CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 381 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    sperando di non essere troppo off-topic, come sd per il galaxy ace 2 cosa mi consigliate 32GB Sandisk o Verbatim?, le ho trovate allo stesso prezzo entrambe classe 4...o magari un'altra marca ancora?

    o magari serve una classe 10? quanto cambia la velocità nell'uso finale del telefono...
    Bhe credo che al livello di velocità ammenò che tu non sposti in seguito le applicazioni sulla SD, anche una classe 4, per Mp3, Foto etc dovrebbe andare bene... come marca, credo che tu abbia citato due ottimi costruttori, quindi quella che costa meno (anche 10 cent).. ne ho avute alcune di entrambe le marche e non ho mai avuto problemi..

    Certo ancora non hai il telefono, ma così sei un passo in avanti...

    Ma 32 Gb sono tanti ehh.. gia in 16 Gb ci metti tanta roba...

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Bhe credo che al livello di velocità ammenò che tu non sposti in seguito le applicazioni sulla SD, anche una classe 4, per Mp3, Foto etc dovrebbe andare bene... come marca, credo che tu abbia citato due ottimi costruttori, quindi quella che costa meno (anche 10 cent).. ne ho avute alcune di entrambe le marche e non ho mai avuto problemi..

    Certo ancora non hai il telefono, ma così sei un passo in avanti...

    Ma 32 Gb sono tanti ehh.. gia in 16 Gb ci metti tanta roba...
    sai io sono un programmatore ed ho sempre avuto telefoni di seconda mano massimo a 80 euro, adesso si è rotto l'N81 8gb e sono costretto a farmi un touch, ho disponibilità economica, non mi serve un'astronave di smartpone, ma voglio strizzare al massimo questo device, proprio perchè fino a 6 mesi fà per me era esagerato spendere 300 euro per un prodotto di questo tipo , ergo...

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    E lo so.. ti capisco.. anche io fino a circa un anno fa non riuscivo a mandare neanche un msg con il touchscreen.... e poi mi sono ritrovato con un Galaxy Nexus con permessi di ROOT etc etc...

    Cmq sia al livello pratico non dovresti notare differenze... ammenochè, ripeto, non sposterai applicazioni e/o la cache della Dalvik sulla SD... lì forse qualche differenza al livello di 1-2 secondi la dovresti avere...

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    E lo so.. ti capisco.. anche io fino a circa un anno fa non riuscivo a mandare neanche un msg con il touchscreen.... e poi mi sono ritrovato con un Galaxy Nexus con permessi di ROOT etc etc...

    Cmq sia al livello pratico non dovresti notare differenze... ammenochè, ripeto, non sposterai applicazioni e/o la cache della Dalvik sulla SD... lì forse qualche differenza al livello di 1-2 secondi la dovresti avere...
    tu che dici , i 4 gb interni mi basteranno senza usare la sd per il milione di app che intendo installare?
    usando solo i 32 gb per contenuti audio video ed altro, inizio ad essere petulante e paranoico , scusate questa era l'ultima perplessità

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Allora, i 4Gb interni, non ricordo se sono tutti utilizzabili per le applicazioni.. se non erro solo 1Gb è dedicato gli altri 3 sono per storage dati... solitamente è così..

    Cmq sia no certo che no!!!!! ma una 16Gb oltre che essere meno dispendiosa solitamente è quella più usata... io ne faccio un discorso anche di compatibilità... alcuni modelli di smartphone più datati, supportano fino a 32Gb di MicroSD, ma priprio con quest'ultima hanno problemi di compatibilità... quindi se per qualche motivo devi passare l'SD a qualcuno, magari puoi avere problemi... (tipo su vecchi Nokia e samsung etc)... non sempre EH!!

    Poi per l'esperienza che ho avuto io, certo provi molte App, ma la maggioranza le disinstalli dopo 2 secondi che le hai provate...
    Io di solito ho avuto una media di una 50-60ina di app e oltre i 600 mega non sono andato...

    Poi dipende.... Ma se ritieni di usarli questi 32, benvenga... il problema di compatibilità magari non lo vedrai mai...

    Alcuni giochi pesano anche 800Mb tipo in HD come GTA III, o cose simili, ma non sono il tipo da giocare con il telefono... Fruit Ninja occupa una 40ina di mega e gia quello mi basta...

    Video????? ammesso che tu riesca a vederti un film su un 3,8'' poi non lo cancelli???

    Ti dico... aspetta di prendere il telefono ed usa una SD da 8 che magari hai gia... valuta quanto spazio ti serve e poi prendi quella che rispecchia di più il tuo profilo... (fai conto che gli iPhone in generale sono da 16.. e quante app ci installano????)

    Scusa ma sono logorroico.. mai meno di 4 righe

    Bell'OffTopic cmq..
    Ultima modifica di MrMat; 03-05-12 alle 10:45

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Saputo niente per l'uscta? Nel sito di Samsung,oggi c'e la presentazione del s3.Quanto odio
    le attese.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Nokia C6

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertosly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Saputo niente per l'uscta? Nel sito di Samsung,oggi c'e la presentazione del s3.Quanto odio
    le attese.
    Da qualche parte è cominciato il preorder per l'Italia a 329 Euro, ma è meglio aspettare che esca nei negozi visto il sovraprezzo per il preordine.

    Comunque dovrebbe uscire a giorni, hanno detto entro l'11 maggio quindi ci siamo...

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiolenir Visualizza il messaggio
    Da qualche parte è cominciato il preorder per l'Italia a 329 Euro, ma è meglio aspettare che esca nei negozi visto il sovraprezzo per il preordine.

    Comunque dovrebbe uscire a giorni, hanno detto entro l'11 maggio quindi ci siamo...
    Sul sito samsung italiano ,hanno aggiunto il mini 2 e l'S advance da tempo, ed ora anche l'SIII come novità, manca solo l'Ace 2 ,sembra lo facciano apposta a farmi strippare!

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anche io come voi sto attendendo l'uscita di questo telefono (ora possiedo un galaxy next). L'ace 2 mi sembra il miglior compromesso tra prezzo e qualità (prima secondo me questo primato spettava al w), volevo solo dire una cosa riguardo il sensore di luminosità: secondo me c'è! Vedendo le varie foto in giro sulla rete si notano vicino l'altoparlante 3 "pallini", 2 sono per il sensore di prossimità ed 1 più grande credo sia il sensore di luminosità. Il mio galaxy next ha solo il sensore di prossimità e presenta 2 "pallini", andate a guardare anche le foto del galaxy w, ha 2 pallini perché non ha il sensore di luminosità. Cosa ne pensate?

  11. #80
    Androidiano L'avatar di neo999


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anche io come voi sto attendendo l'uscita di questo telefono (ora possiedo un galaxy next). L'ace 2 mi sembra il miglior compromesso tra prezzo e qualità (prima secondo me questo primato spettava al w), volevo solo dire una cosa riguardo il sensore di luminosità: secondo me c'è! Vedendo le varie foto in giro sulla rete si notano vicino l'altoparlante 3 "pallini", 2 sono per il sensore di prossimità ed 1 più grande credo sia il sensore di luminosità. Il mio galaxy next ha solo il sensore di prossimità e presenta 2 "pallini", andate a guardare anche le foto del galaxy w, ha 2 pallini perché non ha il sensore di luminosità. Cosa ne pensate?
    l'alto "pallino" se nn erro è la fotocamera anteriore

Pagina 8 di 381 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy