ed ecco uno screen della mia batteria:
la barra gialla del segnale che si interrompe è l'intervallo di tempo notturno in cui ho settato juicedefender di mettere in modalità aereo il cell![]()
Cosa 300 euro???? Si trova a 185 nuovo su amazon.it comunque xperia U e mille vokte meglio!
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup:![]()
Ti stai sbagliando col galaxy ace normale... Questo è l'ace 2. Ed è tutt'altra cosa.
Originariamente inviato da asdroid
Nono mica sono noob sono VIP e lo so. Vai su amazon.it e cerca galaxy ace 2,poi mi dici... Xperia u domina!
Metti thanks e per me sara come una donazione![]()
Anche su amazon.it è sopra i 300, quello a 185 è il galaxy ace 1.
Su amazon.de si trova a 249
Sono nuovo ma do anche io il mio contributo: ho preso 10 gg fa l'I-8160 (Ace 2) con il contratto scegli 15 di TRE. Oltre ad essere, secondo me, un ottimo cellulare (con tutti i pregi e difetti che possono essere trovati su qualunque telefono, arrivo da un Omnia II che ogni tanto avrei lanciato contro un muro) ho scoperto che non è bloccato, lo si può usare da subito con qualunque operatore. Nello specifico ci ho messo una sim TIM e funziona senza problemi. Ero convinto che i telefoni con brand TRE funzionassero solo con la loro USIM.
A quanto pare anche i vip possono sbagliareSe l'hai visto metti il link e amen, vorra' dire che ho buttato un po di soldi...
Sull' xperia u che citi per la seconda volta: premesso che i cellulari sony dell'ultimo periodo mi piacciono (vedi xperia sole che e' stato oggetto della mia attenzione insieme all'ace 2 che alla fine ho acquistato), da quello che leggo apparte 200 mhz in piu' sulla cpu (impercettibili), noto piu ram nell ace 2, batteria da 1200 invece di 1500 mha e la mancanza di slot per sd (mancanza gravissima secondo me in uno smartphone). A questo punto mi orienterei appunto verso l'xperia sole.. Oppure compri l'ace 2 e sei felice![]()
Ultima modifica di asdroid; 22-06-12 alle 19:09
Originariamente inviato da asdroid
Appena sono da pc posto il link.
Metti thanks e per me sara come una donazione![]()
l'Xperia U (o Sole, decisamente meglio) a mio avviso sono migliori per quanto riguarda alcuni aspetti (gia dall'aspetto), ma al livello di ottimizzazione del browser e velocità secondo me l'Ace 2 è una spanna sopra...
sarà che poi mi piace esteticamente, ma ho fatto un'attenta valutazione, come si evince dai settordicimila post che ho scritto su questo argomento
Cmq sia i prezzi sono alti in ogni caso.. Samsung Galaxy Ace 2 onyx black: Amazon.it: Elettronica
Dovrebbero sforzarsi di essere meno avari e scaltri, perchè noto che è diventato frustrante muoversi fra le trappole di smartphone che propongono.. gia vedi che confusione di prezzi hanno creato dal primo all'ultimo costruttore![]()
WAAAAA mi hanno copiato dal Thread sulle specifiche dettagliate i dati per quest'altro annuncio da Amazon IT SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160: Amazon.it: Elettronica
che togata