CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 381 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Per ora in Italia lo trovi solo nei negozi della 3: alcuni di questi negozi lo vendono anche senza contratto, ma per sicurezza devi informarti prima, magari chiamando qualche centro 3 nella tua zona. Personalmente l'ho preso da redcoon e mi posso ritenere soddisfatto del servizio che offrono.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Per ora in Italia lo trovi solo nei negozi della 3: alcuni di questi negozi lo vendono anche senza contratto, ma per sicurezza devi informarti prima, magari chiamando qualche centro 3 nella tua zona. Personalmente l'ho preso da redcoon e mi posso ritenere soddisfatto del servizio che offrono.
    il tipo della TRE mi ha detto che dipende dal fatto che la Samsung ne manda alcuni per la vendita, quindi registrati in questo modo ed altri invece da vendere con contratto..
    Perciò come ha detto asdroid, ti conviene telefonare nei TRE STORE della tua città e chiedere... Cmq redCoon è affidabile.. anche io l'ho preso da loro e tutto è andato benissimo.. per 5 euro (sulla cifra dell'Ace 2) puoi pagare anche in contrassegno...

altrimenti su ebay c'è l'offerta a 290 per la versione import DE con NFC.. a saperlo l'avrei presa io..

Cmq la brandizzazione TRE consiste solo nel Logo d'avvio e 4 applicazioni di cui solo una della Tre... tutto il resto è stock..

dipende dalle tue esigenze..

4. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

debox (11-07-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

SAMSUNG I8160 GALAXY ACE 2 NUOVO DUAL CORE 3,8" HSDPA 4GB WIFI GPS LED FLASH | eBay

259 euro spedizione 2-3 giorni.. import no brand.. venditore sicuro.. ottima offerta..

se si cerca c'è anche la versione DE NFC a 290 euro.. ottimo affare secondo me...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

è un esclusiva 3 in italia, se lo vuoi no brand devi prenderlo dalla germania o dall'inghilterra, ma tatlo la brandizzazione che si limita praticamente al logo del boot e da 4 app, disinstallabili con il root e root explorer, lo puoi prendre tranquillamente dalla 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

preso nel negozio sotto casa a 239 euro....importato dalla polonia con garanzia europa. Sono davvero molto soddisfatto fino ad ora....

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesisone Visualizza il messaggio
    preso nel negozio sotto casa a 239 euro....importato dalla polonia con garanzia europa. Sono davvero molto soddisfatto fino ad ora....

Negozio sotto casa? e che negozio è? ma non c'è l ha solo la 3?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho preso al centro commerciale campania...infatti quando l'ho visto nn ci credevo neanke io.....nn è brandizzato tre

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesisone Visualizza il messaggio
    L'ho preso al centro commerciale campania...infatti quando l'ho visto nn ci credevo neanke io.....nn è brandizzato tre
    anche un altro utente l'ha preso import polonia.. il firmware dovrebbe essere lo stesso quindi nessuna differenza con l'import germania.. anzi su SamMobile il firmware no-brand per ora è proprio di provenienza polacca...

Cmq ottimo affare..

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

cmq cerca su ebay......... lo scoglio di molti è la paura di acquistare sul web a quanto pare... ma tanto prima o poi si è costretti per un fattore di risparmio e di possibilità di scelta.... da MW hanno dei prezzi allucinanti.. ma anche gli altri.. solo alcune occasioni sono buone, ma in ogni caso un minimo di fregatura c'è sempre......

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Se acquistate su ebay tramite paypal potete stare sicuri che se si tratta di una truffa vi verranno rimborsati tutti i soldi, potete stare tranquillissimi.
    I problemi sorgono quando si paga tramite ricarica postepay e bonifico.

13. Il seguente Utente ha ringraziato sossio18 per il post:

debox (11-07-12)

Pagina 87 di 381 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio