ho trovato applicazione che emula windows xp
XP Mod Launcher (Android) - Download
Visualizzazione stampabile
ho trovato applicazione che emula windows xp
XP Mod Launcher (Android) - Download
Eccomi di nuovo. Sono riuscito a virtualizzare linux con complete linux installer. Ce l ho fatta... si apre il termibale avvio... linux va.... ma impostando il vnc mi da: error connection confused o robe simili. Allpra ricontrollo tutti i parametri ma non ce nulla di sbagliato.... non e che e un problema di kernel??
ho un problema con il cell...non riceve le chiamate e quando vado a chiamare mi compare il messaggio "chiamate vocali non supportati"...aiutatemi per favore...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi buonasera.
Come da titolo, il sensore di prossimità non funziona. Ora, leggendo la mia "storia" non prendetemi subito per deficiente, ma leggete fino in fondo :D .
Allora, faccio una premessa: un po' di tempo fa il telefono mi è caduto nell'acqua. Subito l'ho fatto asciugare, l'ho fatto vedere da un mio amico che l'ha smontato, l'ha ripulito ed asciugato per bene all'interno ecc ecc. Il telefono mi è tornato come nuovo, andava tutto a meraviglia, anche il sensore.
Tempo 1 mese e mezzo/2 e il sensore mi ha abbandonato.
Ora, secondo voi è dovuto al fatto che si è fatto il suo tuffo in acqua oppure possono esserci altre cause?
Non prendetemi per pazzo, però uno chiede non si sa mai :D
Il sensore di prossimità è quello che guardi e non si spegne il telefono? se si,l'ace 2 non lo ha.
PROBLEMA 1
Qalche giorno fa ho trovato delle ROM non ufficiali di CM11 e, non sapendo che erano per HTC One, ho provato ad installarli sul mio Galaxy Ace 2. Durante l'intallazione da CWM risultava un errore. Provato a riavviarlo rimaneva bloccato sulla scritta Samsunga Galaxy Ace 2 GT-I8160.
PROBLEMA 2
Da vari siti e da Sammobile ho scaricato il firmware originale sia di 4.1.2 che di 2.3.6. Apro Odin v1.85, metto il file PDA, e collego il cell in Download Mode e me lo trova. Quindi i drivers sono installati. avvio la procedura: per pochi secondi mi rimane bloccato su setup connection e poi mi viene questo:
<ID:0/011> Complete (write)operation failed
<OSM> All threads completed (succeed 0/ Failed 1).
Ce ne ho 4 di firmware ma nessuno di questi funziona.
Ho provato anche con odin v4.43 quella con One Package ma non mi riconosce il cellulare!!
Aiuto!!
Devi seguire la guida di fra9090 nella sezione modding e dovrebbe funzionare.
Ti posto il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4129177
Grazie lo stesso ma mi da lo stesso errore quando faccio la prima fase della guida. hai qualche altra soluzione??
Prova prima a fare tutti i wipe da recovery poi a reinstallare il firmware originale.Mi pare che Odin non riconosca il telefono quindi se non va neanche così mi dispiace per il tuo telefono :(
Ho provato a fare migliaia di volte il wipe data/factory reset wipe cache e wipe dalvik cache ma sempre la stessa storia.
il mese scorso ho messo un firmware thailandese su un altro pc con windows 7 e ha fatto tutto perfettamente e non capisco perche col mio non funziona. ho fatto lo stesso procedimento ma mi da errore. potrei provare su un windows 8 e vedo come va :'(
Ma il pit non ripartiziona tutto altrimenti ad esempio la efs verrebbe cancellata no? Io penso che il pit ripartizioni solo alcune delle partizioni, quelle non vitali
Ciao a tutti, ho un grossissimo problema con il mio ace 2: dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware con kies, mi sono trovato la versione 4.2 che non mi è piaciuta da subito ed ho quindi deciso di rimettere la precedente tramite odin. Il problema è che finito il processo, non mi si accende nemmeno più il telefono! Ho scaricato il firmware ed ho seguito passo passo tutte le istruzioni che ho trovato, ma il risultato è disastroso!
Prima di tutto la versione è la 4.1.2 e non 4.2 cmq evidentemente devi aver flashato un firmware a caso senza fare la procedura corretta spiegata sul forum e così facendo hai brikkato il telefono.Per cui mi dispiace ma se non si accende neanche lo puoi solo portare in assistenza
Ma almeno riesce ad andare in download mode? Se lo colleghi su odin ti rileva il telefono?
AIA, prova a premere per 15 econdi i tasti vol.su+tasto home+tasto accensione, compare nulla? Altrimenti prova a premere sempre per 15 secondi vol.giù+tasto home+tasto power, compare nulla?e se metti il telefono in carica succede qualcosa?
Si, il dounload mode funziona!
Allora apposto, basta riflashare su odin, ma puoi dirci che guida hai seguito?
Ho usato una guida di un altro farum, consigliatami da un amico... Ero convinto di aver scaricato il firmware giusto, ma mi sa che ho sbagliato. Dovete scusarmi, ma non conosco molto di android e sono piuttosto ingnorante in materia.
sì ma sul play store molti sono a pagamento ! XD su internet non c'è qualche sito dal quale posso scaricarli gratuitamente ?
Apkmania.com e altri non so
Inviato dal mio GT-I8160 JB usando Androidiani App
Salve a tutti! Sapreste indicarmi, a vostro parere, la migliore tastiera gratuita in circolo per questo terminale che combini le caratteristiche: vibrazione ed emoji? Principalmente mi servirebbe la funzione di vibrazione. Con GB provai già la a.i.type, ma ho paura che su JB scarichi ancora più velocemente la batteria! Vi ringrazio in anticipo! :)
Io quando lo acquistai me lo diedero già funzionante con qualsiasi scheda, ma mi confermarono che avevano provveduto a sbloccarlo loro appositamente acquistando un codice di sblocco, altro non so dirti.
Piuttosto ragazzi, torno a bomba su questo argomento perchè mi son reso conto che 'sto Ace 2 x è veramente lento, non so se sia un problema del telefono in se, oppure è sovradimensionato se utilizzato con ICS in quanto troppo pesante per le sue caratteristiche, sta di fatto che ci vuole una pazienza immane per star dietro ai tempi assurdi che ha per passare da un menu ad un altro, o da un'app all'altra. Mi chiedevo visto che è passato quasi un anno da quando l'ho comprato se avessero apportato qualche modifica radicale attraverso qualche aggiornamento ufficiale, oppure qualcuno di vuoi ha provato a fare qualche modifica (per esempio un downgrade a gb o qualcosa di simile) per migliorare un pochino la velocità?
Tanto per giocare non verrà usato, altrimenti pazienza... è comprensibile che quel telefono non possa sfoderare chissà quanta potenza, ma almeno per mandare messaggi, whatsapp, facebook, maps e basta....credo sia il minimo
Salve ragazzi spero di non sbagliare sezione,
Ho appena flashato la rom CM 10.2 Unofficial codina, e ho il problema della rubrica sim mi servirebbe una mano,c'è un modo per fixare questo bug oppure una soluzione che mi da i numeri sul cellulare si accetta qualunque tipo di soluzione basta che mi aiutate :p bp1
Sto impazzendo HELP! bp1 bp1 bp1 bp1 bp1 bp1