mmm...sono daccordo con te con i caricabatterie alternativi... lo preferirei originale....
una soluzione potrebbe essere, magari, solo il connettore (tipo una prolunghina) con la femmina da un lato e il maschio come dico io? esiste
mmm...sono daccordo con te con i caricabatterie alternativi... lo preferirei originale....
una soluzione potrebbe essere, magari, solo il connettore (tipo una prolunghina) con la femmina da un lato e il maschio come dico io? esiste
mmmh sulla riduzione della vita non sarei d'accordo, ci sono molte fesserie scritte a riguardo sul web![]()
cmq l'ideale sarebbe trovare la prolunghina piegata e usare l'originale... ma come la cerco su internet? non ho idea di come si chiami
Capito, allora devo stare attento, uso qualsiasi caricabatteria tra htc, samsung,zte e huawei..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
fai solo attenzione al output che deve essere uguale a quello del caricabatterie originale, poi la marca è indifferente, per esempio io non uso il caricabatterie del S2 per il gio, per un output di 1 superiore, e vero che mi carica il gio in 2 ore ma mi ha già devastato la batteria, dopo solo 2 cariche (la batteria è vecchia e ci stà, tanto lo uso come muletto da test il gio)
solo questa piccola accortezza dovete usare
Curiosità: il caricatore deve avere l'output uguale a quello originale e su questo siamo daccordo, invece il cavo usb-microUsb non c'è bisogno che sia uno particolare ONO???
quello del mio caricatore l'ho cambiato perchè troppo corto e perchè ne avevo solo unoma mi è venuto il dubbio..
Per il cavetto uno vale l'altro..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
MrMat (07-12-12)
Mat il cavetto è uguale, almeno per il passaggio di corrente, per i dati e un'altro discorso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cioè??.............