Straquoto tutto quello che hai scritto.....
Stavo pensando che però, ufficialmente, non credo l'Ace 2 vedrà mai JB... Sembra troppo allettante riuscire ad ottimizzare l'utilizzo della CPU & GPU facendoli lavorare insieme (inserendo il "ProjectButter") per migliorare notevolmente le prestazioni in uso del terminale..
Stesso raggionamento dei Galaxy S - S PLus e affini: il device lo supporta, ma se ogni fascia riceve l'aggiornamento le vendite di modelli nuovi cala (giustamente) e quindi i poveri dirigenti Samsung (1 su tutti) a Natale non possono andare a fare vacanze da migliaia di euro..
Non trovo altra spiegazione....
Cmq spero sinceramente che qualche buon samaritano sviluppi una ROM, perchè come non mi stancherò mai di dire, l'hardware dell'Ace 2 è quasi lo stesso del S Advance, Beam (vabbè) ed altri device Sony Xperia come U, Sole, P....
Caspita, se una ROM esce per uno di questi terminali, il lavoro da fare per adattarla agli altri, non dovrebbe essere così difficile.. ma sono ignorante nello specifico e quindi non posso far altro che sperare...
Stanno facendo uno schifo cmq........
PS.. durante una video-recensione della MoviStar (compagnia telefonica spagnola) il tipo dice che l'Ace 2 dovrebbe essere aggiornato ad ICS a breve.. poi magari è solo una falsa informazione, ma ci sono buone probabilità che cio accada proprio perchè ora tutti hanno la scimmia della 4.1 e quindi c'è il rischio che tutti vendano i loro Samsung per poi prendere Nexus S e Galaxy Nexus (come linea di pensiero)...
Gli conviene fare qualcosa altrimenti davvero a sto giro perderanno molti clienti....