Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Uso una sd sola e non la levo mai
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Uso una sd sola e non la levo mai
Quote:
Originariamente inviato da diavolodimare
Non credo di avere un launcher sinceramente non so D:
Comunque questa sd non è nuova, e per quanto riguarda il format, perderei comunque tutti i dati delle app?
Devi scaricarti un app tipo Appinstaller che ti permette di salvare tutte le applicazioni su memoria in forma apk.
Poi formatti e reinstalli tutto.
Il problema e che se fai un backup della sd rischi di trascinarti dietro il problema dentro il backup.
Quote:
Ma potrei mettere in apk solo quelle "funzionanti", quelle fantasma no, quindi i dati di quelle le ho perse!
Comunque sì so che il backup non aiuterebbe però non so che fare... Le applicazioni della quale i dati non erano importanti le ho "disintallate" (in realtà lo erano già, le ho solo cancellate definitivamente) e reinstallate normalmente... Con le altre ancora no per non perdere i dati (che probabilmente ho già perso), però credo che ormai non valga la pena tenere queste applicazioni fantasma
Il problema e che possano aumentare nel tempo.
Le applicazioni si possono sempre scaricare successivamente, se pero la memoria degradq perderai altri dati.
Quote:
Eh ma senza computer posso fare poco
D:
Ciao a tutti, devo prendere un nuovo telefono e ho visto anche l'ace 2 (non ho un grande budget: 200 euro) e se in caso lo compro vorrei aggiornarlo a JB, se aggiorno a Jelly Bean avra' problemi di qualsiasi tipo? Grazie per chi mi aiuterà! ;)
Il Galaxy ace 2 la puoi comprare in un centro commerciale a 159 € ed ha un sistema operativo Android v. 4.1.2 JB
Ha JB 4.1.2,se lo prendi brandizzato con la 3 ti tocca aggiornarlo con altri firmware (quello turco è l'ultimo uscito),ci sono anche rom con android 4.2.2. Con 200 euro ti consiglio di prendere un telefono cinese,schermo grande,quad core,dual sim .
Io ti consiglio di Cercare su internet altri telefoni. Se vuoi ti consiglio un sito (via pm) dove un ragazzo recensisce ottimi telefoni cinesi che costano poco e sono abbastanza performanti
io l'ho comprato 2 mesi fa, e mi trovo benissimo,sono rimasto davvero soddisfatto!
inizialmente aveva gb,ma con kies l'ho aggiornato a jb 4.1.2, e ti assicuro che non mi da nessun problema,anzi,le potenzialità del telefono vengono sfuttate al meglio;)
Come da titolo, vorrei aggiungere vibrazione ai due tasti laterali del tasto home (softkey?). C'è un app apposita? Grazie
Devi aggiornare tramite odin,sennò ti va lentissimo..
Con kies hai 500 MB di RAM apposto dei 626 MB
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Vorrei vendere il mio ace 2 con nfc. Però oltre a rootarlo ho cancellato varie app preinstallate tra cui la tastiera che non mi piaceva. Come faccio a riportarlo allo stato iniziale? basta che reinstallo la rom stock? E poi il root si toglie da solo e devo fare altro?
PS sono già su rom stock
ragazzi mi hanno dato una bella notizia! per natale mi posso prendere se voglio un Top di Gamma! ;) ora ho l'imbarazzo della scelta!
Ho trovato un sito che fa aumentare la ram a 624Mb eccolo qui:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2389395
l'ho fatto con mio cugino ed ha funzionato alla perfezione ;)
Ps funziona anche fifa 14! CON SUPERMOUNT DI LIDROID
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Come da titolo ho questo problema con l'ace 2 che ho comprato una settimana fa
Era già aggiornato ad JB ma di punto in bianco si è messo a leggeri chi mi manda i messaggi e per di più in inglese
Questa cosa mi da fastidio e la vorrei levare, come faccio?
Grazie in anticipo e per l'aiuto
Guarda sotto impostazioni accessibilità
Il talk back è disattivato
Cosa devo cercare di specifico
Ma lo vuoi riportare a GB o JB? Per JB basta riflashare la rom stock invece per GB c'é un procedimento un po più complesso da fare con una guida che c'é sul forum
Salve a tutti ! ho appena installato la cyano sul mio dispositivo, e spero di tenerla a lungo, visto che sembra girare alla grande ! comunque, la mia domanda è questa: come si cambiano i temi ? dove li posso scaricare ?? :)
ciao a tutti...
ho un po cercato sul forum e ho le ideee ancora meno chiare:
il mio problema è che ho un ace 2 con sopra il 4.1.2 e va tutto decentemente ma il buetooth si connette al blue and me della fiat,carica la rubrica ma poi si disconnette(a quanto ne so è un bug noto di quella versione).
le ho provate tutte,a questo punto vorrei provare a cambiare il SO....
1 sapete dirmi quale versione di android devo mettere
2 quale procedura devo fare,la piu semplice e sicura
3 i link dove trovare il tutto
mezza idea di come fare ce l'ho ma essendo un novizio non posso permettimi di friggere il cell,se qualcuno mi da una dritta sarebbe meglio.
ps il cell è già 'roottato'
grazie in anticipo
McK
Salve a tutti, come da titolo vorrei tornare a JB ma non riesco a trovare una guida, mi aiutate?
è sufficiente riflashare la ROM stock sempre tramite odin... Segui la guida presente nella sezione Modding per passare a jb
Io ti consiglio la Cyanogenmod 10.1! Io mi ci trovo benissimo! Monta android 4.2.2 ...per quanto riguarda la guida e i link, trovi tutto nella sezione Modding ;)
non mi fa entrare nella sez modding....
Ciao a tutti!
Volevo sapere se con il prossimo aggiornamento ci sarà s voice oppure rimarranno i comandi vocali.
Se no,volevo sapere se è possibile installare s voice sull'Ace 2 senza root con Jelly Bean aggiornato con Kies.
Dal play store