Salve a tutti sono volver85 da Salerno!
Mi sono già presentato nell'area di benvenuto.
Allora, espongo subito la questione che mi ha spinto ad iscrivermi, ovvero desidererei acquistare questo terminale, ma come ben sapete ci sono diversi ostacoli rappresentati dalla sua commercializzazione.
Purtroppo nelle mie zone sono riuscito a trovarlo solo brandizzato 3 in due store, di cui uno di questi lo rilascerebbe solo tramite sottoscrizione di contratto e l'altro invece (sempre dopo aver cercato di piazzarmelo con sottoscrizione) lo venderebbe a 299.
Detto francamente non mi va di spendere 299€ per avere un prodotto brandizzato anche perchè sono riuscito a trovare per lo stesso prezzo un Galaxy S Advance "no brand" nuovo con garanzia Italia.
Ho trovato invece l'ACE 2 "no brand" su internet con garanzia europa al prezzo di 249€ spedizione inclusa.
Ecco, arrivo al punto:
Tra i due terminali a me piace molto di più l'ACE 2 in termini estetici, sia per le linee più morbide rispetto all' S Advance ma soprattutto perchè non amo questi smartphone così grandi. Aggiungo inoltre che le caratteristiche hardware leggermente più potenti dell' S Advance non colmerebbero le lacune estetiche tra i due che a me più interessano invece, anche perchè l'ACE 2 ha comunque una architettura di tutto rispetto.
Detto questo volevo provi questo quesito:
1)Se dovessi prenderlo "no brand" su internet, a parte il risparmio dei 50€, cosa mi comporta in termini spiccioli avere la garanzia europa?
2)Il fatto che in Italia non si trovi "no brand", credo che inevitabilmente abbia frenato le vendite e quindi la diffusione di questo terminale. Di conseguenza ho paura che a livello sw (aggiornamenti del sistema operativo, applicazioni varie compatibili, giochi ecc...) possa essere un po' dimenticato o al massimo non curato come gli altri.
Voi escludete questa possibilità?
In fin dei conti cosa mi consigliate?
Grazie per l'eventuale supporto che mi offrirete!![]()