Non riesco a cancellare le foto dal telefono
La mia ragazza ha un ace2 con jelly bean stock e il telefono devo dire che è uno schifo unico! Lentissimo, si blocca x qualsiasi fesseria e ora ho un grosso problema. Non riesco a cancellare le foto dal telefono. Dal pc mi dice che i file sono protetti da scrittura... Cosa posso fare? Aiuto!!!
Problemino GB/JB Help(atevi)
Ragazzi,scusate la trollata (o_O?)ma volevo segnalare ai capaci dev,ai simpatici utenti e allo stimatissimo mod della sezione ace 2
una notizia estremamente interessante che,siccome parla di android, sono sicuro che NON è offtopic:
Android: bug vecchio di quattro anni sul 99% dei dispositivi - Tom's Hardware
Se mi è permesso vorrei fare una piccola riflessione riguardante l'argomento in topic:
Per me non c'è nulla di sconvolgente...
mi viene solo da sorridere nel leggere il commento di ekerazha ed i thanks che ha ricevuto.
Spero di non essere bannato per flame da tom's hardware per aver osato dire "mi viene da sorridere"nei confronti dell'utente ekerazha e dei suoi sostenitori...
...li non esiste lo psicoreato,che sollievo.
Buona giornata, bella gente.
riavere calendario gingerbread
Salve a tutti,vorrei chiedervi un consiglio, da quando ho aggiornato il cell a Jelly Bean ho notato che anche l'app calendario stock è cambiata ovviamente,per me in peggio. Sarà una sciocchezza ma mi trovavo tanto bene con quella vecchia di android 2.3.6 e la capivo al volo, mentre questa non so voi ma con quei colori marroncini non la digerisco e soprattutto la trovo poco pratica. :O
Ho il root e ho trovato in rete una vecchia versione ma ovviamente dopo averla installata non si apre. C'è qualche modo per riavere il mio vecchio calendario o devo per forza cercarmi un'altra app?
Poi ho un altro dubbio...leggo spesso in giro 'calendario samsung' ,quindi esiste per caso una versione personalizzata dal produttore? Grazie a tutti ;)
esonero responsabilita aggiornamento software
il dispositivo mi restituisce sempre il messaggio Elaborazione non eseguita quando clicco su Conferma
In questo modo non riesco a poter verificare e installare l'ultima versione android
lo smartphone è nuovo ed è stato aggiunto solo l'account google.
Come posso procedere ?
Problema messaggio "Dispositivo Modificato"
Ciao è capitato anche a me la stessa cosa però nel link indicato non ho trovato risposta. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App