ciao, ma secondo voi quelle tipo in silicone nn sono buone?!?
Visualizzazione stampabile
ciao, ma secondo voi quelle tipo in silicone nn sono buone?!?
Vi consiglio la S-line, reperibile sulla baia a pochi €.
Usata su Ace, S Plus e GNexus, non la abbandono più ;)
Quelle in silicone vanno da dio finchè non le devi tirar fuori dalla tasca, troppo grip ;)
Io come pellicole ho preso queste: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Spedite oggi, appena arrivano vi faccio sapere.
Mentre per la cover sono andato su questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Niente di particolare, ma semplice e elegante, bella da vedere e funzionale. Per quel prezzo credo sia ottima!
questo è l'accessorio definitivo: flip cover per SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160 Custodia Case NERA SLIM | eBay
Dopo 10 giorni mi sono arrivate le pellicole dalla Germania. Ottime! Uguali a quelle in voga per iPhone, anti ditate e anti-riflesso (per quel che si può).
Lo schermo pare leggermente più "pixeloso", però almeno non si deve stare lì a pulire dalle ditate e c'è davvero un bel feeling al tatto e sensazione di ordine e pulizia :)
ciao ragazzi volevo consigliare a tutti voi un accessorio poco conosciuto ma che mi ha sorpreso e non poco...
il mini joystick analogico per smartphone... l'ho preso sulla baia a poco euro... e devo dire che mi sto trovando benissimo ci gioco molto con zenonia 4, dead space e anche con i vari giochi di calcio è ideale...
se interessati vi mando al link del venditore dove ho acquistato io
Ma dead space non scalda troppo il telefono? Il mio tantissimo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Comunque dammi il link e sei sicuro sia compatibile con il galaxy ace 2???
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
si, un pò scalda, però è normale con questi giochi pesanti capita spesso... anche con ff3 mi riscalda tanto... cmq il link l'ho messo nel posto precedente e si sono sicuro che sia compatibile con il nostro galaxy ace 2 i8160... :D