Originariamente inviato da paolocorpo
L'update a jelly bean è iniziato basta girare per il forum o su google comunque ICS non esiste per il nostro cell
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da paolocorpo
L'update a jelly bean è iniziato basta girare per il forum o su google comunque ICS non esiste per il nostro cell
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Lo aggiornerò via ODIN quando uscirà la ITV.
Ora ho montato la leaked MB4, sembra buona ma non ci perdo troppo tempo, dato che andrò di Wipe una volta aggiornato.
Se hai montato la MB4 ti consiglio di mettere la MC8... La branderizzazione è praticamente nulla e il telefono guadagna molto in stabilità e velocità...
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Siamo proprio sicuri che Samsung aggiornerà ad Android 4.1.2 l'Ace 2? Il servizio clienti mi ha risposto...
D: Buongiorno, vorrei sapere quando verrà rilasciato in Italia l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160.
R: Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che ad oggi non abbiamo notizie ufficiali circa il rilascio del prossimo aggiornamento e sul contenuto dello stesso. La invitiamo a verificare periodicamente il rilascio di nuovi aggiornamenti.
Questa risposta mi mette in dubbio anche sull'acquisto di questo smartphone...
Mi pare abbiano anche rilasciato delle versioni non definitive di JellyBean per l'Ace 2, probabilmente la versione stabile arriverà presto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non penso costi molta fatica a Samsung Italia adattare il firmware ai device italiani
Secondo me lo rilasceranno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quella nel primo post è la tipica risposta Samsung alle domande sugli aggiornamenti dei terminali...
Non esiste il rischio che JB non venga rilasciato; Samsung e i suoi partner rilasciano gli aggiornamenti quando devono e non quando possono... nonostante sembra che siano indietro con i lavori, in realtà ci sono decisioni di marketing dietro, perchè è evidente che la notorietà di un terminale, ruba spazio ad un altro, magari della stessa casa per cui stanno ben attenti a favorire i loro interessi, ossia i terminali più costosi...
Resta il fatto che l'aggiornamento dovrebbe essere vicino, anche perchè sono uscite leaked rom straniere etc (lo saprai meglio di me) e mi sembrerebbe incredibile se interrompessero un lavoro gia pagato e ultimato che deve essere solo testato.....
like always, IMHO!!
mkel91 (03-05-13)