefono è garanzia Italia, siccome appena l'ho acceso tutto era in italiano, e ancheil fogliettino della futureservice mi dà questa certezza. Ora l'unico problema è se il telefono verrà bloccato, devo vedere come fare per capire se il tel è stato acquistato con abbonamento o cose così.
Grazie a tutti comunque.
Ragazzi ma allora oggi dovrebbero rilasciare l'aggiornamento ufficiale?
no, non esce un bel nulla oggi, l'update ufficiale è già arrivato in portogallo e in cina, mancano le altre ragione che via via verranno aggiornate..
considera che è sempre ufficiale, ha solo le apps dell'operatore in più..
Secondo me è un problema che risolveranno loro mandandolo in un centro assistenza in città.. non vedo perchè no :D
Anzi, se non ti secca, ti converrebbe trovare tu stesso un centro assistenza "ufficiale" samsung in città e portarlo di persona.. prima di prenderselo lo controllano su eventuali difetti-danni gia presenti alla consegna, così sei coperto in caso di danno da parte loro durante la riparazione..
Magari passando per "TRE" non avresti lo stesso vantaggio.. in una settimana (mi-ti auguro) dovresti risolvere...
Comunque ripeto, perchè no?? è un peccato tenerlo così...
PS.. magari mi sbaglio e lo riparano proprio al centro TRE, ma secondo le mie esperienze ne dubito..
Facendo la ricerca ho avuto i tuoi stessi risultati senza riuscire a restringere il campo :P....
Ti conviene quindi armarti di 10 minuti liberi e telefonare chiedendo appunto se fanno assistenza in garanzia su smartphone Samsung, così eviti viaggi a vuoto.. fatto questo sei a cavallo...
Quando vai, portati la ricevuta-fattura dell'acquisto perchè te la chiedono (molto probabilmente) facendosi una copia..