mmmh che probabilità ha la tua sicurezza?
mmmh che probabilità ha la tua sicurezza?
Adesso sono sicuro!! (non sicuramente)
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/TouchWizOriginariamente inviato da wikipedia
Ultima modifica di Sdentato; 26-09-12 alle 16:55
Riccardo, ti ripeto che:
1) Wikipedia è scritta da chiunque (anche io o te possiamo farlo), e non è fonte ufficiale di informazioni corrette
2) Dire che sei sicuro quando non lo sei (solo perchè pensi sarà così) fa confondere le idee agli altri utenti
3) Già ti ho richiamato informalmente nel post prima (in modo che tu capissi) ma non hai capito e stai continuando
4) Il samsung S3 ha la Nature UX,
5) Il discorso è OT, quindi finitela qui o aprite un nuovo thread che parla di touchwiz, che non è la Touchwiz 4.0 (come l'ace2)
Ulteriori post non inerenti saranno eliminati.
EDIT: dimenticavo, ovviamente se, invece di "sono sicuro" utilizzi la perifrasi: "io penso che sarà così perchè...(e argomenti le tue tesi)" sia il migliore e corretto modo per poter affrontare qualunque discorso
Ultima modifica di corradossj; 26-09-12 alle 16:54
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
1) Io ho citato la fonte, se poi è un fake che posso farci?? ogni giorno leggiamo, ascoltiamo 100.000 notizie che poi si rivelano fake quindi..
2) Ho detto che sono sicuro perchè non lo dicevo io ma lo affermava wikipedia
3) Mi hai richiamato perchè ho scritto che ero sicuro e invece non lo ero (errore mio) ma ora ho citato la fonte
4) So che il gs3 ha l'interfaccia Nature (Touchwiz 4.0)
Ultima modifica di Sdentato; 28-09-12 alle 14:52
Scusate l'intromissione ma:
Come detto da corrado non si sa cosa avrà
La tw ux non la ha avuta l's2,figurati l'ace2(questo non vuol dire che non è un buon terminale).
La tw ux è la 5 non la 4.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ora è tutto chiaro![]()
Il Galaxy SII i9100 dovrebbe ricevere con JellyBean 4.1, anche la nuova Nature UX, che altro non sarebbe che la TouchWiz 5 (informalmente)... infatti una ultima ROM leaked dalla Corea (casa Samsung) per il modello asiatico dell'SII, monta JellyBean e NatureUX appunto... fonte: il web.. poi, ogni notizia è rumor ultimamente..
Ho tirato fuori questa discussione, in quanto a mio avviso è indissolubile dalla versione di Android, in quanto le feature di JellyBean, starebbero strette sulla TouchWiz 4 (come è successo appunto con l'SII ed il Note) e poi c'è anche un discorso di "rinnovamento", in quanto al livello di mercato, non basta un aggiornamento a fare deviare gli interessi degli utenti..
Ritengo quindi doveroso da parte di Samsung, importare anche questa cosa.... si che poi "non tiriamo troppo la corda", ma sperare è lecito...
Poi come ha detto Nexuser, per chi come me ha il modding nel sangue, è una cosa superflua in quanto, si spera che una volta rilasciati i firmware, qualche buon samaritano forse importerà la versione Vanilla di JellyBean, in modo da sfruttare al meglio il terminale...
Comunque per ora sono tutte illazioni, in quanto la Road-map non vale come "certezza", almeno per me...
PS... Si, concordo nel dire che ci vuole un po più di precisione quando si scrive....ho aggiornato il mio POST sulle specifiche dettagliate.... quando qualcuno fa domande "gia fatte", mandatelo lì così si chiarisce per bene... è fatto a posta ed è aggiornato...
Io ho detto che ero sicuro perché mi fido di Wikipedia se poi li scrivono cavolate non posso farci niente
@corrado: credo dia meglio eliminare i "battibecchi" e spostare tutti questi messaggi che ritieni OT in una nuova sezione che parla appunto della nuova touchwiz
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)