La nature ui c'é su tutti i samsung con jelly bean quindi ci sarà anche su ace 2, seppur modificata
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
La nature ui c'é su tutti i samsung con jelly bean quindi ci sarà anche su ace 2, seppur modificata
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Salve a tutti!
Desidererei avere un consiglio da voi:
Ho l'ACE 2 versione no-brand con garanzia Europa acquistato su internet a 249€ nello scorso mese di ottobre.
Ora mi hanno offerto 200€ per questo terminale e io non saprei cosa fare perchè mi intriga parecchio il nuovo S3 mini che ho trovato nuovo con garanzia Italia a 329€.
So che le caratteristiche sono più o meno le stesse, ma i due aspetti che più mi attirano sono lo schermo Super Amoled da 4" e soprattutto la versione del sistema operativo che nel S3 mini è Jelly Bean.
Ecco, voi credete che il Super Amoled sia davvero superiore al TFT dell'ACE 2 anche in termini di consumi? E il sistemo operativo verrà aggiornato anche nel nostro?
In definitiva cosa mi consigliate?
Grazie.![]()
mma dipende un po da te... diciamo che rimetterci 100 euro circa per avere più o meno lo stesso telefono non è che sia auspicabile (più che uguale all'Ace 2 lo è all'S Advance)..
Cmq non avresti (almeno dalle recensioni) vantaggi particolari passando a SIII mini..
L'Amoled è bello ma in questo caso non ti garantisce un batteria più duratura.. magari compensa il nero profonfo con i colori più accesi per cui..
Poi a dirti la verità, a me l'SIII mini piace.. è completo e il form factor non è male (non è grandissimo almeno)... se non ci rimetti e se ti piace, ti dico di procedere.. sicuramente è un modo per non penare ad aspettare l'aggiornamento..
Cheers
la cosa bella è che leggendo i commenti in giro, blog, recensioni, ecc il nostro a 299 viene etichettato come troppo costoso per l'HW che ha, mentre l'S3 a 350-400 viene sempre definito come un prodotto di ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il modo migliore per fregare la massa è scegliere il nome giusto: il nostro rimanda all'ACE che è un entry level mentre l'altro rimanda all'S3 che è un top di gamma! Che poi i due HW sia identici è irrilevante, la gente decide se un prodotto è conveniente o meno in base al nome!
![]()
Beh la pubblicità é l'anima del commercio, il nostro ace2 ha poca visibilità se te ne sei accorto, in quanto se la gente leggesse le caratteristiche tecniche e le confrontasse con quelle di altri smartphone della stessa azienda sceglierebbe l'ace2, tutto sommato é il dual core della samsung che costa meno (parlo di tutti i dual core samsung), l's3 mini, ma anche l's2 in se stesso é molto simile come
prestazioni, ma leggermente superiore, l's advance..
Ottimizzato leggermente sembra di avere un s2 tra le mani..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
basta usare il propio di cervello e non quello comunitario, io credo che la recensione di telefonino.net (corrado santo subito) sia quella più imparziale di tutte, se poi ci sono persone che si fanno condizionare dalla recensione senza guardare l'hardware meglio che comprino un'altro modell e marca (ogni riferimento è casuale) che fanno della pubblicità il loro punto forte
come dualcore nuovo comunque non sfigura neppure contro S3 mini
corradossj (05-12-12),mkel91 (05-12-12)
Si hai espresso al meglio il pensiero..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Oggi mi è arrivato un aggiornamento, ho la versione polacca, ma dopo averlo fatto non mi fa più scaricare gli aggiornamenti dal play store... ho provato anche a spendere e riaccendere il telefono, che faccio, un ripristino ai dati di fabbrica?
EDIT: stranamente ha ripreso a funzionare :o
Ultima modifica di two; 07-12-12 alle 14:41
Motorola moto G
Ciao...anch'io ho lo ricevuto l'aggiornamento (versione polacca anch'io)......ma non ho avuto i problemi da te descritti.....fai un reset se non risolvi.....ho scritto alla Samsung chiedendo cosa è stato aggiornato.....ti terrò informato...non sai nulla tu? Speravo fosse Jelly Bean che già è in roadmap....
penso che sia qualcosa di piccolo, era neanche 15 MB, forse per la stabilità... comunque il problema è scomparso da solo!
Motorola moto G