CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 381 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di BarciFood98

Smartphone
    galaxy w e nexus 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un felice possessore di un fantastico galaxy w e devo dire che i giochi pesanti come modern combat 3, shadowogun o gta3 girano perfettamente senza impuntamenti e a differenza dell'ace 2 la comunity e' molto preparata e grazie ad arco abbiamo ricevuto anche la cm9 e presto spero anche la 10 :-).
    A contrario di quello che ha detto matteo9999 ics gira splendidamente e anche meglio di ginger anche se la fotocamera nn funziona bene ma fra poco verra' fixata. E' vero che un dualcore da 800ghz gira meglio di un onecore da 1.4 ghz ma nell' uso quotidiano non si nota molto la differenza ;-) anche se con varie mods, roms e scripts questo cellulare vola!!!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

grazie per i chiarimenti e le info...

per quanto riguarda cio che ho detto sul fatto che il W non "regge" ICS, probabilmente mi sono espresso male: sicuramente il Galaxy W regge bene ICS o JB e va fluidissimo, ma dato l'HW più datato o cmq meno ottimizzato di quello dell'Ace 2, la differenza sta nell'uso della batteria e nel riscaldamento del telefono... e per quanto possa essere fluido ICS su W, sicuramente lo sarà di più su Ace 2... non è che lo dico con sfida, ma è un fatto di componenti....

poi mi sento di raccomandare l'Ace 2 perchè sicuramente per il prossimo anno e mezzo, avrà spazio di manovra maggiore per il modding... gia questo basterebbe.... se il W si trova a 199 ad esempio, l'Ace 2 lo trovi a 250.... quei 50 euro in più valgono:
    l'aggiornamento ad ICS stock
    256 di Ram in più
    un display che non ha paragoni con quello del W
    maggior durata della batteria (qui siamo arrivati a quasi 2gg con 2.3.6 stock senza root o altro)
    minor riscaldamento del terminale..
    il chipset, la CPU e la GPU sono superiori in tutto (sul W shadowGun gira benissimo, ma pensa fra un anno shadowGun 2 come girerà)

insomma, chi ha il W se lo tenga stretto, ma chi deve acquistare un nuovo terminale, l'Ace 2 sicuramente è una spanna sopra...

mi scuso se mi sono espresso male.. non voglio denigrare il Galaxy W (di cui mi pice molto anche l'estetica) ma certe volte scrivo a raffica e non mi rendo conto..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ho ordinato il venerdì mattina ed è arrivato il giovedì dopo ma io vivo in Calabria, quindi 24 ore in più.....

RedCoon spedisce dal magazzino in Germania, poi dopo un giorno circa di viaggio arriva in Italia e Bartolini lo prende in consegna.. poi ti arriva il codice per il traking e poi ti arriva in 24-48 ore in dipendenza da dove arrivi... sono rimasto colpito dalla velocità dato che il pacco veniva dalla Germania...
    Puoi pagare con paypal o anche in contrassegno con circa 5 euro in più (dipende dal prezzo).. meglio di così..

sono anni che acquisto sul web e la mia esperienza con RedCoon è stata ultra positiva... ti mandano la fattura via E-mail in pdf (oltre a confermarti la spedizione dal magazzino dopo l'ordine)... poi se hai necessità di assistenza, sia al telefono che per email che in CHAT (soprattutto) ti rispondono in 10 secondi.... cosa che non mi è mai successa prima.......

dopo una 50ina di acquisti sul web da vari siti e nazioni in circa 4 anni, RedCoon Voto 10..
    Grazie Matteo sei stato utilissimo.
    Ho ordinato da redcoon il modello con NFC a 259 (275 compreso spedizione e tassa). Quello da 252 senza NFC me lo dava per terminato.
    Sono a Milano per cui spero entro venerdì di riceverlo.
    Grazie ancora.
    Ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Grazie Matteo sei stato utilissimo.
    Ho ordinato da redcoon il modello con NFC a 259 (275 compreso spedizione e tassa). Quello da 252 senza NFC me lo dava per terminato.
    Sono a Milano per cui spero entro venerdì di riceverlo.
    Grazie ancora.
    Ciao
    figurati sono quì apposta brutta notizia per me il fatto che quello senza NFC non sia disponibile.. ho dovuto fare un cambio per motivi di pixel, per cui ho paura che avrò problemi... mo vedo.. chissà riesco a farmi mandare quello NFC

ciaooooo

Smartphone
    galaxy w e nexus 7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999
    grazie per i chiarimenti e le info...

per quanto riguarda cio che ho detto sul fatto che il W non "regge" ICS, probabilmente mi sono espresso male: sicuramente il Galaxy W regge bene ICS o JB e va fluidissimo, ma dato l'HW più datato o cmq meno ottimizzato di quello dell'Ace 2, la differenza sta nell'uso della batteria e nel riscaldamento del telefono... e per quanto possa essere fluido ICS su W, sicuramente lo sarà di più su Ace 2... non è che lo dico con sfida, ma è un fatto di componenti....

poi mi sento di raccomandare l'Ace 2 perchè sicuramente per il prossimo anno e mezzo, avrà spazio di manovra maggiore per il modding... gia questo basterebbe.... se il W si trova a 199 ad esempio, l'Ace 2 lo trovi a 250.... quei 50 euro in più valgono:
    l'aggiornamento ad ICS stock
    256 di Ram in più
    un display che non ha paragoni con quello del W
    maggior durata della batteria (qui siamo arrivati a quasi 2gg con 2.3.6 stock senza root o altro)
    minor riscaldamento del terminale..
    il chipset, la CPU e la GPU sono superiori in tutto (sul W shadowGun gira benissimo, ma pensa fra un anno shadowGun 2 come girerà)

insomma, chi ha il W se lo tenga stretto, ma chi deve acquistare un nuovo terminale, l'Ace 2 sicuramente è una spanna sopra...

mi scuso se mi sono espresso male.. non voglio denigrare il Galaxy W (di cui mi pice molto anche l'estetica) ma certe volte scrivo a raffica e non mi rendo conto..

Se io dovessi comprare uno smartphone e' ovvio che sceglierei l'ace 2 perche' come hai detto tu quei 50 euro in piu li vale tutti, l'unico problema dell'ace 2 non riguarda il telefono ma, la comunity perche' per il w ci sono piu di 5 rom basate su ics (paranoid, cm9, remics, miui v4...) e piu di 20 rom basate su ginger, invece per l'ace 2 e' uscita malapena la root e credo che nn sia uscita neanche la clockworkmod recovery quindi per adesso niente roms ma essendo uscito da solo un mese credo che sia comunque presto per parlare di rom anche se spero che escano al piu presto visto che ho un mio amico con l'ace 2 che nn capisce molto di android e quindi credo che dovro' flashargliele io o almeno insegnargli qualcosa :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

esatto.... ma per il modding, io sono strafiducioso in quanto anche su XDA l'Ace 2 è gia stato adottato da un developer, per cui abbiamo il ROOT, l'overclock a 1 e 1,2 ghz e alcune modifiche tipo l'animazione dello schermo stile Nexus e le icone stile AOSP... in un mese di uscita ufficiale mi sembra gia buono..

poi tieni conto che stiamo aspettando l'udpate a ICS.. per questo non ci sono lavori in corso sulle ROM.. è inutile per noi (o quasi inutile) una ROM 2.3... tanto entro due mesi massimo tre, credo e spero vivamente che ci sarà gia una CM9 quantomeno nightly... te lo dice uno che viene da Nexus S, Galaxy Nexus ed SII

ho notato che invece per l'S Advance non c'è ancora nulla.. ho consigliato loro di contattare il developer di XDA che ha l'Ace 2 in quanto avendo con l'S Advance la stessa base HW, magari possono fare qualche porting, quanto meno del ROOT.....

dai, fra qualche mese ci confrontiamo da pari

PS.. caspita c'è pure ma MIUI... quasi quasi vedo se trovo un'offerta e regalo il W alla mia bellissima Girl <3

PS 2. anche io ho iniziato un mio amico al modding.. adesso è lui che spiega certe cose a me... piccoli padawan crescono

Smartphone
    galaxy w e nexus 7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999
    esatto.... ma per il modding, io sono strafiducioso in quanto anche su XDA l'Ace 2 è gia stato adottato da un developer, per cui abbiamo il ROOT, l'overclock a 1 e 1,2 ghz e alcune modifiche tipo l'animazione dello schermo stile Nexus e le icone stile AOSP... in un mese di uscita ufficiale mi sembra gia buono..

poi tieni conto che stiamo aspettando l'udpate a ICS.. per questo non ci sono lavori in corso sulle ROM.. è inutile per noi (o quasi inutile) una ROM 2.3... tanto entro due mesi massimo tre, credo e spero vivamente che ci sarà gia una CM9 quantomeno nightly... te lo dice uno che viene da Nexus S, Galaxy Nexus ed SII

ho notato che invece per l'S Advance non c'è ancora nulla.. ho consigliato loro di contattare il developer di XDA che ha l'Ace 2 in quanto avendo con l'S Advance la stessa base HW, magari possono fare qualche porting, quanto meno del ROOT.....

dai, fra qualche mese ci confrontiamo da pari

PS.. caspita c'è pure ma MIUI... quasi quasi vedo se trovo un'offerta e regalo il W alla mia bellissima Girl <3

PS 2. anche io ho iniziato un mio amico al modding.. adesso è lui che spiega certe cose a me... piccoli padawan crescono

Mi sa' che per l' aggiornamento samsung ancora dovrete aspettare un pel po', pensa che il value pack (l'aggiornamento che sostituisce ics )
    Per il w doveva uscire a marzo e alla fine e' uscito la settimana scorsa :-( .
    Comunque spero che il mio piccolo padawan sia all'altezza del tuo :-)
    Comunque il w per la tua ragazza credo che sia una scelta giusta, non sara' un dualcore ma il suo lavoro lo fa e lo fa bene :-)

P.S.per oraziell0: paragonare il w a una fiat mi sembra un po' un insulto a questo terminale !!!!!

******modificato dal moderatore*********

Ultima modifica di corradossj; 15-07-12 alle 12:04

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BarciFood98 Visualizza il messaggio
    P.S.per oraziell0: paragonare il w a una fiat mi sembra un po' un insulto a questo terminale !!!!!
    **********modificato dal moderatore*********
    forse stai un attimo esagerando...... non si giudica da qualche post una persona.... ti garantisco che raziel sa il fatto suo e ha aiutato molti utenti in questi mesi senza neanche averlo l'Ace 2....

con buoni modi sempre...... il rispetto si guadagna..
    Ultima modifica di corradossj; 15-07-12 alle 12:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao pippo21
    ti faccio i miei complimenti per il neo acquisto.
    Sono in fibrillazione quanto te.
    Tienimi aggiornata sui tempi thanks (anche io MI)
    Sono contenta del team che si è creato
    Mi sono chiarita tutti i dubbi ed ora deciderò anche io come muovermi
    Da donna mi piacerebbe white ... se dovessi prendere la decisione vi avviso con fiocco in "white"

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Per favore, non ritiriamo ancora fuori la storia.
    Fate tutti i confronti che dovete fare, ma al prossimo sentore di flame chiudo all'istante.
    Grazie.

Pagina 94 di 381 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio