CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 381 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora finalmente il primo samsung che fa per me.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertosly Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora finalmente il primo samsung che fa per me.
    Bhè, anche io sono contento che per avere prestazioni decenti, buona risoluzione e tutti quei piccoli particolari, non devo prendere un tel con display da 40 pollici

Cmq sia in rete gira la voce che sarà disponibile UK nella seconda metà di maggio... facendo ricerche si trova in prevendita su certi negozi tedeschi e indiani a 280 - 350 euro...

Poi vi informo che forse ci saranno due versioni: Galaxy Ace 2 i8160 e i8160P con l'NFC....

Sono quasi certo di ciò... un po come l'SII.. la versione NFC si chiama i9100P... ed il prezzo dovrebbe essere 10-20 euro in più (o almeno in quelle prevendite è così)...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Topic snobbatissimo..
    vi rimando a quello più seguito sul terminale

https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-prezzo.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Bhè, anche io sono contento che per avere prestazioni decenti, buona risoluzione e tutti quei piccoli particolari, non devo prendere un tel con display da 40 pollici

Cmq sia in rete gira la voce che sarà disponibile UK nella seconda metà di maggio... facendo ricerche si trova in prevendita su certi negozi tedeschi e indiani a 280 - 350 euro...

Poi vi informo che forse ci saranno due versioni: Galaxy Ace 2 i8160 e i8160P con l'NFC....

Sono quasi certo di ciò... un po come l'SII.. la versione NFC si chiama i9100P... ed il prezzo dovrebbe essere 10-20 euro in più (o almeno in quelle prevendite è così)...
    Ciao,secondo te in Italia quando ci sarà? NFC che cosa è?Varrà la pena prendere ace 2 o quello con nfc (che ancora non so cosa sia)
    Buon 1 Maggio a tutti malgrado le condizioni dell'italia e delle persone che purtroppo il lavoro non ce l'hanno o l'hanno perso da poco.
    grz

Androidiano L'avatar di neo999

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertosly Visualizza il messaggio
    Ciao,secondo te in Italia quando ci sarà? NFC che cosa è?Varrà la pena prendere ace 2 o quello con nfc (che ancora non so cosa sia)
    Buon 1 Maggio a tutti malgrado le condizioni dell'italia e delle persone che purtroppo il lavoro non ce l'hanno o l'hanno perso da poco.
    grz
    NFC -> Near Field Communication - Wikipedia

350 euro?

è un prezzo assurdo, secondo me se non lo mettono a 250 euro non ne vendono!!! comunque per 10 euro in più prenderei il i8160P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

350€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questi sono pazzi.come dici tu se non abbassano il prezzo non lo vendono e non lo compro.prendo il w a 249€ anche se non ha le stesse caratteristiche

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Vabbe ragazzi 350 euro in prevendita importato da posti sconosciuti con chissà quale firmware.. prezzo standard 299 a scendere quando uscirà..

stessa cosa per il galaxy S Advance.. su "Eprezzo" costa 430 se non erro quando dovrebbe costare 379... qualche pollo ci cade..

Per l'NFC bhe, io avrei intenzione di prenderlo per averlo in futuro e anche perchè ho amici con il nexus e quindi per scambi di file etc.. il fatto è che magari nel moddare (almeno una CM9 stabile) può causare qualche problema... ma così non è almeno per l'SII che anche sulla versione "P" NFC funzionano tutte le ROM per quello "normale"....

Spero appunto in 10 euro di differenza, ricordandovi che recensendo il Galaxy Mini 2, Galeazzi fa vedere che è presente l'NFC con antenna sulla cover posteriore.... quindi..

Androidiano L'avatar di neo999

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma nessuna data ufficiale ancora? io per fine maggio vorrei comprarlo sperando che scenda di prezzo

Poi il fatto che avrà ICS mi piace molto

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

No, nessuna data ufficiale.. come ho scritto qualche post fa, probabilmente ci vorrà dopo il 3 maggio per vedere come la sezione marketing della samsung si muoverà (secondo me)...

Certo i ritardi per creare Hype sono normali in questo ambito, per cui un periodo buono è circa metà maggio, ma non ci spero più di tanto...
    E onestamente, preferisco prenderlo anche a 299 piuttosto che aspettare fino ad agosto per prenderlo.. poi dipende dalla disponibilità finanziaria.. io i soldi li ho gia.. sto solo aspettando...

Manca solo il sensore di luminosità....... non che mi importi, ma averlo non mi avrebbe sconvolto

Pagina 6 di 381 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio