Originariamente inviato da
matteo9999
esatto.... ma per il modding, io sono strafiducioso in quanto anche su XDA l'Ace 2 è gia stato adottato da un developer, per cui abbiamo il ROOT, l'overclock a 1 e 1,2 ghz e alcune modifiche tipo l'animazione dello schermo stile Nexus e le icone stile AOSP... in un mese di uscita ufficiale mi sembra gia buono..
poi tieni conto che stiamo aspettando l'udpate a ICS.. per questo non ci sono lavori in corso sulle ROM.. è inutile per noi (o quasi inutile) una ROM 2.3... tanto entro due mesi massimo tre, credo e spero vivamente che ci sarà gia una CM9 quantomeno nightly... te lo dice uno che viene da Nexus S, Galaxy Nexus ed SII
ho notato che invece per l'S Advance non c'è ancora nulla.. ho consigliato loro di contattare il developer di XDA che ha l'Ace 2 in quanto avendo con l'S Advance la stessa base HW, magari possono fare qualche porting, quanto meno del ROOT.....
dai, fra qualche mese ci confrontiamo da pari
PS.. caspita c'è pure ma MIUI... quasi quasi vedo se trovo un'offerta e regalo il W alla mia bellissima Girl <3
PS 2. anche io ho iniziato un mio amico al modding.. adesso è lui che spiega certe cose a me... piccoli padawan crescono