CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    Cioè??.............
    esistono due tipi di cavetti, uno con solo due dei pin attivi, per il passaggio di corrente (positivo e negativo), mentre un altro tipo è anche per il trasferimento dati, dove tutti i pin cablati in cui passano alimentazione + dati! Per cui se trovi un cavetto usb che non funziona, probabilemtne è quello con solo i due pin per l'alimentazione attivi.

Esteticamente sono gli stessi, ma è diverso l'interno del cavo...di solito comunque sono più sottili
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

2. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

MrMat (07-12-12)

3.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    Cioè??.............
    come ti ha spiegato corrado ci sono diversi cavi, non stò a riscrivere ma ti do un'info in più i cavetti piatti hanno un maggior numeri di pin ed hanno un passaggio dati triplo rispetto a quelli standard. tipo i fili per gli hdd sata, solitamente hanno dai 5 agli 8 pin, convergenti nel attacco, e comunque hanno il passaggio di corrente per la ricarica (quello è standard e non trovi un cavetto che scarichi più corrente), però questi fili arrivano a costare il triplo dei fili micro usb standard e danno il massimo con le prese usb 3.0

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

MrMat (07-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace 2 Jelly Bean 4.1.2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per questi cell occorrono le micro SD classe 10, altrimenti puoi avere rallentamenti in scrittura dei video o nel caricare i dati dalla memoria......vai su amazon sono sempre in offerta a metà prezzo rispetto Euronic o Mediaworld. Le migliori sono Kingstone o Samsung

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Stai lontano dalle sasmung x esperienza..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

però la prolunghina con lo spinotto maschio ad L (la femmina puà essere benissimo dritta) non me l'avete ancora trovata! ahahah
    o al limite non prolunga, ma pezzo unico con femmina da un lato e maschio dell'altro
    vorrei sapere almeno come si chiama... per cercarla da qualche parte

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

scusate pomeriggio non c'ero... ma questi cavetti che NON trasferiscono dati, non sono così comuni... nel senso che non mi pare di conoscere cavi per smartphone che caricano soltanto..
    Ne avrò usati decine di quelli dei caricatori di vari telefoni e con tutti ho trasferito file...

Perciò dubito che effettivamente si trovino in giro (facilmente) questi cavetti "castrati".. mi sto documentando perchè fra qualche tempo prenderò un nuovo SP, per cui mi serve un cavo buono da collegare al PC per usarlo poi con tutti i dispositivi e poi il caricabatterie vicino a letto, dato che mi serve il telefono con 3 sveglie per svegliarmi

PS non credo di essere OT, dato che il caricabatterie è direttamente correlato ai cavetti ono?

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

tranquillo sono meno diffusi!!!

solitamente sono quelli a forma di cavo telefonico quello a spirale che va da telefono a cornetta....
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Anche io consiglio amazon: classe 10 della samsung, sandisk o kingston. Personalmente evito le trascend.. Le differenze nelle velocità di lettura/scrittura se ci sono non credo siano umanamente percepibili.

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete news riguardanti batteria maggiorate (vorrei fare un regalo al mio piccolo Ace2)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Vedo che sia su amazon che su ebay ci sono delle batterie da 1700 mAh. Però non le prenderei per due motivi: il primo è che non sono originali (e con le batterie non si scherza), e secondo da 1500 mAh a 1700 mAh cambierebbe talmente poco che il gioco non vale la candela. Ne ho anche vista un'altra su ebay da 4000 mAh, ma siamo sempre lì, non è originale e inevitabilmente lo spessore del telefono aumenterebbe. Ti dico la verità, vorrei acquistare una maggiorata anche io, sperò che uscirà qualcosa originale samsung, magari da 2000 mAh

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio