Magari usate l'apposito tasto Thanks per ringraziare. Ne ho pochi ancora, riceverne qualcuno non mi dispiace
Comunque non ho niente da segnalare. In questi giorni non ne ho fatto un largo uso. Non ho lasciato la connessione dati sempre attiva, ma ho messo che dopo 20 minuti di inattività si disattiva (per riattivarsi periodicamente ogni 20 minuti) perché dove sto fermo per ore (lezioni universitarie) di solito la Tre non arriva, quindi è inutile tenerla attiva (e poi meglio seguire le lezioni che avere in tempo reale l'ultima notifica di whatsapp ecc!). Per chi si aspettava qualche dato:
Sono arrivato tutte le sere (per 4 sere consecutive, da lunedì) con batteria rimanente di circa 50-75% con 3h30m-2h di schermo acceso. Quindi provate a raddoppiare o triplicare e tutto torna. È più che sufficiente per tutto e non vi si esaurirà mai. Si possono fare da 6h a 8h circa di ore al giorno (e considerando che una giornata è composta da 16 ore direi che solamente in casi eccezionali si arriva a starci tanto!!). Non ho fatto screen perché non mi sembra niente di significativo.
L'Ace 2 non ha presentato alcun problema con la batteria nuova. È un piacere usarlo senza più alcun limite per esaurimento batteria. Sono nella maniera più assoluta soddisfatto dell'acquisto.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando