CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 381 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

ed ecco uno screen della mia batteria:

la barra gialla del segnale che si interrompe è l'intervallo di tempo notturno in cui ho settato juicedefender di mettere in modalità aereo il cell

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Cosa 300 euro???? Si trova a 185 nuovo su amazon.it comunque xperia U e mille vokte meglio!

Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup:

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Ti stai sbagliando col galaxy ace normale... Questo è l'ace 2. Ed è tutt'altra cosa.

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid
    Ti stai sbagliando col galaxy ace normale... Questo è l'ace 2. Ed è tutt'altra cosa.

Nono mica sono noob sono VIP e lo so. Vai su amazon.it e cerca galaxy ace 2,poi mi dici... Xperia u domina!

Metti thanks e per me sara come una donazione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche su amazon.it è sopra i 300, quello a 185 è il galaxy ace 1.
    Su amazon.de si trova a 249

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono nuovo ma do anche io il mio contributo: ho preso 10 gg fa l'I-8160 (Ace 2) con il contratto scegli 15 di TRE. Oltre ad essere, secondo me, un ottimo cellulare (con tutti i pregi e difetti che possono essere trovati su qualunque telefono, arrivo da un Omnia II che ogni tanto avrei lanciato contro un muro) ho scoperto che non è bloccato, lo si può usare da subito con qualunque operatore. Nello specifico ci ho messo una sim TIM e funziona senza problemi. Ero convinto che i telefoni con brand TRE funzionassero solo con la loro USIM.

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Nono mica sono noob sono VIP e lo so. Vai su amazon.it e cerca galaxy ace 2,poi mi dici... Xperia u domina!
    A quanto pare anche i vip possono sbagliare Se l'hai visto metti il link e amen, vorra' dire che ho buttato un po di soldi...

Sull' xperia u che citi per la seconda volta: premesso che i cellulari sony dell'ultimo periodo mi piacciono (vedi xperia sole che e' stato oggetto della mia attenzione insieme all'ace 2 che alla fine ho acquistato), da quello che leggo apparte 200 mhz in piu' sulla cpu (impercettibili), noto piu ram nell ace 2, batteria da 1200 invece di 1500 mha e la mancanza di slot per sd (mancanza gravissima secondo me in uno smartphone). A questo punto mi orienterei appunto verso l'xperia sole.. Oppure compri l'ace 2 e sei felice
    Ultima modifica di asdroid; 22-06-12 alle 19:09

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid
    Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
    A quanto pare anche i vip possono sbagliare Se l'hai visto metti il link e amen, vorra' dire che ho buttato un po di soldi...

Sull' xperia u che citi per la seconda volta: premesso che i cellulari sony dell'ultimo periodo mi piacciono (vedi xperia sole che e' stato oggetto della mia attenzione insieme all'ace 2 che alla fine ho acquistato), da quello che leggo apparte 200 mhz in piu' sulla cpu (impercettibili), noto piu ram nell ace 2, batteria da 1200 invece di 1500 mha e la mancanza di slot per sd (mancanza gravissima secondo me in uno smartphone). A questo punto mi orienterei appunto verso l'xperia sole.. Oppure compri l's2 e sei felice

Appena sono da pc posto il link.

Metti thanks e per me sara come una donazione

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

l'Xperia U (o Sole, decisamente meglio) a mio avviso sono migliori per quanto riguarda alcuni aspetti (gia dall'aspetto), ma al livello di ottimizzazione del browser e velocità secondo me l'Ace 2 è una spanna sopra...

sarà che poi mi piace esteticamente, ma ho fatto un'attenta valutazione, come si evince dai settordicimila post che ho scritto su questo argomento

Cmq sia i prezzi sono alti in ogni caso.. Samsung Galaxy Ace 2 onyx black: Amazon.it: Elettronica

Dovrebbero sforzarsi di essere meno avari e scaltri, perchè noto che è diventato frustrante muoversi fra le trappole di smartphone che propongono.. gia vedi che confusione di prezzi hanno creato dal primo all'ultimo costruttore

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

WAAAAA mi hanno copiato dal Thread sulle specifiche dettagliate i dati per quest'altro annuncio da Amazon IT SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160: Amazon.it: Elettronica

che togata

Pagina 62 di 381 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio