CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 381 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Straquoto tutto quello che hai scritto.....

Stavo pensando che però, ufficialmente, non credo l'Ace 2 vedrà mai JB... Sembra troppo allettante riuscire ad ottimizzare l'utilizzo della CPU & GPU facendoli lavorare insieme (inserendo il "ProjectButter") per migliorare notevolmente le prestazioni in uso del terminale..

Stesso raggionamento dei Galaxy S - S PLus e affini: il device lo supporta, ma se ogni fascia riceve l'aggiornamento le vendite di modelli nuovi cala (giustamente) e quindi i poveri dirigenti Samsung (1 su tutti) a Natale non possono andare a fare vacanze da migliaia di euro..

Non trovo altra spiegazione....

Cmq spero sinceramente che qualche buon samaritano sviluppi una ROM, perchè come non mi stancherò mai di dire, l'hardware dell'Ace 2 è quasi lo stesso del S Advance, Beam (vabbè) ed altri device Sony Xperia come U, Sole, P....

Caspita, se una ROM esce per uno di questi terminali, il lavoro da fare per adattarla agli altri, non dovrebbe essere così difficile.. ma sono ignorante nello specifico e quindi non posso far altro che sperare...

Stanno facendo uno schifo cmq........

PS.. durante una video-recensione della MoviStar (compagnia telefonica spagnola) il tipo dice che l'Ace 2 dovrebbe essere aggiornato ad ICS a breve.. poi magari è solo una falsa informazione, ma ci sono buone probabilità che cio accada proprio perchè ora tutti hanno la scimmia della 4.1 e quindi c'è il rischio che tutti vendano i loro Samsung per poi prendere Nexus S e Galaxy Nexus (come linea di pensiero)...
    Gli conviene fare qualcosa altrimenti davvero a sto giro perderanno molti clienti....

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

a quanto si sa l's advanced sarà aggiornato alla prossima versione (non dicono quale se ics o jelly bean) a settembre-ottobre, dato che la piattaforma è identica probabilmente l'aggiornamento ci sarà nello stesso periodo, non si sa a quale versione però

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    poi magari è solo una falsa informazione, ma ci sono buone probabilità che cio accada proprio perchè ora tutti hanno la scimmia della 4.1 e quindi c'è il rischio che tutti vendano i loro Samsung per poi prendere Nexus S e Galaxy Nexus (come linea di pensiero)...
    Gli conviene fare qualcosa altrimenti davvero a sto giro perderanno molti clienti....
    Esatto, questo è il punto. Del 4.1 ci sono alcune cosette, come i servizi offline, che lo rendono davvero interessante. Potrebbe essere un buon traino per i nexus ed un danno per quei terminali nella fascia 300 euro senza JB.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    a quanto si sa l's advanced sarà aggiornato alla prossima versione (non dicono quale se ics o jelly bean) a settembre-ottobre, dato che la piattaforma è identica probabilmente l'aggiornamento ci sarà nello stesso periodo, non si sa a quale versione però
    Da qualche parte ho letto (non riesco più a trovare il link però) che tra qualche giorno la Samsung annuncerà quali terminali riceveranno Jelly Bean (Android 4.1).

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianorione Visualizza il messaggio
    Da qualche parte ho letto (non riesco più a trovare il link però) che tra qualche giorno la Samsung annuncerà quali terminali riceveranno Jelly Bean (Android 4.1).
    Quà se fanno la mossa sbagliata, a mio modesto parere, davvero perdono clientela... come lo giustifichi che non aggiorni l'SII????? se lo aggiornano, sanno che aumenteranno le vendite di questo terminale che si trova anche a 300 euro (limite) e diminuiranno quelle di terminali che costano 700 euro (credo)...

Magari mi sbaglio, ma ora HTC Samsung e Sony (e gli altri) si sfideranno ad aggiornamenti.. altrimenti quando e se ci saranno nuovi terminali Nexus, questi sbaraglieranno la concorrenza...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

sony ha detto che jelly bean va bene anche sui dulacore, quindi tutta la gamma xperia probabilmente riceverà jelly bean, htc fa una politica simile, e vedendo il desire c, un telefono meno potente del mio gio ma con android 4.0, che sarà aggiornato a jb credo che se samsung facesse una fesseria come quella di non aggiornare a jb i telefoni di fascia media (perche l'ace 2 è li che si trovai) perderà frotte di clienti a favore di sony (che onestamente mi piace molto, tutta la serie xperia)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A questo punto, visto che nelle varie fasce di prezzo gli hardware sono molto simili, credo che la competizione si sposterà sugli aggiornamenti.

E sono daccordo con Matteo9999, un SII con ICS o JB toglierebbe mercato al SIII. Allora che ben vengano le rom non ufficiali (anche se in percentuale sono pochi quelli che le installano).

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

domani vi darò notizie sull' uscita del cell no brand cmq volevo sapere se temple run e altri giochi come quelli hd funzionano . risp

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    domani vi darò notizie sull' uscita del cell no brand cmq volevo sapere se temple run e altri giochi come quelli hd funzionano . risp
    si perchè ha una risoluzione sufficiente,è dual core ed ha una gpu mali 400,se non funzionano qui!

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

11. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

newhalo (03-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito