Visualizzazione stampabile
-
Avevo messo juice defender ma sempre su questo forum (non mi ricordo dove) che juice defender non serviva a niente e così la ho disinstallato visto che le motivazioni erano validi comunque ho installato un programma che si chiama check focus poi one more clock widget e un altro gioco che si chiama soldier jetpack e un anti virus buonissimo che si chiama dottor web...... Tutto qua oltre ovviamente ad altri giochi comunque se sai qualche app che sarebbe utile da installare o qualche anti virus sarebbe sempre graduya
Grazie per l aiuto e scusa per l impegno
Alephone
Inviato dal fantastico GT-I8160 (Samsung galaxy ace 2)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Avevo messo juice defender ma sempre su questo forum (non mi ricordo dove) che juice defender non serviva a niente e così la ho disinstallato visto che le motivazioni erano validi comunque ho installato un programma che si chiama check focus poi one more clock widget e un altro gioco che si chiama soldier jetpack e un anti virus buonissimo che si chiama dottor web...... Tutto qua oltre ovviamente ad altri giochi comunque se sai qualche app che sarebbe utile da installare o qualche anti virus sarebbe sempre graduya
Grazie per l aiuto e scusa per l impegno
Alephone
Antivirus su android?! Non serve...levalo.
Allora, fai una prova per vedere se funziona il deep slep. Scarica dal market "cpu spy", spegni il telefono e riaccendilo, e tra un giorno di utilizzo (martedì), mercoledi mi leggi le statistiche di utilizzo da quel programma...così capiamo se funziona bene e perchè consuma!!! ;)
-
In alternativa posso consigliare queste X6 PELLICOLA DISPLAY PER SAMSUNG i8160 GALAXY ACE 2 | eBay , arrivate oggi, a 36 ore dall'ordinazione!! Ottime.
-
accessori
Vorrei comprare una micro SD da 16gb (o da 32) per il mio ACE 2.
Qualcuno sa consigliarmi una marca in particolare, o mettermi in guardia da qualche altra, se esiste, che da problemi con questo specifico telefono?
grazie anticipato
-
Samsung Class 10 oppure Sandisk Class 6... costicchiano un pò di più delle altre a parità di capienza, ma sono velocissime
-
Quote:
titomax82
Samsung Class 10 oppure Sandisk Class 6... costicchiano un pò di più delle altre a parità di capienza, ma sono velocissime
Io sono un fan di Kingston, utilizzo tale marca per qualsiasi tipo di memoria e devo dire che fa prodotti verament affidabili, sull'Ace 1 monto una classe 10.
-
ascolta me,ti consiglio la sandisk classe 10.è nuova ed è uscita 2 mesi fa circa.Io l'avevo comprato sul wonder e devo dirti che è velocissima.è la migliore sd che tu possa acquistare.Lascia stare le altre che sono inferiori.Questa scheda non la troverai mai nei negozi ma solo online.
-
Consiglio anche la Samsung 16Gb classe 10 PLUS..
rispetto ai circa 20lettura 14-scrittura, dovresti avere tipo una 20ina anche in scrittura.. utile... dovresti trovarla ad un prezzo ragionevole...
io ho preso la classe 10 32Gb e mi trovo bene..
Cmq ho posseduto Kingstone, Sandisk e samsung.. nessun problema con nessuna delle tre.. per un uso normale tutte vanno bene.. tutto IMO
-
questa?
http://www.amazon.it/gp/product/B005...rd_i=426865031
o la PLUS e' un'altra?
Quote:
matteo9999
Consiglio anche la Samsung 16Gb classe 10 PLUS..
rispetto ai circa 20lettura 14-scrittura, dovresti avere tipo una 20ina anche in scrittura.. utile... dovresti trovarla ad un prezzo ragionevole...
io ho preso la classe 10 32Gb e mi trovo bene..
Cmq ho posseduto Kingstone, Sandisk e samsung.. nessun problema con nessuna delle tre.. per un uso normale tutte vanno bene.. tutto IMO
-
Quote:
ann269
Anche io felicissimo e soddisfattissimo possessore di una samsung classe 10 da 8 Gb, la mia è di colorazione grigia (dall'immagine sembra bianca) presa sulla baya ad un prezzo fattibilissimo (mi pare una dozzina di euro)
PS: cmq tutte le grandi marche che ti hanno detto sono molto buone, è da evitare solo le cineserie!!!