CERCA
PER MODELLO
Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Magari usate l'apposito tasto Thanks per ringraziare. Ne ho pochi ancora, riceverne qualcuno non mi dispiace

Comunque non ho niente da segnalare. In questi giorni non ne ho fatto un largo uso. Non ho lasciato la connessione dati sempre attiva, ma ho messo che dopo 20 minuti di inattività si disattiva (per riattivarsi periodicamente ogni 20 minuti) perché dove sto fermo per ore (lezioni universitarie) di solito la Tre non arriva, quindi è inutile tenerla attiva (e poi meglio seguire le lezioni che avere in tempo reale l'ultima notifica di whatsapp ecc! ). Per chi si aspettava qualche dato:

Sono arrivato tutte le sere (per 4 sere consecutive, da lunedì) con batteria rimanente di circa 50-75% con 3h30m-2h di schermo acceso. Quindi provate a raddoppiare o triplicare e tutto torna. È più che sufficiente per tutto e non vi si esaurirà mai. Si possono fare da 6h a 8h circa di ore al giorno (e considerando che una giornata è composta da 16 ore direi che solamente in casi eccezionali si arriva a starci tanto!!). Non ho fatto screen perché non mi sembra niente di significativo.

L'Ace 2 non ha presentato alcun problema con la batteria nuova. È un piacere usarlo senza più alcun limite per esaurimento batteria. Sono nella maniera più assoluta soddisfatto dell'acquisto.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RicoStyle per il post:

giovannib (18-10-13),Muzzunna (19-10-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Appena acquistata, quando arriverà vi scriverò le mie impressioni =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Il galaxy ace 2 non potrà mai reggere a mio parere tale amperaggio, lo brucerebbe e basta.
    Ciao Fra, ma i mAh non è l' amperaggio che scorre istantaneamente, ma la corrente massima che la batteria può fornire per ora. Non credo che si surriscaldi per questo!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la batteria maggiorata ma io ora ho cambiato device (con un s3). Quindi ora sono intenzionato a venderla. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato. La batteria, come ripeto, è nuova, appena consegnata.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si, ci son cascato pure io.... batteria da 2400mAh, 12 euro, 'certificata' per i8160! Si monta (anche se è un pelo piu spessa dell'originale), funziona, ma la ricarica va malissimo..... come da istruzioni l'ho lasciata scaricare fino al 5% circa, poi l'ho messa in carica a cell. spento.... in meno di un'ora era al 100%, cosa impossibile, visto che il caricabatteria samsung eroga al massimo 700mA. Infatti dopo 3 ore a cell. acceso, era nuovamente a zero! Provato altre ricariche 'normali', ma in poco tempo arriva al 100%...stacco, e dopo 10 minuti è al 75%, e dopo 3-4 ore è sotto il 10%.
    Qualche consiglio (a parte montare batterie samsung) ??
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Vedi se esiste qualcosa per il ns terminale della Mugen, una buona marca che fa batterie maggiorate e non. Se non trovi nulla lascia stare, come hai potuto sperimentare in prima persona le batterie di marche sconosciute sono inaffidabili (oltre ad essere pericolose).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La batteria è una BAIXT, non ottima, ma nemmeno sconosciuta.... ho scoperto che dopo aggiornamenti di rom e/o cambi di batterie, è bene 'resettare' un file di android contenente le info su carica-scarica batteria in uso..... ora vedo che succede....

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan0704 Visualizza il messaggio
    La batteria è una BAIXT, non ottima, ma nemmeno sconosciuta.... ho scoperto che dopo aggiornamenti di rom e/o cambi di batterie, è bene 'resettare' un file di android contenente le info su carica-scarica batteria in uso..... ora vedo che succede....
    C' era gia qualche discussione che trattava di batterie maggiorate mi pare, cmq meglio affidarsi a marchi seri come Andida e Mugen, della prima tra l'altro c'è una batteria da 1700mah, non ti darà tanto in più ma sempre meglio che nulla!

E lascia perdere quelle batterie che ti offrirebbero 2450mah di dimensioni pari all'originale e senza dover cambiare la cover posteriore, sono cineserie veramente scadenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    C' era gia qualche discussione che trattava di batterie maggiorate mi pare, cmq meglio affidarsi a marchi seri come Andida e Mugen, della prima tra l'altro c'è una batteria da 1700mah, non ti darà tanto in più ma sempre meglio che nulla!

E lascia perdere quelle batterie che ti offrirebbero 2450mah di dimensioni pari all'originale e senza dover cambiare la cover posteriore, sono cineserie veramente scadenti.
    Ciao Raga. Ho preso una batteria cinese su Ebay per il mio S5830i, maggiorata. un in... lata che non vi dico, dura la metà dell'originale, 7 euro, e già il prezzo.. vi ho detto tutto. Attenzione allora.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pyters60 per il post:

depecheamd (24-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

http://www.subtel.it/cgi-bin/cosmosh...&artnum=913399
    Secondo voi come è questa batteria? è la stessa acquistata dall'utente che poi l'aveva recensita?

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio