CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 381 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io tutti i giorni mi guardo il sito della samsung e qui nel forum per vedere se ci sono notizie.Non vedo l'ora,forse perchè è il mio primo smartphone,quindi fremo.
    Pensate che ho per le mani un s2 acquistato a gennaio con molti accessori a 300€,ma il display mi sa troppo grande e amoled troppo delicato e costoso alla sostituzione.Quindi mi trovo tra il martello e l'incudine.Vdiamo quello che succederà.
    Ultima modifica di robertosly; 01-05-12 alle 14:57

2.  
    Androidiano L'avatar di neo999

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertosly Visualizza il messaggio
    Io tutti i giorni mi guardo il sito della samsung e qui nel forum per vedere se ci sono notizie.Non vedo l'ora,forse perchè è il mio primo smartphone,quindi fremo.
    IDEM XD

però ora ho un dubbio su un S II usato e questo mmmh

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo999 Visualizza il messaggio
    IDEM XD

però ora ho un dubbio su un S II usato e questo mmmh
    Io adoro l'SII, anche per le dimensioni contenute... è molto piccolo e maneggevole nonostante i 4,3''....
    l'unica cosa è il display amoled....

E' risaputo che porta molti problemi: bande a basse luminosità, sporadici aloni e deterioramento... tipo la barra superiore con orario e notifiche, dopo qualche mese di utilizzo comincia a rimanere impressa sulle immagini a tutto schermo, proprio perchè essendo statica invecchia non uniformemente su tutto il display.. alcuni con vecchie versioni Gingerbread, avevano il problema poi risolto di mezzo schermo sul giallo scuro (poi risolto con la 2.3.6 pare)...

Sta di fatto che io ho avuto modo di testare sia il SuperAmoled Plus, sia il SuperClearLcd e devo dire che come luminosità e fedeltà dei colori, è meglio il SuperClear... l'Amoled vince sul nero e quindi risparmio energetico etc.. ma per un processore dualcore 1.2Ghz che scalda anche moderatamente, non si poteva fare altrimenti... sennò si scaricava dopo 2 ore

Cmq sia, ritengo che con terminali più grossi, l'unica cosa che cambia rispetto a quelli più "moderati" è la fluidità e al massimo qualche gioco in HD.... ma davvero per un AsphaltHD spendi 150 euro in più???
    Per il resto, a partire dal galaxy Ace, si può fare tutto quello che si fa pure con un QuadCore..

Poi se ad uno non interessa avere un display con difettucci quasi invisibili, bhè l'SII o l'S advance sono il top.. hanno tutto.....

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    No, nessuna data ufficiale.. come ho scritto qualche post fa, probabilmente ci vorrà dopo il 3 maggio per vedere come la sezione marketing della samsung si muoverà (secondo me)...

Certo i ritardi per creare Hype sono normali in questo ambito, per cui un periodo buono è circa metà maggio, ma non ci spero più di tanto...
    E onestamente, preferisco prenderlo anche a 299 piuttosto che aspettare fino ad agosto per prenderlo.. poi dipende dalla disponibilità finanziaria.. io i soldi li ho gia.. sto solo aspettando...

Manca solo il sensore di luminosità....... non che mi importi, ma averlo non mi avrebbe sconvolto

stessa situazione ho 300 euro in attesa da 1 mese, stò solo aspettando, e metà maggio è lontanissimo...

Senior Droid L'avatar di ndrea17

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

Speriamo che questo terminale abbia successo, cosí lo si potrá moddare presto!

Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Mi piace anche l'HTC One S... peccato abbia un Amoled batteria non removibile (per cui dopo un annetto pur volendo non si può cambiare) e nessuna espansione di memoria...

Certo che le varie compagnie sanno come rendere indecisi gli acquirenti.. sono così sottili le dinamiche che sfuggono all'attenzione...
    Sennò poi nessuno per anni acquisterebbe telefoni... li devono rendere obsoleti gia in partenza...

Questo Ace 2 è l'unico che mi sembra davvero "smartphone"...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Sono Nostradamus..

--http://www.sixpol.com/Galaxy-Ace-2-I8160P-NFC-Onyx-Black_m201525_2.htm--

versione NFC.. non fate caso al prezzo... cmq sia anzicchè cercare "galaxy ace 2" è meglio "i8160" e si capisce che la germania stravince al livello di anteprima..

Mille siti lo hanno in prevendita a 279 + o -
    Ultima modifica di MrMat; 01-05-12 alle 23:50

Androidiano L'avatar di neo999

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Sono Nostradamus..

--http://www.sixpol.com/Galaxy-Ace-2-I8160P-NFC-Onyx-Black_m201525_2.htm--

versione NFC.. non fate caso al prezzo... cmq sia anzicchè cercare "galaxy ace 2" è meglio "i8160" e si capisce che la germania stravince al livello di anteprima..

Mille siti lo hanno in prevendita a 279 + o -
    ahaha...

comunque moolto interessante... a parte il prezzo di quel sito aahahah qualcuno ci casca e lo acquista? XD

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

apparte i polli c'è anche chi ha soldi da buttare...... ricordiamoci che c'è gente con stipendi di 10.000 euro al mese ehh...
    100 euro sò bruscolini...

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

sperando di non essere troppo off-topic, come sd per il galaxy ace 2 cosa mi consigliate 32GB Sandisk o Verbatim?, le ho trovate allo stesso prezzo entrambe classe 4...o magari un'altra marca ancora?

o magari serve una classe 10? quanto cambia la velocità nell'uso finale del telefono...
    Ultima modifica di andreabode; 02-05-12 alle 15:14

Pagina 7 di 381 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio